Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2

Post in rilievo

Manco lo voglio quotare quel tweet schifoso...

Ti sputano in faccia e tu ti complimenti sperando che la prossima volta ti prendano meglio...

Radical chic dei miei *...

• Mi Piace 17

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Si fanno... io ho festeggiato tutto anche la risalita dalla farsa della b.... se entri in sto forum vedi come invece è andato a finire quello che dici tu, tra liti su allenatori  e malcontenti anche quando si vinceva

Peggio per loro.

Ah, ma è finita 0-2 .ghgh ... spento dopo 30'

6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Siamo i soliti fessi…. Non cambieremo mai….

Lo "stile" ... .doh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Sono pure riusciti a rovinare la.partita di Darderi...

Meledetti prescritti e lega calcio.

Pessimi

Cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Cioè?

Il fumo dei fuochi d'artificio ha costretto all'interruzione il tennis.

Ma questa mer**sissima partita non potevano giocarla a fine mese?

Li stramort**cci loro?!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Mi piacerebbe sapere se i tweet sono pubblicati spontaneamente dal social media manager o dietro ordini dall'alto. 

L'account sara' in mano ad elkann...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Manco lo voglio quotare quel tweet schifoso...

Ti sputano in faccia e tu ti complimenti sperando che la prossima volta ti prendano meglio...

Radical chic dei miei *...

Elkan chic 

Mezzo Savoia mezzo Berlinguer con un pizzico di Andreotti...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Per me in questo stato contro una squadra come la Roma in questo momento può perdere ancora e anche facile. Spero di sbagliarmi 

Perderanno 2 o 3 a 0. La Roma farà 6 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stanno esaltando un po’ troppo questa vittoria di campionato e coppia Italia, stagione mai come quest’anno condizionata da palesi errori arbitrali e squadre costruite a caso.

Credo che sia la Rosa e l’allenatore più scarso che abbiano mai vinto il  campionato, dai su è palese non lo dicono ma lo sanno tutti 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque stanno esaltando un po’ troppo questa vittoria di campionato e coppia Italia, stagione mai come quest’anno condizionata da palesi errori arbitrali e squadre costruite a caso.

Credo che sia la Rosa e l’allenatore più scarso che abbiano mai vinto il  campionato, dai su è palese non lo dicono ma lo sanno tutti 😂

da che seguo io(diciamo fine anni 80) se la giocano con il milan 98/99 come squadra più scarsa a vincere uno scudetto. Hanno fatto veramente un'impresa ad arrivare in finale di champions lo scorso anno. Hanno sculato clamorosamente,ma resta una performance da annali. Poi in finale i rimpalli sugli angoli non sono andati bene,gli avversari non erano decimati dagli infortuni e la partita si è sbloccata presto...insomma è tornato indietro un po' tutto e sono venuti fuori i valori in maniera feroce. Un po' come per la croazia nel mondiale 2018(altra squadra che in finale non ci doveva stare),ma in modo ancora più pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine hanno fatto coppa Italia e campionato, speravo fossero a fine ciclo dopo il PSG invece niente, continuano a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mailke ha scritto:

Alla fine hanno fatto coppa Italia e campionato, speravo fossero a fine ciclo dopo il PSG invece niente, continuano a vincere 

Be se consideri che là seconda probabilmente arriverà alla quota più bassa degli ultimi 25 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in loro ci ripenserei sulla conta degli scudetti, possono fregiarsi del record doppia stella nella stessa stagione unici al mondo unici nel cosmo .ehm eh ma mannaggia non vogliono restituire la refurtiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mailke ha scritto:

perchè non c'è stata una medio-piccola che è stata in grado di impensierirli (in europa è diverso, è bastato un bodo qualunque per sbatterli fuori).

fin quando il livello delle avversarie (soprattutto milan e juve) è questa roba patetica e imbarazzante dureranno altri 4 anni senza comprare nessuno (per il centrocampo gli bastano il rientro di stankovic e la promozione di susic).

oltre a questo, al netto della corruzione conclamata dell'intero mondo arbitrale, hanno avuto la fortuna che la squadra più forte di loro, il napoli, ha subito un'ecatombe di infortuni seri (almeno 6 giocatori fuori per mesi, non settimane) che hanno inevitabilmente frenato la corsa scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mailke ha scritto:

La cosa triste è che il prossimo anno al 90% lo rifaranno di nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, starveling said:

La cosa triste è che il prossimo anno al 90% lo rifaranno di nuovo 

Io 100 euro li metto e ti dico che non vinco mai :d quest'anno ho messo Napoli campione e Liverpool per la champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non hanno speranze, vero sensei @onekiddu? .nono 

Sono fuori per lavoro,l'unica cosa che ho potuto fare è stata evitare i supplementari visto che,non si sa ancora quando .ghgh ci sarà il derby di roma ... Anche se vabbè,quello è già sicuro che lo vincono i giallorossi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Il fumo dei fuochi d'artificio ha costretto all'interruzione il tennis.

Ma questa mer**sissima partita non potevano giocarla a fine mese?

Li stramort**cci loro?!!!

Beh i fuochi d'artificio si sparano per tradizione per ogni squadra che vince la CI(pure quando la vinse la Juve due anni fa vennero sparati, pure se avesse vinto la Lazio lo avrebbero fatto), come ripeto il problema è l'imbecillita' di chi ha messo tre eventi sportivi in concomitanza l'uno con l'altro e a pochi passi di distanza l'uno dall'altro(finale CI, derby e Internazionali di tennis).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti