Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juve-Fiorentina forse si giocherà Domenica alle 12:30 o forse alle 20.45 di lunedì

Post in rilievo

sinceramente non capisco come i tifosi, specie quelli che vanno allo stadio, possano preferire lunedì, giorno feriale, alle 18:00 piuttosto che domenica alle 12:30

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite alle 12,30 a me sembrano sempre un po' strane.. tipo la prima di campionato o quelle che recuperi fra-settimana perchè è successo qualcosa e la domenica non hai potuto giocare.. mi scoccia un po' che la partita-chiave della nostra stagione si giochi alle 12,30, che poi è un orario del menga anche per molte persone che vorrebbero guardarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Dovrebbero rinviare la finale degli internazionali seguiti da tutto il mondo per un derby provinciale di un campionato che ormai non viene visto neanche più in Italia ? Comunque a Londra nel 2021 nello stesso giorno si sono svolti finale di Wimbledon, finale degli Europei e Gp di formula 1 … eventi direi leggermente più importanti e più seguiti del derby di Roma, solo in Italia riusciamo a complicarci la vita per il nulla 

Sarebbe stato molto semplice spostare la partita al sabato.

Non dico al lunedì, perché dovrebbero giocare di sera e la questura di Roma non si sa perchè (si sa benissimo) non vuole, ma perchè non giocano al sabato?

Le date del tennis si conoscono con mesi di anticipo: come può nascere questo problema?

Per quanto riguarda l'accavallamento di eventi a Londra nel 2021 devi tenere conto che lo stadio Olimpico e quello del tennis distano diciamo 50 metri l'uno dall'altro, forse anche meno, mentre tra Wembely, Wimbledon e formula 1 credo che le distanze siano molto differenti.

.fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilfranz ha scritto:

La soluzione non è fermare il tennis, il problema è mettere il derby nella stessa giornata quando sapevi già da un anno che domenica si sarebbe accavvallato con il tennis.

Roba da dilettanti incompetenti 

Hai centrato il punto.

E sono anni inoltre che la finale di Coppa Italia si gioca in contemporanea con il torneo di tennis.

.fuma

2 ore fa, Locketto ha scritto:

da più ascolti Sinner che il derby. 😁

Ti assicuro che ai romani il derby interessa molto più di Sinner.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Sarebbe stato molto semplice spostare la partita al sabato.

Non dico al lunedì, perché dovrebbero giocare di sera e la questura di Roma non si sa perchè (si sa benissimo) non vuole, ma perchè non giocano al sabato?

Le date del tennis si conoscono con mesi di anticipo: come può nascere questo problema?

Per quanto riguarda l'accavallamento di eventi a Londra nel 2021 devi tenere conto che lalo stadio Olimpico e quello del tennis distano diciamo 50 metri l'uno dall'altro, forse anche meno, mentre tra Wembely, Wimbledon e formula 1 credo che le distanze siano molto differenti.

.fuma

C'è la finale di coppa Italia mercoledì con la Lazio in campo, non possono anticipare il derby al sabato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Comunque ragazzi inutile accanirsi contro il tennis, sport che a me frega meno di zero, ma è un po' come dire spostiamo di 1 giorno il gran premio di F1 a Monza, il problema è il calcio che è governato da degli *, è da settembre 2025 che sapevano che durante questo weekend end c'era il derby e il tennis, a distanza di 300 metri, dei geni proprio 

Ma allo sfinterista che decide i calendari fotte * degli altri.

Aitutare sfintwr e penalizzare noi, ed i suoi 800k euro l'anno sono guadagnati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

e se invece a non giocare fosse questa farsa chiamata calcio non sarebbe meglio?

E in ogni caso evitare che certi eventi si accavallino non mi sembra così difficile.

ma lascialo stare...

Facciamo che l'altro tifoso mi scrive e può esprimere la sua opinione e invece a lasciarmi stare sei tu.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartvanzetti ha scritto:

sinceramente non capisco come i tifosi, specie quelli che vanno allo stadio, possano preferire lunedì, giorno feriale, alle 18:00 piuttosto che domenica alle 12:30

Perché c'è molta gente che il sabato sera lavora o si va a sballare, magari non ce la fa ad alzarsi presto, o che la stessa domenica lavora, qui a roma per dire ormai da tempo la domenica non è più giorno festivo ma di lavoro, a parte qualche rara categoria, ad esempio i dipendenti statali che lavorano da lunedì a venerdì col weekend sempre libero, perciò diciamola tutta: questo orario delle 12:30 lavori o non lavori è una gran bella rottura di pelotas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Dovrebbero rinviare la finale degli internazionali seguiti da tutto il mondo per un derby provinciale di un campionato che ormai non viene visto neanche più in Italia ? Comunque a Londra nel 2021 nello stesso giorno si sono svolti finale di Wimbledon, finale degli Europei e Gp di formula 1 … eventi direi leggermente più importanti e più seguiti del derby di Roma, solo in Italia riusciamo a complicarci la vita per il nulla 

L'idea di rinviare la finale penso che non sia stata proprio presa in considerazione, e se l'han fatto andrebbero presi a racchettate sulla nuca solo per averci pensato.

C'è da dire poi che a Roma lo stadio di calcio e quello del tennis sono letteralmente attaccati, ben diverso da Londra dove Wembley e lo stadio di Wimbledon sono praticamente ai capi opposti della città.

Il circuito di Silverstone poi è completamente da un'altra parte, a 100 km da Londra, e il gp si disputò la settimana dopo.

Qua la cosa assurda è che, sapendo le date degli Internazionali di Roma, non abbiano messo un asterisco sulle suddette in fase di compilazione dei calendari in modo da non farci cadere il derby. E quindi per colpa di quei cialtroni della lega, De Siervo in primis (oltre che degli ultras che l'anno scorso misero a ferro e fuoco la città rendendo impossibile giocare alle 20.45) ben 5 squadre di alta classifica si giocheranno le partite più importanti dell'anno nell'orario più schifoso che ci sia.

Cialtroni a dire poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, PAVEL88 ha scritto:

Sicuro Sinner perde in semifinale e alla finale ci va meno gente. State a vedere

Come se i biglietti non fossero già tutti venduti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, apsulo ha scritto:

Una Lazio che dovesse arrivare ai supplementari mercoledì sarebbe cotta abbastanza per incontrare la Roma, almeno l’arbitrio non dovrà inventare analisi al VAR alla ricerca del rigore perduto…

La richiesta gradita all’Inter è semplice : fuori la Juve dalla champions

Ma la Lazio per me non ha chance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Tutto perché non si può giocare quel * di derby la sera.

Già.

Come ho scritto nel topic generale della Serie A far giocare a mezzogiorno di metà Maggio perché ci sono dei tifosi che non sanno vivere un derby senza fare una guerriglia è lo specchio di cosa è diventata l'Italia calcistica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Tutte le squadre in lotta per la CL alle 12:30...

Speriamo di digerire bene la fiorentina!!!

Si dai. Dobbiamo aver fiducia. Se cotta bene e con l’aggiunta di fagioli diventa scoppiettante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei colazione, per esorcizzare l avversario , con una crema di melenzane. Che comunque contengono ottime quantità di potassio che fanno bene ai muscoli . In alternativa yogurt greco con granella composta da noci farro mirtilli essicati semi di chia. CI si possono aggiungere delle fragole fresche. La colazione è importantissima per la partita delle 12.30. Un aspetto molto sottovalutato nel calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante vedere a fine prossima giornata Juve e Napoli a 71 e Milan/Roma/Como a 68, l’ultima giornata sarebbe epica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Ma non far giocare il tennis per mezza giornata in queste occasioni no?

E in ogni caso evitare che certi eventi si accavallino non mi sembra così difficile.

.fuma

Ma sei serio? La Finale poi....

Non esiste solo il calcio (per fortuna).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.