Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, senti Bernardo Silva: "Ho già un’idea su quale sarà il mio prossimo club, vedremo. Voglio decidere prima dei mondiali"

Post in rilievo

5 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Quindi tutto normale che siamo caduti così in basso??responsabilità della proprietà 0 secondo te?

responsabilitá di non aver voluto, per altri suoi interessi, continuare la guerra di AA 👌

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

responsabilitá di non aver voluto, per altri suoi interessi, continuare la guerra di AA 👌

A ecco...appunto...e cmq mi sembra che il ridimensionamento sia stato pure voluto per rientrare dai debiti.Poi che ci stanno massacrando e sabotando è vero.La mafiotta league esiste solo che nessuno fa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo al suo arrivo, e sarebbe proprio il grande centrocampista che serve da anni.

Pero' se quei furbetti di milano prendono Paz e Palestra diventa dura batterli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso da mercenario. E si intuisce molto facilmente dalle tre parole che ha detto. La realtà di oggi sarà pure questa ma per me può già andare altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/05/2026 Alle 15:19, SGUB ha scritto:

Immagine.jpg

Bellissima

3 ore fa, Malakay ha scritto:

Io ci credo al suo arrivo, e sarebbe proprio il grande centrocampista che serve da anni.

Speriamo si prendano la b

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tiger man ha scritto:

Bellissima

Speriamo si prendano la b

non e' verosimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

E in base a che cosa  l'Inter dovrebbe prendere sicuramente Paz e Palestra? 

Un po' come dire "però se il Lecce prende Mbappe e Haaland può lottare per lo scudetto"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha già un'idea mentre noi ancora non sappiamo se siamo in Champions o no la vedo grigia. Vedremo.
Ci stavo riflettendo oggi. Non ero completamente convinto del suo eventuale acquisto perchè al City gioca sulla fascia destra ed è più che altro un trequartista, ma ragionandoci ieri pensavo che giusto Spalletti aveva lanciato Pjanic regista e Bernardo Silva può giocare anche più centrale, quindi potrebbe tranquillamente ricoprire quel ruolo di cervello del centrocampo che ci manca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrà al barca. non abbiamo la forza economica ne il progetto per uno come silva. saremo gli stessi dell'anno prossimo, dove vogliamo andare? al massimo arriveremo ai playoff e lotteremo per il 4 posto. con sta rosa di scarpari c'è poco da fare. ci vorrebbe na vagonata di soldi stile psg che fa fuori tutti e prende altri giocatori utili, noi non possiamo farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/05/2026 Alle 14:24, LE6END ha scritto:

Punto 1000 euro sul Barcellona e 1 euro sulla Juve sefz

Oh magari ha voglia di una sfida dai, andare al Barcellona sarebbe quasi una scelta scontata, in questo momento venire da noi è sicuramente una sfida più stimolante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/05/2026 Alle 12:36, Minnesota_23 ha scritto:

Purtroppo su Bernardo prenderò una cantonata. É il calciatore che vorrei vedere di più indossare la nostra maglia il prossimo anno. 

Ma sul serio? Io invece penso che non sia il giocatore che ci serve, abbiamo gia' un attacco poco fisico, inoltre Silva ama giocare a dx dove ora c'e' Chico, io non lo vedo trequartista puro in mezzo dietro la punta. Anche perche' li ci sta giocando Mchennie per dare piu' consistenza al cc e fare qualche goal...sono proprio curioso di capire se arriva e in caso come giocherebbe Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

E in base a che cosa  l'Inter dovrebbe prendere sicuramente Paz e Palestra? 

Un po' come dire "però se il Lecce prende Mbappe e Haaland può lottare per lo scudetto"

ho scritto che prendono sicuramente?

Ho scritto "se", condizionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Bismarck ha scritto:

Discorso da mercenario. E si intuisce molto facilmente dalle tre parole che ha detto. La realtà di oggi sarà pure questa ma per me può già andare altrove 

allora direi che sono tutti dei mercenari gli sportivamente anziani che sono andati al napoli, al milan e ai prescritti

il problema è uno solo, ci serve o non ci serve un giocatore con quelle caratteristiche?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, la joya ha scritto:

andrà al barca. non abbiamo la forza economica ne il progetto per uno come silva. saremo gli stessi dell'anno prossimo, dove vogliamo andare? al massimo arriveremo ai playoff e lotteremo per il 4 posto. con sta rosa di scarpari c'è poco da fare. ci vorrebbe na vagonata di soldi stile psg che fa fuori tutti e prende altri giocatori utili, noi non possiamo farlo

sarebbe un parametro 0

un altro giocatore che si acquisterebbe per almeno una 30na di mil più l'ingaggio, in due anni costerebbe di meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Atlantic ha scritto:

Dubito sia la Juve.

In questo momento siamo tutt'altro che attrattivi...

se andremo in champion lo saremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Ma sul serio? Io invece penso che non sia il giocatore che ci serve, abbiamo gia' un attacco poco fisico, inoltre Silva ama giocare a dx dove ora c'e' Chico, io non lo vedo trequartista puro in mezzo dietro la punta. Anche perche' li ci sta giocando Mchennie per dare piu' consistenza al cc e fare qualche goal...sono proprio curioso di capire se arriva e in caso come giocherebbe Spalletti

La pensavo allo stesso modo ma riflettendoci ieri mi sono ricordato che Spalletti è quello che ha arretrato per primo Pjanic lanciandolo come regista, e Bernardo Silva ha già giocato in mezzo, anche se nel City più recentemente giocava sulla fascia.
I lanci li ha, la protezione della palla pure. Per me potrebbe fare bene come regista in un centrocampo a tre. O al limite anche trequartista puro in mezzo dietro la punta, come rifinitore nel 4-2-3-1, ma personalmente preferirei la prima opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

allora direi che sono tutti dei mercenari gli sportivamente anziani che sono andati al napoli, al milan e ai prescritti

il problema è uno solo, ci serve o non ci serve un giocatore con quelle caratteristiche?

Servirà certo, vista la mediocrità di chi abbiamo ora in rosa, dicovsolo un minimo di intelligenza di pensare pure certe cose, ma evitare di dirle non guasterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti