Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

agosjuve

Francia, Deschamps annuncia i convocati per i Mondiali: fuori Kalulu e K.Thuram

Post in rilievo

Thuram quest anno doveva fare un passo avanti in tutto, invece lo ha fatto indietro. 

Forse il più deludente della juve

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché tu hai seguito tutti gli altri e quindi sai che sono nettamente peggiori di Kalulu?

No. Ma non sono l'allenatore della Francia e poi  credo che la metà di questi non abbia giocato costantemente come Pierre e ad un livello superiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, re david ha scritto:

la Francia ha una squadrone che veramente è difficile pensare che ne possano uscire perdenti da questa competizione. Ma faccio fatica a pensare che Kalulu non abbia trovato spazio tra questi: 

Digne (Aston Villa), Gusto (Chelsea) Lucas Hernandez (PSG), Theo Hernandez (Al-Hilal), Konaté (Liverpool), Koundé (Barcellona), Lacroix (Crystal Palace), Saliba (Arsenal), Upamecano (Bayern Monaco)

Si vede che Didier lo ha seguito poco o per niente. 

I concorrenti per Kalulu erano Koundé e Malo Gusto e Koundé se sta bene è superiore a Kalulu a mio parere, mentre con Malo Gusto siamo là (dipende dalle preferenze e dalle necessità del CT). Scelte che ci stanno secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Dio. Almeno potranno riposare ed essere pronti per la Juve. Speriamo anche nella non convocazione degli italiani. Ah già la nostra fortissima nazionale guarderà dal divano. Che peccato FIGC…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche Boga, Openda. Kelly mai convocato ovviamente non verra’ mai convocato. 

vediamo se bremer entra nei 26.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così. Spiace per Kalulu che forse lo meritava. Thuram spero venga ceduto perché vale pochissimo, piedi quadrati e poco cervello calcistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu è un giocatore che mi porterei sempre dietro. Thuram francamente ha mostrato alti e bassi e non la continuità che altri suoi connazionali hanno mostrato. 
per la Juve meglio, così evitano infortuni e non si stancano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram ha il QI calcistico di un chupa chups. Ad alti livelli puo fare al massimo il gregario, l’uomo di fatica. 
Serve un centravanti in primis, poi bisogna passare a un top assoluto da mettere vicino a Locatelli e Mckennie. Anche due top assoluti in realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi faranno i mondiali solo McK, David, Yildiz, Conceicao e Bremer? Mi sono perso qualcuno? Comunque iniziamo la stagione con gran parte della rosa e magari si riesce a fare anche una buona preparazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/05/2026 Alle 22:07, centrattacco ha scritto:

Mah ora non saprei come sono messi a livello di abbondanza sul settore difensivo destro ma dispiace per kalulu. 

Thuram vabè non puo' circolare, non giocherebbe nemmeno nell'italia

Secondo me hai sbagliato sport

3 ore fa, Streerpike ha scritto:

Thuram ha il QI calcistico di un chupa chups. Ad alti livelli puo fare al massimo il gregario, l’uomo di fatica. 
Serve un centravanti in primis, poi bisogna passare a un top assoluto da mettere vicino a Locatelli e Mckennie. Anche due top assoluti in realtà. 

Cosa mi tocca leggere.. ma fate un bagno di umiltà che uno come Thuram non sapete manco dove sta di casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vi leggo e più ho la conferma che guardate le partite ma di calcio ne capite poco e non siete obbiettivi. Criticate Thuram dicendo che è scarso quando poi nella rosa della Francia è presente kone e non mi sembra che sia di molto superiore a Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/05/2026 Alle 23:42, Vladimiro ha scritto:

Esatto. Questo da la misura della pochezza della nostra rosa attuale.Uno dei punti più bassi della nostra storia. 

I tempi in cui 7 juventini erano in campo in una finale dei Mondiali sono passati da tempo, ahimè. 

Infatti è arrivato il proprietario dai 4 ai 7 posti : Elkann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Insomma, questa potrebbe essere la Juve con minor numero di giocatori ai mondiali di sempre...

(e direi che in campo si vede...)

Già...poi c'è ancora qualcuno che difende i mercati degli ultimi 5 anni .. ...🫣🙄🙄🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti