Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus-Fiorentina domenica alle 12:30 o lunedì alle 18, inciderà il derby di Roma non solo per la contemporaneità

Post in rilievo

Di lunedì alle 18 normalmente la gggente fa una cosa che si chiama "lavoro"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orari del ****.

Tornassero a giocare solo alle 15 e alle 20.45 come una volta sarebbe stupendo. Ormai però l'unica cosa che conta sono le TV e i diritti TV, per far fare 3 abbonamenti diversi a 3 piattaforme diverse e far spendere più soldi possibile per poter vedere tutte le competizioni, dei tifosi non frega più niente a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè nella capitale d Italia non siamo in grado di garantire sicurezza contemporaneamente alla finale di un torneo di tennis che ospita 10.000 spettatori e un derby di calcio allo stadio olimpico ... Perché i due eventi si svolgono a qualche centinaio di metri di distanza? Paese alla canna del gas.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Potrebbe tornare di moda lo striscione "Semo tutti parrucchieri" che esposero anni fa i romanisti in trasferta in un Fiorentina - Roma giocato, appunto, di lunedì per scoraggiare l'esodo romano

Livelli di disorganizzazione impressionanti, bastava semplicemente non inserire il derby di Roma in calendario nello stesso weekend della finale di tennis

Ormai dei sacrifici che fanno i tifosi non frega veramente a nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende se rocchi è impegnato domenica o lunedì

4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Cioè nella capitale d Italia non siamo in grado di garantire sicurezza contemporaneamente alla finale di un torneo di tennis che ospita 10.000 spettatori e un derby di calcio allo stadio olimpico ... Perché i due eventi si svolgono a qualche centinaio di metri di distanza? Paese alla canna del gas.. 

Credo che sia per permettere di vedere entrambi

Così non perdono denari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Dipende se rocchi è impegnato domenica o lunedì

Credo che sia per permettere di vedere entrambi

Così non perdono denari

Esigenze televisive dici? O proprio live... Mah... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Esigenze televisive dici? O proprio live... Mah... 

Entrambe 

Ma soprattutto live

C'è tanta gente con la puzza sotto il naso a Roma che va a tutti gli eventi..... Poi il tennis fa sempre fico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la soluzione

Basta spostare la finale di coppa Italia la settimana dopo il campionato, cosi la Lazio puo' giocare sabato alle 18 insieme a tutte le altre o si vuole per forza che la Lazio giochi il derby con le scorie della finale della coppa Italia??

Lunedi assolutamente no

La gente lavora. Per gli abbonati sarebbe un grosso danno 

La Juve poi ha abbonati e tifosi in ogni dove che non potrebbero esserci in un lunedi lavorativo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Entrambe 

Ma soprattutto live

C'è tanta gente con la puzza sotto il naso a Roma che va a tutti gli eventi..... Poi il tennis fa sempre fico 

Ma ti pare che non riempiono lo stesso il campo centrale per la finale degli internazionali? I biglietti con probabile sinner in campo saranno introvabili comunque..sarebbe sold out comunque... ... . Ma pure il derby di Roma il problema sono quei due trecento toh mille che volevano vedere entrambi gli eventi? Che fai mille duemila ma proprio a voler esagerare, spettatori in meno al derby un problemone? Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Infatti come scrivi tu bastava inserire un vincolo al momento del sorteggio.

Ma chi organizza i sorteggi è un prescritto, quindi per definizione è un delinquente incapace.

Chi organizza i sorteggi è sempre colui che ci ha messo un simpaticissimo Toro-Juve all'ultima .ghgh

Un'unicum nella storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Potrebbe tornare di moda lo striscione "Semo tutti parrucchieri" che esposero anni fa i romanisti in trasferta in un Fiorentina - Roma giocato, appunto, di lunedì per scoraggiare l'esodo romano

Livelli di disorganizzazione impressionanti, bastava semplicemente non inserire il derby di Roma in calendario nello stesso weekend della finale di tennis

io dico che la cosa è voluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno cercando in ogni modo di metterla domenica alle 12.30 per sfavorire la lazio, la proposta di lunedi alle 18 è uno specchietto per le allodole, faccio cosi anche io con il mio capo, quando devo fargli decidere una cosa che so che non gli piace gli metto un'alternativa impresentabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Stanno cercando in ogni modo di metterla domenica alle 12.30 per sfavorire la lazio, la proposta di lunedi alle 18 è uno specchietto per le allodole, faccio cosi anche io con il mio capo, quando devo fargli decidere una cosa che so che non gli piace gli metto un'alternativa impresentabile 

che lui non accetta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, area.51 ha scritto:

Ho la soluzione

Basta spostare la finale di coppa Italia la settimana dopo il campionato, cosi la Lazio puo' giocare sabato alle 18 insieme a tutte le altre o si vuole per forza che la Lazio giochi il derby con le scorie della finale della coppa Italia??

Lunedi assolutamente no

La gente lavora. Per gli abbonati sarebbe un grosso danno 

La Juve poi ha abbonati e tifosi in ogni dove che non potrebbero esserci in un lunedi lavorativo

Pare una soluzione troppo semplice e non "gradita". 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.