Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juve-Fiorentina forse si giocherà Domenica alle 12:30 o forse alle 20.45 di lunedì

Post in rilievo

11 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Ennesima buffonata.

Come se tra l'altro organizzare l'ordine pubblico di un match alle 12.30 rispetto a tre finali di tennis che dureranno tutto il giorno al campo centrale, avesse chissà quali vantaggi.

Date delle finali ufficializzate il 25 maggio 2025. ossia un anno prima. Ma cosa vuoi aspettarti da questi. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il derby è decisamente più problematico da gestire.... per mille fattori.

Non stiamo parlando di un Roma-Cremonese o Lazio-Cremonese.

Sai da un anno quando c'è la finale del tennis.... fai in modo che non ci sia il derby quella giornata, no?!

Vabbè ma era una scelta troppo sensata.

OT

Piccolo indovinello, durante gli Internazionali di tennis di Roma c'è sempre la finale di Coppa Italia, secondo te/voi dove si gioca?

Pazzesco come non riescano ad indovinarne mezza.

FINE OT

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma era una scelta troppo sensata.

OT

Piccolo indovinello, durante gli Internazionali di tennis di Roma c'è sempre la finale di Coppa Italia, secondo te/voi dove si gioca?

Pazzesco come non riescano ad indovinarne mezza.

FINE OT

Sono degli scappati di casa....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, apsulo said:

Una Lazio che dovesse arrivare ai supplementari mercoledì sarebbe cotta abbastanza per incontrare la Roma, almeno l’arbitrio non dovrà inventare analisi al VAR alla ricerca del rigore perduto…

La richiesta gradita all’Inter è semplice : fuori la Juve dalla champions

La Lazio ne piglia 4 in finale, squadra imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Io vado a pranzo da mia figlia e nipoti...registro e spero di arrivare a casa senza che il solito amico ti dica il risultato...

Modalità aereo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Atalanta-Juve di 3 anni alle 12:30: Comunione di mio figlio.

Como-Juve dell'anno scorso 12:30: Battesimo di mio nipote. 

Juve-Fiorentina di Domenica alle 12:30: Comunione di mio nipote.

Sabato 23 a pranzo ho un battesimo: ci mettiamo Torino-Juve alle 15:00 che dite? 

L'ultima volta che abbiamo giocato contro la Fiorentina alle 12:30 ero allo stadio e si cominciava a parlare del Covid.

Ora si parla dell'Hantavirus e giochiamo contro la Fiorentina alle 12:30. 

Hanta(ni)virus ... Che sarà pur pericoloso , ma c'è la stanno menando a tutte le ore , pur sapendo che per fortuna non e' tra i più contagiosi , anzi il contrario 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Sicuro Sinner perde in semifinale e alla finale ci va meno gente. State a vedere

E contro chi dovrebbe perdere? Giusto se gli mettono il Guttalax nella borraccia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, apsulo ha scritto:

Una Lazio che dovesse arrivare ai supplementari mercoledì sarebbe cotta abbastanza per incontrare la Roma, almeno l’arbitrio non dovrà inventare analisi al VAR alla ricerca del rigore perduto…

La richiesta gradita all’Inter è semplice : fuori la Juve dalla champions

Tanto i tifosi della lazio non entrano allo stadio in polemica con lotito. Sarà un derby fuori casa senza il suo pubblico per la lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Mi chiedo come si fa a non chiedere di cacciare a pedate quel * interista che fa i calendari per la Merdeka.

Perché chi lo deve cacciare è a sua volta interista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Comunque se il Napoli vince stasera (va in Champions) credo che sarà l'unica che possono spostare...

Sinceramente nelle ultime partite non li ho visti messi molto meglio del Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh, siete voi che avete voluto questo calcio, quello dello spezzatino in cinque giorni e in venti orari diversi.

Giocare alle 12:30 non ha alcun senso a prescindere.
E io francamente guardo sempre meno partite, ho di meglio da fare, tipo vivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Davids ha scritto:

Date delle finali ufficializzate il 25 maggio 2025. ossia un anno prima. Ma cosa vuoi aspettarti da questi. 

Lo specchiato professionista sig.ing.dott.cav. Butti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Scusate ma sul sito ufficiale della Juventus la data e l'ora non sono ancora confermate..siamo sicuri??

Quoto

Sport Mediaset 

Serie A, De Siervo: "Il derby di Roma domenica alle 12.30 con altre 4 partite"

11 mag 2026 - 16:33

Il derby di Roma si giocherà domenica prossima alle 12.30. Così l'ad della Lega serie A, Luigi De Siervo, parlando a 'La politica nel pallone' su Gr Parlamento-Radio Rai, in merito alla collocazione di Roma-Lazio nel giorno della finale degli Internazionali di tennis: "Cercando di tenere insieme, in un punto di equilibrio, tutte le esigenze, dall'ordine pubblico alla finale degli Internazionali di tennis fino alle esigenze di contemporaneità previste per le ultime due giornate di campionato, sono convinto che la soluzione delle 12.30 di domenica, che peraltro come detto riguarderà altre quattro partite, potrebbe contemplare l'interesse di tutti", ha detto il manager. Altre ipotesi, come quelle di giocare il lunedì sera, le ha definite "fantasiose o impercorribili, perché coinvolgerebbero tante realtà diverse, centinaia di migliaia di persone spostate in un giorno feriale", ha sottolineato De Siervo, che anche aggiunto come la "contemporaneita' di partite con stessi obiettivi serve a proteggere la regolarità del campionato".

La Lega serie A dovrebbe ufficializzare domani il programma della 37/a giornata.

modalità assurde di dare notizie/ipotesi/dovrebbe

De Siervo indegno 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.