Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juve-Fiorentina forse si giocherà Domenica alle 12:30 o forse alle 20.45 di lunedì

Post in rilievo

14 ore fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Hai centrato il punto.

E sono anni inoltre che la finale di Coppa Italia si gioca in contemporanea con il torneo di tennis.

.fuma

Ti assicuro che ai romani il derby interessa molto più di Sinner.

.fuma

Io lavoro molto vicino allo Stadio Olimpico, praticamente di là dal ponte Duca D'Aosta, zona Palazzetto dello Sport, e vi assicuro che già solo col tennis questi giorni è un delirio, con l'intera zona straripante di gente, bus turistici che portano in loco diversi club di tennis di tutta Italia, auto, pedoni quasi impazziti che traversano ovunque tranne che ai semafori. Il paragone con Londa non esiste, Wimbledon è da tutt'altra parte rispetto ai 5 o 6 stadi dei diversi club londinesi di Premier. Solo un demente poteva ignorare la concomitanza della Finale degli Internazionali col Derby...................ma FIGC e Lega sappiamo bene come funzionano e come sono condotte, noi juventini più di chiunque altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare il titolo per favore.

Non è più ufficiale, evitiamo di dare notizie errate/non confermate a chi entrasse ora.

Grazie mod.

I miei rispetti per come gestite VS.

@SuperT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Che non ci provassero a togliere la contemporaneità, se il derby lo fanno lunedì sera, tutti devono giocare lunedì sera

no..ho il calcetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Be questo è un problema...

😁

ovvio..il calcetto è sacro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.