Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2

Post in rilievo

3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Se penso a come la Lazio e tutto l'ambiente biancoceleste erano carichi e cattivi in quella partita contro il Milan, con il Milan che era davvero ritornato in corsa scudetto  e con quella sconfitta a sorpresa lo hanno bloccato del tutto, e paragono a come hanno giocato ieri che era una finale importantissima per loro, mi vengono dubbi enormi...

E io di solito non sono un gran complottista...

Il secondo gol è aberrante...

Hai centrato il punto....a me sta differenza di come tutti gli ambienti giochino le.partite vs l inter o vs un altra va veramente uscire di testa..la differenza di cattiveria e attenzione é qualcosa di palese e spiegabile solo con la malafede

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio è quella squadra che fece vincere l'Inter ( il famoso oh noooo) che lottava con la Roma punto a punto.

Una partita che in un mondo normale avrebbe dovuto portare alla sconfitta a tavolino per entrambe le squadre. 

Certe macchie rimangono indelebili e che quella partita l'Inter l'abbia ricambiata in qualche modo ci metterei la mano sul fuooco.

Non si fanno certi favori a gratis, nemmeno contro gli acerrimi nemici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo oggi nel TG le immagini di ieri sera, sembra quasi che abbiano vinto la Champions League, ma andate affanc*l@ .ghgh

Noi lo abbiamo fatto per quattro anni di fila e non ce lo siamo mai goduto per via di quella maledetta Champions League di merdha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ho visto solo oggi nel TG le immagini di ieri sera, sembra quasi che abbiano vinto la Champions League, ma andate affanc*l@ .ghgh

Noi lo abbiamo fatto per quattro anni di fila e non ce lo siamo mai goduto per via di quella maledetta Champions League di merdha 

Più che noi che non ce lo siamo goduto era tutto il circo mediatico e fanzine avversarie tipo la carta suino che sminuiva e a cui faceva comodo parlare più della finale persa di Champions che del resto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti