Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2

Post in rilievo

8 minuti fa, Gianco ha scritto:

Se Sarri si sta già accordando con il Napoli un motivo ci sarà...

Secondo me già si sa conte in nazionale e sarri al nabule

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Pensiamo a vincere le due che restano perché se la Lazio è questa, contro la Roma ne prende tre o quattro.

tocca sperare in De rossi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Hahahahahahaha hahahahahahaha hahahahahahaha hahahahahah adesso voglio che mi vai a trovare partite della lazio in cui fa un autogol, un assist all'avversario e concede all' avversario 10 minuti di possesso palla senza contrasto nella loro metà campo. Aspetto con fiducia 

Dai ragazzi, sono solo scarsi, si giocano una coppa eh, figuratevi se si vanno a vendere una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Perchè vi fate influenzare dai media... io mi sono goduto ogni momento di quei 9/10 anni 

Si fanno... io ho festeggiato tutto anche la risalita dalla farsa della b.... se entri in sto forum vedi come invece è andato a finire quello che dici tu, tra liti su allenatori  e malcontenti anche quando si vinceva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione clamorosa di akanji

cit trevisani

Ma colleghiamoci un attimo a Inter-Bodo glint, chi fece na cappellata degna della stagione clamorosa? E non e’ stata manco la prima volta

Fortisshimiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Stagione clamorosa di akanji

cit trevisani

Ma colleghiamoci un attimo a Inter-Bodo glint, chi fece na cappellata degna della stagione clamorosa? E non e’ stata manco la prima volta

Fortisshimiiiii

Trevisani e’ un indaista ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Dai ragazzi, sono solo scarsi, si giocano una coppa eh, figuratevi se si vanno a vendere una partita.

Il Milan era scarso come la * nel 2016 ma ha fatto vedere i sorci verdi alla Juve. Si devono vergognare perché non si è mai visto nel primo tempo una squadra che potesse fare il torello nella sua metà campo per metà tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Pensiamo a vincere le due che restano perché se la Lazio è questa, contro la Roma ne prende tre o quattro.

La Lazio è esattamente questa. Contro l’Inter ha fatto schifo in 3 partite su 3. Ha fatto ridere per tutta la stagione e siamo riusciti a farci 1 punto in due partite. Dobbiamo sperare in in minimo di orgoglio per il derby ma se hanno giocato così una finale…

Continuo a pensare che per andare in champions dovremo vincerle entrambe e sarà durissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dopo quello che  ha vinto marotta alla Juventus vederlo dai prescritti anche a distanza di anni fa sempre un certo effetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

La Lazio è esattamente questa. Contro l’Inter ha fatto schifo in 3 partite su 3. Ha fatto ridere per tutta la stagione e siamo riusciti a farci 1 punto in due partite. Dobbiamo sperare in in minimo di orgoglio per il derby ma se hanno giocato così una finale…

Continuo a pensare che per andare in champions dovremo vincerle entrambe e sarà durissima 

Sicuramente parte sfavorita però non può perdere sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Milan era scarso come la * nel 2016 ma ha fatto vedere i sorci verdi alla Juve. Si devono vergognare perché non si è mai visto nel primo tempo una squadra che potesse fare il torello nella sua metà campo per metà tempo. 

Gli abbiamo dato 4 pere mi sembra l'anno prima (o dopo) con Paperissima di Donnarumma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti