Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quando è stata l'ultima volta che la Juve non si è qualificata per la champions?

Dirigenza colpevole, giocatori colpevoli. Ma pure un Tudor era riuscito a tagliare il traguardo in qualche maniera. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

La speranza è che non sia la sua ultima partita allo Stadium.

Chiellini su Vlahovic.

Vi rendete conto chi sono i nostri dirigenti?

Leccare il deretano ad un mezzo bidone, a questo si è ridotta sta pseudo società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ci lavora da ottobre..per poi dire scusa Bernardo non possiamo siamo in Europa league😅😂

ma a volte sento certe c…..

E lui cosa ci dice senza Champions?

Possiamo offrire il contratto che chiede senza Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

Quando è stata l'ultima volta che la Juve non si è qualificata per la champions?

Dirigenza colpevole, giocatori colpevoli. Ma pure un Tudor era riuscito a tagliare il traguardo in qualche maniera. 

Sul campo eravamo sempre qualificati dal 2011.

Complimenti a Elkann e a tutti i suoi fantastici manager per questo grande traguardo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Perché a recuperare palla e passarla in avanti va benissimo pure Locatelli. 

Non a caso c'è una contraddizione abbastanza marcata tra i dati di Locatelli e quelli di squadra nella fase offensiva FATTA dagli attaccanti. Ma basterebbe semplicemente il fatto che ogni partita si chiude con un xG superiore a 1 (col Veron finiamo mi pare a 2.49 per fare un gol su palla da fermo!). La falla del sistema con dati così contraddittori c'è per forza, ma tempo che molti guardino il dito invece della luna. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

È proprio questo il punto. 
E le gambe che tremano è colpa di chi ? Ad esempio di quel mediocre di Di Gregorio ? Non credo, perché Di Gregorio è qui da 2 stagioni e giustamente andrà via. 

La colpa è di chi è mediocre quanto lui, ma che è qui da 4-5 anni e staranno qui per altrettanti anni, grazie a rinnovi senza senso. 

Se i tuoi leader e senatori sono

Locatelli, Cambiaso, Bremer, Pinsoglio, Perin, Gatti, Vlahovic allora è giusto che fallisci. 
Se questi sono mediocri, ma che mentalità vuoi che possa dare agli altri. 

Quoto tutto, anche se non deve essere facile giocare sapendo che al primo tiro in porta prenderai sicuramente goal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

Sul campo 2010/2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma le gente veramente pensate che basti chiamarsi Juventus per attirare i giocatori?

Scordatevi Silva e compagnia cantante. 

Comolli è il primo a pensarla così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Chiellini su Vlahovic.

Vlahovic scandaloso, oggi paradossalmente abbiamo giocato peggio perché non c'era David. 

Farei attenzione a queste dichiarazioni di Spalletti 

'Questa settimana parlerò con John Elkann ma sarà un’analisi di me stesso, io devo presentare qualcosa in più di quanto presentato oggi". 

Significa 2 cose  o io non sono stato in grado, oppure io devo presentare una squadra migliore sennò non si può vincere nulla, che fa signor Elkann ? Scavalchiamo Comolli e si impegna a dare carta bianca a me e Chiellini e ottolini? Oppure io vado via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualificazione in cl non deve essere un traguardo ma deve essere la normalità dopo aver vinto o almeno lottato per lo scudetto punto a punto, invece ogni anno stiamo qui a sperare di festeggiare la qualificazione come una roma qualsiasi. La nostra mentalità di una volta buttata proprio nel * ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si ma Tudor ha potuto avere il tempo di fare la preparazione estiva e veniva anche dall'esperienza della stagione precedente con tutto il tempo di fare le sue scelte. Poi se ti va di mettere tutti sullo stesso piano fai pure, ma non venirmi a dire che metti sullo stesso piano Tudor esonerato praticamente ovunque con Spalletti,  perché sarebbe un pochino forzata come teoria...cioè si reggerebbe solo se Spalletti ti sta profondamente sulle palle.

No, anzi ho premesso che Spalletti mi piace e che Tudor per nulla. Ma conta poco la simpatia. Semmai mi pare che nei tuoi discorsi ci sia tanto condizionamento dettato da questioni legate all'antipatia/simpatia. 

A Spalletti trovi mille attenuanti, agli altri no. Hai passato mesi a dire che bastava cambiare guida tecnica e i risultati sarebbero arrivati. I risultati non arrivano, e ora dici che la rosa è scarsa. Ma la rosa non era scarsa con Tudor? E Tudor che subentra in corsa, arriva quarto, ha potuto fare la preparazione? 

Io sono coerente su questo discorso: nonostante ritegno Spalletti un buon allenatore (buono eh, non è Lippi, quindi evitiamo anche di idealizzare, perchè fino a qualche anno fa non l'avremmo mai voluto) e Tudor un pessimo allenatore, il problema principale per entrambi, compreso Allegri, è sempee stata una rosa scadente e costruita male. Nonchè una dirigenza mediocre, assente e mal assortita. 

Per anni però sto discorso per te non valeva e la colpa era dell'allenatore di turno, perchè ti stavano sul caxxo Allegri e Tudor, ora che invece l'allenatore è uno che ti sta simpatico, la colpa non è piu dell'allenatore (tesi che tu hai sposato e dichiarato costantemente) ma dei giocatori scarsi. 

Io sono d'accordo, ma trovo questo tuo modo di fare un po' incoerente. Eravamo scarsi con Allegri, con dirogenze e situazioni ambientali anche peggiori di questa. E lo siamo adesso. Tant'è. Ma tu ne hai fatto un discorso di simpatie/antipatie per legittimare o delegittimare l'allenatore di turno, quando il contesto d'insieme era lo stesso: ossia mediocre e inadatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque signori devo rivedere la mia profezia di 5 anni fa, ovvero “10 anni senza vincere nulla”. Mi sa che fui quantomeno ottimista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Chiellini su Vlahovic.

Secondo me queste parole fanno capire il mercato che faremo.

Ripeto noi non abbiamo chance/risorse vere per prendere un giocatore più forte di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

La soluzione di Chiellini ha un nome e cognome, Antonio Conte. Forse a questi senza pall3 servirebbe un sergente di ferro 

Questo è proprio l’errore da non fare, esattamente questo. 

Antonio Conte lo prenderei domani mattina in questa situazione anche se mi letteralmente schifo e vomitare. Ma se qualcuno pensa che questi giocatori con Conte possano lottare per lo scudetto, è semplicemente un folle e fino a quando si penserà questa cosa non ne usciremo più. 

La Juventus ha giocatori da Lazio, Fiorentina, Sassuolo, Atalanta. I giocatori della Juventus non giocherebbero neanche nel Como. 

Che sia chiaro a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Sul campo eravamo sempre qualificati dal 2011.

Complimenti a Elkann e a tutti i suoi fantastici manager per questo grande traguardo.

Siamo tornati praticamente all'epoca post calcio polo. Con la differenza che i colpevoli per questa situazione vergognosa non è il palazzo ma è interna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto anche qua.

Non converrebbe farsi comminare la soluzione massima dall’Uefa (squalifica dalle coppe) e fare un nuovo accordo triennale? 
Così per rientrare potremmo iniziare a vendere tutti a qualsiasi cifra e ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di vedere il lato positivo: un eventuale qualificaizone raggiunta cosi come gli altri anni avrebbe un po falsato i giudizi sui giocatori.

Adesso forse chi di dovere prenderà coscienza che squa squadra, sta rosa va rifondata. E di potenziali cessioni pesanti per la mancata cl non me ne frega niente, yildiz incluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico capace se nè andato a milano a far vincere i cartonati 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Comunque signori devo rivedere la mia profezia di 5 anni fa, ovvero “10 anni senza vincere nulla”. Mi sa che fui quantomeno ottimista..

Per me non è così, piuttosto è: "finché ci sarà Elkann non si vincerà nulla" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

l'unico capace se nè andato a milano a far vincere i cartonati 

Fosse rimasto a Torino, il signor Marotta, oggi pomeriggio sarebbe a pelare 10 kg di patate in carcere. 

Ancora non l’avete capito e non volete capirlo. 

La Juventus è orfana di un proprietario. È orfana di un Presidente.

Vogliamo provare a tornare a essere la Juve ? Benissimo. Si richiami Andrea Agnelli. 

Non lo si vuole chiamare? Benissimo, questa sarà la realtà della Juventus per i prossimi 50 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma le gente veramente pensate che basti chiamarsi Juventus per attirare i giocatori?

Scordatevi Silva e compagnia cantante. 

Senza una dirigenza seria che si faccia sentire quando le cose vanno male e si faccia rispettare politicamente (a parte la prestazione indecorosa subiamo sempre chiamate arbitrali sfavorevoli ed è veramente vomitevole), può arrivare anche mezzo Real Madrid titolare ma non vinceresti ugualmente nulla. Il mollusco deve vendere, ha oltremodo rotto il *, trovi un altro passatempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Cerco di vedere il lato positivo: un eventuale qualificaizone raggiunta cosi come gli altri anni avrebbe un po falsato i giudizi sui giocatori.

Adesso forse chi di dovere prenderà coscienza che squa squadra, sta rosa va rifondata. E di potenziali cessioni pesanti per la mancata cl non me ne frega niente, yildiz incluso.

Non ci sarà nessuna rivoluzione, no n c'è la volontà di farlo. Già i rinnovi fatti dovrebbero fare capire l'andazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A. Conte nel 2026-2027 no perfavore.... Sarebbe un'ennesima scelta di una società che non sa guardare alla direzione del calcio moderno.

Comunque ricette non ci sono...devono incastrarsi un po' di cose e al momento fatico a vedere possibili 'allineamenti favorevoli".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.