Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La Juve sta preparando l'offerta da inviare per Bendegúz Kovács. Si pensa ad un percorso alla Licina, con inizio NG e poi futuro in prima squadra

Post in rilievo

Serve assolutamente un attaccante alla next gen.

Quest'anno praticamente, a parte il buon vecchio Guerra, c'è stato il nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Serve assolutamente un attaccante alla next gen.

Quest'anno praticamente, a parte il buon vecchio Guerra, c'è stato il nulla.

Giusto per seguire le orme della Prima Squadra .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Scambio con Openda, magari ci cascano

🤭

Va bene che Openda è un disastro , ma parliamo di un ragazzo che ha appena 8 reti nella serie B olandese dove non so neanche se sia professionismo o meno ( non esistono retrocessioni) , non può essere scambiato con uno pagato 45 milioni 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuare a monitorare i migliori giovani e nel frattempo lavorare a rinforzare nell'immediato la prima squadra, eventualmente anche con 1-2 elementi "attempati" ma di indiscutibile valore tecnico, è per me buonissima cosa.
Kovacs è un 2007, è altissimo (sfiora i due metri) ma con buone doti tecniche (inaspettatamente ha anche il dribbling nonostante l'altezza da basket). Lo si lascia maturare un paio d'anni, e se poi  di tanto in tanto gli si fanno fare allenamenti in prima squadra con un Lewandovsky che gli fa da mentore, penso possiamo ritrovarci un bel giocatorino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Va bene che Openda è un disastro , ma parliamo di un ragazzo che ha appena 8 reti nella serie B olandese dove non so neanche se sia professionismo o meno ( non esistono retrocessioni) , non può essere scambiato con uno pagato 45 milioni 

La mia era una battuta ovviamente..

Ci mancherebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pensare che un ragazzo praticamente con zero esperienza nei Pro e per di più straniero, quindi "so zero di cosa sia la serie C" possa sostituire Guerra.... Auguri....
Solo per capire cosa è la Juve e cosa è la serie C italiana ci metterebbe 6 mesi.
Senza sapere chi sia, acquisti così vanno bene in ottica futura ma la Next Gen ha bisogno di gente pronta che la butti dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sta preparando l'offerta" per un ragazzino evoca l'immagine di Comolli che cerca le monete in auto e nelle tasche delle giacche invernali per mettere insieme i soldi però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto giocare sinceramente... ma se ci sono tutte queste squadre a "corteggiarlo", un motivo ci sarà penso. Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti