Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

ne prendono 3-4 con la roma.. noi dobbiam vincere le prox 2 partite stop.

sempre che non si suicidano a Napoli o il Milan, penso anche io 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

La Lazio è una delle squadre che negli anni ha fatto meno favori all'Inter e qui dentro la state trattando come se fosse il Genoa di Preziosi. Capisco che scriviate cosi giusto per scrivere, però...

Sarà pur vero, però vedendo i gol che si sono fatti stasera, sembrerebbe una partita studiata a tavolino negli spogliatoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Guida non fischia un * contro l'inter, è qualcosa di imbarazzante 

wwf negli ultimi minuti con interventi di mani e piedi scandalosamente non fischiati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Autogol su piazzato. Assist a Dumfries sul secondo. 10 minuti di torello nella metà campo della feccia nerazzurra. 

A volte bisognerebbe guardarle le partite prima di fare i sermoni politicL correct

E che * significa? La Lazio è scarsa, non è che gli regalano la partita apposta. Ma evidentemente non segui proprio il calcio se i nomi in campo non ti richiamano mediocrità assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby75 ha scritto:

wwf negli ultimi minuti con interventi di mani e piedi scandalosamente non fischiati...

Vedi invece come è solerte quando c'è da fischiare per i falliti nerazzurri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

E che * significa? La Lazio è scarsa, non è che gli regalano la partita apposta. Ma evidentemente non segui proprio il calcio se i nomi in campo non ti richiamano mediocrità assoluta.

Hahahahahahaha hahahahahahaha hahahahahahaha hahahahahah adesso voglio che mi vai a trovare partite della lazio in cui fa un autogol, un assist all'avversario e concede all' avversario 10 minuti di possesso palla senza contrasto nella loro metà campo. Aspetto con fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Vedi invece come è solerte quando c'è da fischiare per i falliti nerazzurri...

a voja. anche stasera si sono visti più volte interventi molto simili giudicati in maniera diametralmente opposta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti