Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

(Video) I dieci gol più veloci nella storia della Juventus

Post in rilievo

qualcuno lo ricordavo, tipo quello di Del Piero allo United, partita che se non sbaglio perdemmo, cosi come quella contro l'inter, la prima sconfitta allo stadium. Poi per il resto gli altri sono abbastanza datati. Bei ricordi però, soprattutto alcune Juventus veramente forti, e altre cosi cosi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di Vlahovic con il Villareal credo sia uno dei più belli che ha fatto da noi. A mio gusto personale, forse il più bello. Quello in fuorigioco contro le * invece è quello che mi da più soddisfazione di tutti gli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Quello di Vlahovic con il Villareal credo sia uno dei più belli che ha fatto da noi. A mio gusto personale, forse il più bello. Quello in fuorigioco contro le * invece è quello che mi da più soddisfazione di tutti gli altri...

se non sbaglio fu  il suo primo gol in Champions con la Juve, nella sua prima partita in Champions con la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

se non sbaglio fu il suo primo gol con la Juve in Champions

Non con la Juve, proprio in assoluto era la sua prima di Champions in carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Non con la Juve, proprio in assoluto era la sua prima di Champions in carriera.

ecco ricordavo bene, ricordavo che era la prima partita che giocava con la Juve in Champions. Non ci ho fatto caso invece che fosse in assoluto la prima partita in Champions . Quella partita poi se non sbaglio la pareggiarono perche giocavamo da schifo , ma questo non è una novità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

ecco ricordavo bene, ricordavo che era la prima partita che giocava con la Juve in Champions. Non ci ho fatto caso invece che fosse in assoluto la prima partita in Champions . Quella partita poi se non sbaglio la pareggiarono perche giocavamo da schifo , ma questo non è una novità 

Si, purtroppo non è bastata quella partenza. Da noi è arrivato ragazzino, la Fiorentina lo prese a 18 anni dal Partizan e figuriamoci se vai in Champions con le melanzane... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Si, purtroppo non è bastata quella partenza. Da noi è arrivato ragazzino, la Fiorentina lo prese a 18 anni dal Partizan e figuriamoci se vai in Champions con le melanzane... sefz 

ricordo, quando arrivo a gennaio se non sbaglio da capo-canonniere con una media abbastanza alta,  ci si interrogava su come schierare la squadra con lui Morata e dybala (che avevamo cercato di sbolognare gia in estate, e forse anche nell'estate prima) , sembravano avessimo finalmente risolto molti problemi, invece niente solite sofferenze, tant'è che poi non gli abbiamo rinnovato il contratto a Dybala e Morata se ne torno all'Atletico a fine stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, ElBrujo said:

Il secondo gol.....lacrime, tantissime lacrime per la corazzata che eravamo.

e pure con una maglia fantastica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, NoVar ha scritto:

pero strana la concentrazione di questi gol negli ultimi 10 anni 

se però pensi che hanno cambiato la regola permettendo il calcio d'inizio battuto in avanti ha senso invece che ci siano più goal

EDIT in realtà è il contrario, mi sono confuso 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rux ha scritto:

se però pensi che hanno cambiato la regola permettendo il calcio d'inizio battuto in avanti ha senso invece che ci siano più goal

in che senso? da quando è cambiata ? e cosa prevede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, NoVar ha scritto:

in che senso? da quando è cambiata ? e cosa prevede?

ti ho detto una cavolata, è stato il contrario, dal 2016 hanno abolito la regola che il calcio d'inizio dovesse essere battutto obbligatoriamente in avanti... 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rux ha scritto:

ti ho detto una cavolata, è stato il contrario, dal 2016 hanno abolito la regola che il calcio d'inizio dovesse essere battutto obbligatoriamente in avanti... 😄

non ero a conoscenza neanche di questa regola (inutile, e menomale che l'hanno tolta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti