Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Il Beppone said:

Comunque tutti a dire che le gambe tremano, che non hanno carattere e si cagano addosso... io non la penso così

Per me è ancora più grave, non hanno proprio voglia. 

Per me cambia zero...in entrambi i casi fuori dalle palle.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Sono due le strade.

O da questa stagione ci risolleviamo con investimenti e una vera presa di posizione di John Elkann.

Oppure sarà il ridimensionamento definitivo.

Da questa stagione capiremo tutto.

Ma cosa vuoi risollevare con questi personaggi dai ragazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Uomini forti,destini forti.Uomini deboli,destini deboli.

Il detto spallettiano fotografa perfettamente la Juve attuale.

È così. Oggi si è visto, non siamo in grado di far emergere una differenza di forza con squadre come la Fiorentina, semplicemente perché non siamo forti. Qui c'è da rifare mezza squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli utenti che si auto convincono che Silva verrà sicuramente da noi mi ricordano molto quando doveva essere sicuro l’arrivo di Conte prima e Gasperini poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ballack ha scritto:

Che giocatori.

Che allenatore.

Che società.

Che Juventus.

Sperare che Chiellini (quale credito si è guadagnato come dirigente?) metta a posto tutto mi sembra ridicolo.

La soluzione di Chiellini ha un nome e cognome, Antonio Conte. Forse a questi senza pall3 servirebbe un sergente di ferro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A dire il vero quest’anno l’atletico ha fatto schifo dalla prima giornata all’ultima.

In Champions sono andati avanti per inerzia come gli interisti negli ultimi anni.

Su Alvarez non ho fatto ironia, hanno speso 98 milioni quando gli serviva ben altro se avessero voluto provare a vincere la liga.

Che poi Berta col tempo sia diventato bravo, sono punti di vista, perche’ gli acquisti che ha fatto l’atletico negli ultimi anni a me, hanno lasciato un po’ cosi’, avendo oltretutto piu’ liberta’ sul mercato.

Andando all’Arsenal ha semplicemente fatto il salto in una squadra dove non c’e’ ne sta manco bisogno visto che Arteta di tutto ha bisogno tranne di uno che gli sceglie i giocatori.

Oddio, non voglio convincerti del contrario.

Ma questo compete e non sfigura da anni in Spagna contro Real Madrid e Barcellona. E ha sempre costruito ottime squadre.

Noi ai nostri dirigenti che prendono schiaffoni da Como e Roma pur avendo risorse superiori cosa dovremmo fare? Chiederne il TSO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Noi le buschiamo pure dal toro...quelli se li mangiano a colazione, i nostri entrano con le gambe tremanti a ogni partita.

Col Torino farei giocare gente motivata: Pinsoglio, Holm, Gatti, Cabal, Kostic, Zhegrova sicuramente farebbero meglio dei cag@sotto scesi in campo oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

Quale allenatore ha avuto i giocatori che voleva? Solo Motta. Non di certo Tudor. 

Il quale anche lui è subentrato in corsa (ed è arrivato quarto, non sesto, ereditando uha situazione disastrosa) e quest'anno non gli avevano preso neanche mezzo giocatore richiesto. Allegri quali giocatori gli avevano preso, Locatelli e Weah? I parametri zero Pogba e Di Maria nell'anno in cui non c'era una lira per fare mezzo acquisto?

Negli ultimi anni tutti hanno allenato in condizioni non ottimali, chi tra penalizzazioni, nel mezzo di smantellamento dirigenziali, inchieste, Var, mercati osceni. Non solo Spalletti, il quale almeno aveva la fiducia totale della proprietà e della tifoseria, accolto come un messia

Si ma Tudor ha potuto avere il tempo di fare la preparazione estiva e veniva anche dall'esperienza della stagione precedente con tutto il tempo di fare le sue scelte. Poi se ti va di mettere tutti sullo stesso piano fai pure, ma non venirmi a dire che metti sullo stesso piano Tudor esonerato praticamente ovunque con Spalletti,  perché sarebbe un pochino forzata come teoria...cioè si reggerebbe solo se Spalletti ti sta profondamente sulle palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Magari ma la vedo dura già solo Comolli sarebbe mezzo miracolo, io non so se Elkann si sia reso conto che sono tutti inadeguati .

non so se Elkann si sia reso conto che il più inadeguatio è lui stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le gente veramente pensate che basti chiamarsi Juventus per attirare i giocatori?

Scordatevi Silva e compagnia cantante. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Markio ha scritto:

E allora ci meritiamo questo destino per altri 5 anni. Bisogna cambiare spina dorsale all squadra. I giocatori “chiave” di oggi sono deleteri. 

Sì ma io posso anche metterli in vendita posso anche trovare un acquirente Ma se questi non ci vogliono andare perché stanno bene nella bambagia a quattro cinque sei netti a Torino che a fine mese Vinci o perdi ti fai i c**** tuoi e lo stipendio lo prendi sempre stai bene della maglia fai finta di essere attaccato ma poi in campo non dai questa dimostrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Gli utenti che si auto convincono che Silva verrà sicuramente da noi mi ricordano molto quando doveva essere sicuro l’arrivo di Conte prima e Gasperini poi. 

Molto difficile che venga a fare l'Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

La soluzione di Chiellini ha un nome e cognome, Antonio Conte. Forse a questi senza pall3 servirebbe un sergente di ferro 

Togli il forse. E se non avessero messo il pagliaccio francese tutto dati in dirigenza sarebbe già venuto. 

Purtroppo puzziamo di perdenti lontano Un miglio. Basta sentire parlare capitan Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa davvero strano che io stia per scrivere queste parole.. ma a questa gente serve una cura Conte.

L’unico che a livello caratteriale può dare una spinta a questa gente molle.

E non sono mai stato uno favorevole ai ritorni, tantomeno il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete mai frequentato uno spogliatoio, io a livelli infimi.

Ma ricordate che c'era gente che un allenamento sembrava fortissima tecnicamente ma che , puntualmente in partita incideva 0?

Ecco le parole di Locatelli dicono questo.

Non è una questione di valore assoluto ma di mentalità.

C'è una responsabilità diffusa.

Bisogna costruire l Juventus, è inutile parlare del centravanti dell allenatore o del portiere.

Chiunque arrivo qua diventa un cagasotto.

E' un problema ambientale innanzitutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Col Torino farei giocare gente motivata: Pinsoglio, Holm, Gatti, Cabal, Kostic, Zhegrova sicuramente farebbero meglio dei cag@sotto scesi in campo oggi. 

Credo che ha paura anche del buio.

Roba da serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Io Comolli lo voglio fuori solo per non passare altri 3 mesi estivi dietro a Muani.

Ma figurati. Gli passano lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steezy ha scritto:

Mi fa davvero strano che io stia per scrivere queste parole.. ma a questa gente serve una cura Conte.

L’unico che a livello caratteriale può dare una spinta a questa gente molle.

E non sono mai stato uno favorevole ai ritorni, tantomeno il suo.

Mi sembra l'uomo sbagliato.

Bollito e pure abbastanza instabile.

Per non parlare del fatto che ha avuto dei comportamenti imbarazzanti. Resti pure a mangiare sfogliatelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza è che non sia la sua ultima partita allo Stadium.

Chiellini su Vlahovic.

Vi rendete conto chi sono i nostri dirigenti?

• Mi Piace 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stima per chi ancora ha il coraggio di vedere sta roba…sinceramente sono settimane, come da anni a sta parte, che non vedo più le ultime partite…per me che nasco con una certa Juventus vedere sta roba fa male al cuore, mi spiace ma è più forte di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è stata l'ultima volta che la Juve non si è qualificata per la champions?

Dirigenza colpevole, giocatori colpevoli. Ma pure un Tudor era riuscito a tagliare il traguardo in qualche maniera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

La speranza è che non sia la sua ultima partita allo Stadium.

Chiellini su Vlahovic.

Vi rendete conto chi sono i nostri dirigenti?

Leccare il deretano ad un mezzo bidone, a questo si è ridotta sta pseudo società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ci lavora da ottobre..per poi dire scusa Bernardo non possiamo siamo in Europa league😅😂

ma a volte sento certe c…..

E lui cosa ci dice senza Champions?

Possiamo offrire il contratto che chiede senza Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

Quando è stata l'ultima volta che la Juve non si è qualificata per la champions?

Dirigenza colpevole, giocatori colpevoli. Ma pure un Tudor era riuscito a tagliare il traguardo in qualche maniera. 

Sul campo eravamo sempre qualificati dal 2011.

Complimenti a Elkann e a tutti i suoi fantastici manager per questo grande traguardo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Perché a recuperare palla e passarla in avanti va benissimo pure Locatelli. 

Non a caso c'è una contraddizione abbastanza marcata tra i dati di Locatelli e quelli di squadra nella fase offensiva FATTA dagli attaccanti. Ma basterebbe semplicemente il fatto che ogni partita si chiude con un xG superiore a 1 (col Veron finiamo mi pare a 2.49 per fare un gol su palla da fermo!). La falla del sistema con dati così contraddittori c'è per forza, ma tempo che molti guardino il dito invece della luna. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.