Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"

Post in rilievo

2 ore fa, Gianchio ha scritto:

Certo che cambiava, avrebbero potuto anticiparla al sabato

1 ora fa, ullio ha scritto:

lo avrebbero fatto il sabato.... credo

anche sabato mi pare ci siano gli internazionali 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Che magari vogliono davvero dare un segnale contro questa manica di incompetenti che governa il nostro calcio? 

Che non possono spostare le partite come si spostano le partite dei tornei parrocchiali dei bambini a Luglio? 

i Romanisti? I romanisti secondo me non vogliono dare alcun segnale. A loro fa solo comodo che la Lazio abbia solo 3 giorni di riposo.

Detto cio' sono assolutamente d'accordo con te che è scandaloso quanto sta succedendo. Una protesta dei tifosi della Juve sarebbe piu che legittima (visto che tanti arrivano dal sud e si trovano davvero in difficolta).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Che magari vogliono davvero dare un segnale contro questa manica di incompetenti che governa il nostro calcio? 

Che non possono spostare le partite come si spostano le partite dei tornei parrocchiali dei bambini a Luglio? 

ma quale segnale e segnale che a quelli interessa solo arrivare in CL, non a caso furono gli unici a non dare addosso al simulatore a metà febbraio, chissà perché .ehm quelli stanno pensando a non far riposare la lazietta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

i Romanisti? I romanisti secondo me non vogliono dare alcun segnale. A loro fa solo comodo che la Lazio abbia solo 3 giorni di riposo.

Detto cio' sono assolutamente d'accordo con te che è scandaloso quanto sta succedendo. Una protesta dei tifosi della Juve sarebbe piu che legittima (visto che tanti arrivano dal sud e si trovano davvero in difficolta).

La protesta è da fare ma nei confronti del nostro caro club che ancora una volta sta zitto a subire fregandosene dei propri tifosi che tratta solo come clienti

Un club serio che vuole provare a cambiare qualcosa, come bene fecero a febbraio andando pubblicamente contro Rocchi, entro stasera fa uscire un comunicato di solidarietà verso i propri tifosi e di CRITICA verso l'intero sistema che perde di credibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunicato riommico patetico, che gli cambia a loro domenica o lunedì visto che stanno tutti dentro al raccordo? 

Mi limito a ricordarvi che in queste 2 partite possono ballare 60/70/80 ml di ricavi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovedì ore 17:00 e ancora nessuna decisione.

E si potrebbe dover giocare tra meno di due giorni e mezzo.

Con buona pace del rispetto dei tifosi, trasfertisti, professionisti che dovrebbero preparare gli atleti a livello fisico e alimentare.

Il fantastico mondo del "secondo campionato dopo la Premier" cit @garrison

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque a voler essere proprio spietati sto derby lo potevano mettere pure al sabato, vorrei ricordare che noi giocammo al sabato nella cloaca milanese con tanto di furto in mondovisione senza manco chiedere l'anticipo al venerdì e poi giocammo al martedì pomeriggio a Istanbul, fate un po' i calcoli delle ore e sono meno di quanto passa tra mercoledì e sabato sera, sempre per voler fare chiarezza su questa stagione patetica e circense.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi limito a ricordarvi che in queste 2 partite possono ballare 60/70/80 ml di ricavi...

Vero ma i romanisti andrebbero allo stadio sia di domenica che di lunedi... li sono ed abitano. 

Ripeto, è scandaloso quanto sta succedendo ma il derby di Roma è quello che causerà meno disagi ai propri tifosi visto che abitano tutti a Roma e provincia. 

I tifosi di Juve e Fiorentina avranno disagi... quelli del Napoli che dovranno andare a Pisa... quelli del Milan a Genova (considerando che molti del milan arrivano anche loro dal sud)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Dai, impossibile che l'abbia scritto davvero...

Confermo più e più volte ahah

(Topic serie A e altri campionati)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Dai, impossibile che l'abbia scritto davvero...

al massimo può essere una sciagurata affermazione dei vertici (sic.) della figc (rigorosamente minuscolo)...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Giovedì ore 17:00 e ancora nessuna decisione.

E si potrebbe dover giocare tra meno di due giorni e mezzo.

Con buona pace del rispetto dei tifosi, trasfertisti, professionisti che dovrebbero preparare gli atleti a livello fisico e alimentare.

Il fantastico mondo del "secondo campionato dopo la Premier" cit @garrison

Il vero problema di questo paese è che situazioni del genere capitano in diverse forme in tanti ambiti.

E regolarmente nessuno viene preso e mandato a raccogliere le olive perché non ne sarebbe neanche capace.

Meglio tutelare poltrone ed uffici ad incompetenti e peracottari piuttosto che metterli a carico della collettività a percepire ammortizzatori sociali.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Confermo più e più volte ahah

(Topic serie A e altri campionati)

Beh comunque se andiamo a guardare il pelo nell'uovo, la Bundesliga è patetica, in Liga quasi nessuno oltre a quelle 2 può ambire al titolo, i giocatori della Ligue 1 arrivano in Italia e fanno pena .ghgh un po' di verità logica c'è dietro a codeste affermazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, andretop86 ha scritto:

pezzi di sterco...sono le 16e30 di giovedì

Ore 17 e non si sa ancora se posso andare, se devo provare a venderla, se devo bestemmiare...

(Mi porto avanti con l'ultima opzione)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono le 17 e ancora nada. Rendiamoci conto a meno di 3 gg 

habemus comunicato? ma che si giocasse a San Pietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Vero ma i romanisti andrebbero allo stadio sia di domenica che di lunedi... li sono ed abitano. 

Ripeto, è scandaloso quanto sta succedendo ma il derby di Roma è quello che causerà meno disagi ai propri tifosi visto che abitano tutti a Roma e provincia. 

I tifosi di Juve e Fiorentina avranno disagi... quelli del Napoli che dovranno andare a Pisa... quelli del Milan a Genova (considerando che molti del milan arrivano anche loro dal sud)

Ormai finita la giornata lavorativa di giovedì, e ancora un lavoratore,  una famiglia,  non sa quando e se dovrà prendere ferie, se ci rimetterà soldi di biglietto/trasporti/hotel, non sa se e quando prenotare viaggio e hotel per lunedì.

Il secondo campionato al mondo .sisi

(Soprattutto per competenza e serietà)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh comunque se andiamo a guardare il pelo nell'uovo, la Bundesliga è patetica, in Liga quasi nessuno oltre a quelle 2 può ambire al titolo, i giocatori della Ligue 1 arrivano in Italia e fanno pena .ghgh un po' di verità logica c'è dietro a codeste affermazioni

De Siervo ti ha hackerato l'account? sefz

Nemmeno quando organizzavano i tornei parrocchiali nel mio paesino c'era tanta disorganizzazione. Altro che campionato top. Qui siamo al di sotto del livello del CSI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Ormai finita la giornata lavorativa di giovedì, e ancora un lavoratore,  una famiglia,  non sa quando e se dovrà prendere ferie, se ci rimetterà soldi di biglietto/trasporti/hotel, non sa se e quando prenotare viaggio e hotel per lunedì.

Il secondo campionato al mondo .sisi

(Soprattutto per competenza e serietà)

che poi alcune aziende le ferie meno di 3 gg lavorative prima non te le concedono neanche 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Artù oltre ai risultati di nazionale e club (ormai scomparsi in tutti anni 10 e 20)

Un campionato dove ci sono scandali ogni 2 anni, bussate al var, penultima giornata decisiva che a giovedì alle 17 non si è ancora capito cosa ne sarà può essere solo a livello terzo mondo (africano o asiatico, con tutto il rispetto per le loro leghe).

Se tu non fossi italiano e non sapessi che si parla della serie A penseresti che non sono cose da lega di primo livello.

Qui c'è gente che deve fare trasferte a Torino, Pisa, Roma e Genova e non sa ancora se e quando prendere ferie, se e quando prenotare trasporti e hotel, se ci ha rimesso tutto quanto pagato e riservato o no.

Ti sembra possibile in premier, liga, bundes o ligue 1?

Adesso, NoVar ha scritto:

che poi alcune aziende le ferie meno di 3 gg lavorative prima non te le concedono neanche 

Giustamente,  perché sanno programmare al contrario del calcio italiano .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a questo giro mi hanno deluso.

Mi sarei aspettato che nel pomeriggio uscisse un comunicato ufficiale con il calendario delle partite, per poi smentire tutto in serata.

Non ci sono più i pagliacci di una volta .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

ANCORA NULLA?!?!

Con calma, stanno cambiando la cartuccia della stampante e poi sfornano il calendario .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

De Siervo ti ha hackerato l'account? sefz

Nemmeno quando organizzavano i tornei parrocchiali nel mio paesino c'era tanta disorganizzazione. Altro che campionato top. Qui siamo al di sotto del livello del CSI.

5 minuti fa, el titan ha scritto:

Artù oltre ai risultati di nazionale e club (ormai scomparsi in tutti anni 10 e 20)

Un campionato dove ci sono scandali ogni 2 anni, bussate al var, penultima giornata decisiva che a giovedì alle 17 non si è ancora capito cosa ne sarà può essere solo a livello terzo mondo (africano o asiatico, con tutto il rispetto per le loro leghe).

Se tu non fossi italiano e non sapessi che si parla della serie A penseresti che non sono cose da lega di primo livello.

Qui c'è gente che deve fare trasferte a Torino, Pisa, Roma e Genova e non sa ancora se e quando prendere ferie, se e quando prenotare trasporti e hotel, se ci ha rimesso tutto quanto pagato e riservato o no.

Ti sembra possibile in premier, liga, bundes o ligue 1?

Mi riferivo unicamente al tipo di campionato sul campo .ghgh poi sapete che io più di tutti spazzerei via tutto e tutti, sapete che ho manie apocalittiche sul tema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Il derby di Roma non avrà disagi logistici ma avrà potenzialmente enormi disagi a livello di ordine pubblico che è il vero problema che i cervelloni della Lega Serie A hanno creato inizialmente non rendendosi conto del torneo ATP di tennis e successivamente senza parlarne con il Prefetto per trovare una soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.