Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juve-Fiorentina forse si giocherà Domenica alle 12:30 o forse alle 20.45 di lunedì

Post in rilievo

4 ore fa, apsulo ha scritto:

Una Lazio che dovesse arrivare ai supplementari mercoledì sarebbe cotta abbastanza per incontrare la Roma, almeno l’arbitrio non dovrà inventare analisi al VAR alla ricerca del rigore perduto…

La richiesta gradita all’Inter è semplice : fuori la Juve dalla champions

Infatti. Anche se non credo che la Lazio arriverà ai supplementari. Perderà comunque dalla Roma , spinta dall olimpico....politico

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Ma non far giocare il tennis per mezza giornata in queste occasioni no?

E in ogni caso evitare che certi eventi si accavallino non mi sembra così difficile.

.fuma

Dovrebbero rinviare la finale degli internazionali seguiti da tutto il mondo per un derby provinciale di un campionato che ormai non viene visto neanche più in Italia ? Comunque a Londra nel 2021 nello stesso giorno si sono svolti finale di Wimbledon, finale degli Europei e Gp di formula 1 … eventi direi leggermente più importanti e più seguiti del derby di Roma, solo in Italia riusciamo a complicarci la vita per il nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

E in ogni caso evitare che certi eventi si accavallino non mi sembra così difficile.

.fuma

La soluzione non è fermare il tennis, il problema è mettere il derby nella stessa giornata quando sapevi già da un anno che domenica si sarebbe accavvallato con il tennis.

Roba da dilettanti incompetenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

.fuma

da più ascolti Sinner che il derby. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, re david ha scritto:

sotto sotto questi sono contenti perchè cosi possono mostrare la serie ass ai mercati asiatici 🤡🤡🤡

Come, se non ci sono emittenti che la trasmettono per via della richiesta pari a zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

.fuma

e se invece a non giocare fosse questa farsa chiamata calcio non sarebbe meglio?

21 minuti fa, Locketto ha scritto:

ma lascialo stare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Locketto ha scritto:

Ma il derby di Roma se lo caga qualcuno fuori da Roma? In vita mia non ne ho mai guardato uno, nemmeno quando ero così patito di calcio da seguire gli ottavi di intertoto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, skidrow ha scritto:

Per me si, visto che abito vicino allo Stadio. Ma mi rendo conto che è una visione egoistica. (Comunque questore suka!)

Beato te fratello...io sono in provincia di Varese e ogni volta in pullman ci vogliono 2 ore e passa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Beato te fratello...io sono in provincia di Varese e ogni volta in pullman ci vogliono 2 ore e passa 

Ti seguirò...Ti sosterrò...

Se giochi a mezzogiorno...mi incazzzeroooó🏁🏁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Dovrebbero rinviare la finale degli internazionali seguiti da tutto il mondo per un derby provinciale di un campionato che ormai non viene visto neanche più in Italia ? Comunque a Londra nel 2021 nello stesso giorno si sono svolti finale di Wimbledon, finale degli Europei e Gp di formula 1 … eventi direi leggermente più importanti e più seguiti del derby di Roma, solo in Italia riusciamo a complicarci la vita per il nulla 

Si però Olimpico e Foro Italico distano poche decine di metri tra loro eh ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi inutile accanirsi contro il tennis, sport che a me frega meno di zero, ma è un po' come dire spostiamo di 1 giorno il gran premio di F1 a Monza, il problema è il calcio che è governato da degli *, è da settembre 2025 che sapevano che durante questo weekend end c'era il derby e il tennis, a distanza di 300 metri, dei geni proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Si ma l’assurdità è non riuscire a gestire il derby al serale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Si ma l’assurdità è non riuscire a gestire il derby al serale 

Eh, ci sono stati tanti episodi incresciosi, una volta si giocava sempre di sera poi han dovuto cambiare.

Va bene prendersela sempre con chi amministra/decide ecc, però diciamolo che sono due tifoserie di teste di vitello, a Milano o Torino o Genova non succede granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, ci sono stati tanti episodi incresciosi, una volta si giocava sempre di sera poi han dovuto cambiare.

Va bene prendersela sempre con chi amministra/decide ecc, però diciamolo che sono due tifoserie di teste di vitello, a Milano o Torino o Genova non succede granché.

Il derby di Genova meglio lasciar perdere direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Londra ci caga in testa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

quindi sapendo sta roba da un anno tu, giustamente, metti sta partita il giorno degli Internazionali di tennis

però non c'è da prendersela con chi decide e non definirli portatori di deficienze mentali a fronte di ciò

un anno d'altro canto è un tempo troppo ristretto, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

E cosa cambierebbe per l'ordine pubblico dato che comunque nella stessa giornata il foro italico sarà pieno tutto il giorno visto che domenica si disputeranno anche le finali di doppio maschile e femminile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Atalanta-Juve di 3 anni alle 12:30: Comunione di mio figlio.

Como-Juve dell'anno scorso 12:30: Battesimo di mio nipote. 

Juve-Fiorentina di Domenica alle 12:30: Comunione di mio nipote.

Sabato 23 a pranzo ho un battesimo: ci mettiamo Torino-Juve alle 15:00 che dite? 

L'ultima volta che abbiamo giocato contro la Fiorentina alle 12:30 ero allo stadio e si cominciava a parlare del Covid.

Ora si parla dell'Hantavirus e giochiamo contro la Fiorentina alle 12:30. 

Mi tocco i cogloni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.