Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese

Post in rilievo

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

A Udine sicuro

In generale quando ci sono ste aperite così il sospetto mi viene su ogni partita anche quelle del lecce, però cmq cerchiamo di vedere la buona fede e quindi che sia stato un finale rocambolesco e scoppiettante.. certo si anche a udine guarda casa la cremonese aveva biosgno della vittoria e ha vinto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati perfetti. 

La Cremonese è costretta a giocarla al massimo col como e il Lecce può beffarlo all'ultimo così imparano a non fare dare 0 a 3 a tavolino per petardi al portiere del club del Palazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Io non ci vedo cose losche in questo caso.

Semplicemente c'erano squadre che avevano grandi motivazioni, mentre altre no e pur giocandosela non hanno forzato .

L'unica ad aver fatto pena siamo noi,questo si che è vergognoso. 

Ah va be noi siamo un capitolo a parte, siamo numeri uno in harakiri... diciamo si mettia.ola sule motivazioni maggiori sperando sia così anche perché fosse come quello che ho detto io be sarebbe uno schifo... che poi va be pensavo uguale della seriec di diversi anni fa e poi infatti uscirono diversi scandali legati a combine se non ricordo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

In generale quando ci sono ste aperite così il sospetto mi viene su ogni partita anche quelle del lecce, però cmq cerchiamo di vedere la buona fede e quindi che sia stato un finale rocambolesco e scoppiettante.. certo si anche a udine guarda casa la cremonese aveva biosgno della vittoria e ha vinto

Si le partite di fine anno sono strane, ma il sassuolo l ha giocata la sua partita e il Lecce, seppur squadra di scarpari, ci ha messo il cuore, con tutti i suoi limiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Risultati perfetti. 

La Cremonese è costretta a giocarla al massimo col como e il Lecce può beffarlo all'ultimo così imparano a non fare dare 0 a 3 a tavolino per petardi al portiere del club del Palazzo 

Perfetti per cosa? Pensi che noi vinciamo e Como e Roma no? Il Milan manco lo considero, in casa con i Cagliari ha già i 3 punti in tasca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ah va be noi siamo un capitolo a parte, siamo numeri uno in harakiri... diciamo si mettia.ola sule motivazioni maggiori sperando sia così anche perché fosse come quello che ho detto io be sarebbe uno schifo... che poi va be pensavo uguale della seriec di diversi anni fa e poi infatti uscirono diversi scandali legati a combine se non ricordo male

Massi di certo ci saranno taciti accordi, ma cose sempre successe non c'è da meravigliarsi .

Penso che certe squadre tipo Sassuolo e Udinese non volessero fare la partita della vita perché non avevano bisogno di farlo tutto li 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si le partite di fine anno sono strane, ma il sassuolo l ha giocata la sua partita e il Lecce, seppur squadra di scarpari, ci ha messo il cuore, con tutti i suoi limiti

Si si è stato così e probabilmente sulla carta merita di più il lecce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Perfetti per cosa? Pensi che noi vinciamo e Como e Roma no? Il Milan manco lo considero, in casa con i Cagliari ha già i 3 punti in tasca.

Il Como e la Roma avranno partite vere 

Il Como ti ricordo che meritava di perdere a Verona. 

Io nel topic della partita della Juve ne ho dette in abbondanza contro la Juve dopo Juve Fiorentina ma anche se ci sono 20 percento di possibilità non va lasciato nulla al caso. 

Intanto il prossimo turno ha motivo di essere seguito e vedere come va. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Como e la Roma avranno partite vere 

Il Como ti ricordo che meritava di perdere a Verona. 

Io nel topic della partita della Juve ne ho dette in abbondanza contro la Juve dopo Juve Fiorentina ma anche se ci sono 20 percento di possibilità non va lasciato nulla al caso. 

Intanto il prossimo turno ha motivo di essere seguito e vedere come va. 

Anche noi avremo una partita vera e i nostri sono così debolucci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non capisco chi derida Di Francesco per le retrocessioni , è arrivato a giocarsi la salvezza all’ultima giornata con Frosinone, Venezia e Lecce che come rosa erano squadre neanche da alta serie B , spero ce la faccia quest’anno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa se il premio nobel Audero fosse uscito dal campo come poteva benissimo fare, dando i tre punti alla Cremonese.

Ora erano salvi. Il Karma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Lecce-Juve una settimana fa e i salentini mi sono sembrati pochissima cosa, spero rimanga in A la Cremonese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Anche noi avremo una partita vera e i nostri sono così debolucci...

Qui si parla delle altre. No della Juve. 

Se Roma e Como peedono punti alla prossima tuttalpiu' servirà a fare capire che roba immonda ha combinato la Juve con la Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi il milan praticamente il nulla, in champions naturalmente faranno ridere, in campionato non saranno mai un pericolo perche ti può andare bene da arrivare quarto come sto milan e le ultime sue juve ma mai da fare piu dei soliti 70 punti ,piu o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda senza polemica visto che ho visto solo gli higlits di sassuolo lecce...ma perche' l'arbitro non ha fischiato la fine dopo l'occasione sbagliata dal sassuolo visto che era gia scaduto il tempo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

Pensa se il premio nobel Audero fosse uscito dal campo come poteva benissimo fare, dando i tre punti alla Cremonese.

Lo avevi detto subito che sarebbero retrocessi per sta cosa.

E mi sa che c'avevi preso in pieno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio sommessamente notare che tutte le squadre che in questo turno avevano ancora un obiettivo da centrare, hanno fatto il proprio dovere.

Tutte, tranne una. Che giocava pure in casa. 

Fitusi

• Triste 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Faccio sommessamente notare che tutte le squadre che in questo turno avevano ancora un obiettivo da centrare, hanno fatto il proprio dovere.

Tutte, tranne una. Che giocava pure in casa. 

Fitusi

Perché le altre squadre non hanno dei senza palle in squadra.

Io lo detesto ma uno con il carattere e la determinazione di Mancini, tanto per fare un esempio, a noi manca come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

Sicuri che non avrebbero trovato qualche scusa per non dare partita vinta alla Cremonese? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Se la Roma dovesse pareggiare e noi vincendo andassimo a pari punti, chi entra in Champions?

Noi che vinciamo col Torino, che ieri si è riposato, sapendo che la prossima è per loro la partita dell’anno? Un Torino che ha dalla sua anche la legge dei numeri visto che prima o poi dopo 15 anni dovrà fare risultato pieno? Noi che non sappiamo neanche dove sta di casa la grinta e l’ardore  agonistico? E la Roma che pareggia ?

E ‘ vero che il cuore del tifoso è più grande del cervello e che sognare non costa nulla….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Se la Roma dovesse pareggiare e noi vincendo andassimo a pari punti, chi entra in Champions?

Ricordo a tutti che con il non aver neanche pareggiato ieri, adesso siamo dietro pure al Como.

Quindi se per qualche astruso motivo la Roma non dovesse vincere a Verona (ma magnate tranquilli, vincerà con la pipa in bocca), dovremmo guardare pure cosa fanno i lariani a Cremona... e vinceranno pure loro. 

Per rispondere alla tua domanda comunque, a pari punti fra Juve e Roma, siamo davanti noi in virtù degli scontri diretti - vittoria in casa e pareggio fuori.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Perché le altre squadre non hanno dei senza palle in squadra.

Io lo detesto ma uno con il carattere e la determinazione di Mancini, tanto per fare un esempio, a noi manca come il pane.

Se ti legge @Bob Kelso gli prendono le convulsioni sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Lo avevi detto subito che sarebbero retrocessi per sta cosa.

E mi sa che c'avevi preso in pieno.

Sì, e la classifica dopo quella giornata era:

Cremonese 23 

Parma 23 
Genoa 23 
Lecce 18 
Fiorentina 17 
Pisa 14 
Hellas Verona 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.