Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Brautigan Richard

A due punti dallo scudetto

Post in rilievo

Buongiorno carissimi,

siamo molto probabilmente a 2 punti dal vincere il campionato e non lo dice nessuno? Devo argomentare? Io no capisco come questa opportunità non venga urlata e sbandierata, ragazzi dobbiamo giocare contra la viola e i bovidi, secondo me se le vinciamo tutte e due, saremo campioni d’Italia. Sveglia!

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe in un certo senso non ha tutti i torti , se fosse stato un campionato regolare senza  "sviste arbitrali" , amichetti tra gli spalti  e var taroccati con morra cinese, dovremmo essere a pochi punti dal primo posto visto che quella squadraccia di delinquenti mafiosi calcherebbe i campetti dei vari oratori locali. Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potrebbe mai essere chiamato

scudetto di cartone se vi è stata manipolazione reale 

Vederli poi piangere per anni non avrebbe prezzo 

Ma sono scettico a riguardo 

In Italia Milano ha troppo potere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juventus arrivasse seconda, lo scudetto andrebbe al 100% all'Inter. In caso di secondo posto del Napoli, ci sarebbe qualche possibilita' di che lo scudetto sia sfilato all'Inter e assegnato al Napoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto topic mi sembra una presa per il *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.