Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Ma veramente corsa ha detto ciò?

Yes e non solo lui, soprattutto in England..

Vediamo che succedera’.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza concreta è che non sia l ultima di  dusan oggi

chiellini

Devo solo ringraziare oggi la Juventus, 11 anni qui per me e la mia famiglia,oggi sono emozionato e commosso il passato non si rinnega

paratici

ecco ora vedi di non rompere oggi grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà degli aspetti econominci, tecnici e mentali, dove imho Dusan ha già parecchi parecchi limiti (fin troppi), a me non convince per niente l'aspetto fisico: sicuri che non sia un po' troppo injury prone per essere la punta titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Non è questione di diventare il cimitero degli elefanti.

Abbiamo una base di giovani ottima. Serve appunto esperienza nei giusti ruoli.

Stai prendendo Robertson dove hai Cambiaso che ha 26 anni. 

Vuoi prendere Salah dove hai Coincecao che ha 23 anni.

Questo vuol dire saper operare e saper costreuire perché il nostro futuro devono essere Cambiaso e Coincecao.

Cosi come hai fatto a gennaio con Boga in quel di Yldiz.

In più vogliono mettere gente di livello internazionale e non mediocri alla Nico Gonazalez. Questa sarebbe una scelta sbagliata in quel di Coincecao.

Ad oggi in quel di Coincecao ne hai uno giovane, e di talento pure, ma molto discontinuo e ne stiamo pagando le conseguenze perché il titolare non è pronto al 100% per fare la differenza alla Juve con continuità e dietro c'è ne uno che è anche peggio come continuità. Hai due giovani (per modo di dire perché Zhegrova ha 26 anni ma comunque ti garantisce prospettiva) ma sul campo ti stanno penalizzando. Bisogna saper creare il giusto mix. Non ha senso andare a mettere altri giovani dove hai già dei giovani. Perché i giovani se si credi devono giocare e se non si dimostrano all'altezza allora li vendi e ne compri un altro ma dietro devi avere gente pronta che ti mantiene alto il livello per poter competere per vincere.

Questo è saper costruire una squadra. Mix di talento ed esperienza.

Cambiaso non è più tanto giovane, o ci punti oppure lo vendi e li Robertson avrebbe senso con uno più giovane dietro da far crescere, magari quel Puzcka della NG di cui si parla o qualche altro nome.

Salah non trovo il senso se arriva BS. 

Se non arriva il portoghese io sposterei l'esperienza sulla punta, quindi Lewandowski.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Aldilà degli aspetti econominci, tecnici e mentali, dove imho Dusan ha già parecchi parecchi limiti (fin troppi), a me non convince per niente l'aspetto fisico: sicuri che non sia un po' troppo injury prone per essere la punta titolare?

Più che injury prone, il problema è che è scuff‑prone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei liberarmi del pesante ingaggio di tanti, altro che rinnovi. Mi chiedo come facciano i procuratori a convincere i nostri a rinnovi assurdi malgrado la pena in campo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Più che injury prone, il problema è che è scuff‑prone

La partita di oggi finora (poi magari mi smentisce con una tripletta) è l'ennesima prova che puntare su Vlahovic come punta titolare sarebbe un'idiozia sesquipedale.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, continuiamo a rinnovare laqualunque, compreso il Conte Mascetti seduto in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando rinnoviamo quell'altra sciagura di Vlahovic, ne avesse tenuto mezza di palla, tecnicamente raccapricciante 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rocket man ha scritto:

Il campo ha detto altro,.bisognerebbe tenerne conto invece di portare avanti sempre le proprie idee indipendentemente poi da quello che si vede

Ah si? E tu cosa vedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il pallone scotta per davvero, questa squadra si squaglia come un gelato al sole.

Su tutti capitan Locatelli, giocatore mediocre come pochi quando si tratta di rischiare la giocata nei momenti che contano e simbolo della decadenza di questa squadra. 

Poi Vabe se vuoi giocare con McKennie ad inventare calcio sulla trequarti stiamo apposto, altroché Bernardo Silva…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mi raccomando rinnoviamo quell'altra sciagura di Vlahovic, ne avesse tenuto mezza di palla, tecnicamente raccapricciante 

Ma anche fisicamente, io veramente non so come faccia con quel fisico a farsi costantemente bullizzare da qualsiasi centrale del campionato. O si butta a terra apposta perché spera di avere fallo (cosa che denoterebbe QI calcistico sotto zero) oppure deve avere una densità che travalica le leggi della fisica, non ho altre spiegazioni 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Alisson ha doppio passaporto anche quello tedesco 

Stando a una ricerca semplice su internet, il risultato è che non ha la nazionalità tedesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può non piacermi, ma l'unico giocatore con nervi e palle è Conceicao in sta squadra. Il resto non so cosa sono, poi ci sono Koopmeiners, Di Gregorio e Cambiaso che sono una categoria a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Stando a una ricerca semplice su internet, il risultato è che non ha la nazionalità tedesca

Non c’entra nulla

gli inglesi scozzesi e albanesi hanno uno slot extra 

Poi ci si lamenta di gente come alisson robertson o salah…

e poi vedi questo scempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.