Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Spalletti mette Gatti in uscita: i club interessati e la cifra che punta ad incassare la Juventus

Post in rilievo

Buon giocatore come tanti in rosa ma buon giocatore non significa adeguato a un club che voglia lottare per trofei.

Sono per il massimo sfoltimento possibile (ad eccezione di Bremer Yildiz e Kalulu) per reperire risorse per prendere qualche giocatore di livello e costruire una ossatura forte. 

Fra l'altro nessun difensore sa impostare, molti corrono in avanti ma nessuno imposta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Buon giocatore come tanti in rosa ma buon giocatore non significa adeguato a un club che voglia lottare per trofei.

Sono per il massimo sfoltimento possibile (ad eccezione di Bremer Yildiz e Kalulu) per reperire risorse per prendere qualche giocatore di livello e costruire una ossatura forte. 

Fra l'altro nessun difensore sa impostare, molti corrono in avanti ma nessuno imposta.

Si basta che al posto di Gatti non reintegri quello scarsone di Rugani che 8 volte su 10 si perde l'uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maury10 ha scritto:

PS ma si può eliminare questa pubblicità dei funghi ai piedi che hanno invaso il sito? Fanno abbastanza schifo da vedere di continuo 

😂😂😂..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si basta che al posto di Gatti non reintegri quello scarsone di Rugani che 8 volte su 10 si perde l'uomo

Per me è un mistero il rinnovo di Rugani che ormai ha una età ed ha sempre avuto problemi muscolari. Comolli andava defenestrato già dopo questa mossa, prima che continuasse a rinnovare con stipendi alti gli autori di anni mediocri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiacerebbe la partenza del gattone però ormai è chiaramente una riserva e bisogna vedere anche come la vede lui. Di buono c'è sa dire che ha mercato e quindi almeno con lui qualcosa possiamo incassare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non lo lascerei partire anche come riserva sarebbe utile

Bisogna vedere se a lui sta bene, sinceramente non lo so. Comunque, dovesse partire, me lo ricorderò come quello che ha fatto il gol più importante e pesante in stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente inspiegabile questo ostracismo visto che oltre ad avere più cazzimma di tutti gli altri messi insieme è anche quello che ci ha salvato il cuIo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Bisogna vedere se a lui sta bene, sinceramente non lo so. Comunque, dovesse partire, me lo ricorderò come quello che ha fatto il gol più importante e pesante in stagione.

Quello al Sassuolo un po' di tempo fa ...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Quello al Sassuolo un po' di tempo fa ...😁

Col Sassuolo ha sbagliato porta, ma quella di Svilar l'ha vista bene da un metro e l'ha sfondata... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Per me è un mistero il rinnovo di Rugani che ormai ha una età ed ha sempre avuto problemi muscolari. Comolli andava defenestrato già dopo questa mossa, prima che continuasse a rinnovare con stipendi alti gli autori di anni mediocri. 

Ma Comolli lo ha messo Elkann...quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace molto Gatti, sempre propositivo, mai una parola fuoriposto. Non un campione ma gioca con agonismo, ad averceli come lui, abbiamo giocatori tecnicamente migliori ma mosci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero cessione di Gatti caxxata assoluta, sia per l’oggettiva utilità del giocatore, in difesa ma anche nel portarsi palla al piede in avanti, e sotto porta…., sia per la non affidabilità di Bremer ed il nulla assoluto intorno, Kelly a parte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Kelly sta migliorando sotto questo aspetto 

Recentemente ha fatto delle aperture da paura... 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, NoVar ha scritto:

a me piace molto Gatti, sempre propositivo, mai una parola fuoriposto. Non un campione ma gioca con agonismo, ad averceli come lui, abbiamo giocatori tecnicamente migliori ma mosci 

Gatti è l'equivalente, in difesa, di Locatelli a centrocampo 

Non campioni, ma in rosa ci stanno. In qualunque rosa, imho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per poi adattare McKennie difensore al primo infortunio di uno dei due centrali.

Che società di decerebrati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Gatti è l'equivalente, in difesa, di Locatelli a centrocampo 

Non campioni, ma in rosa ci stanno. In qualunque rosa, imho.

Esatto. Io mi immagino cosa si sarebbe detto su questo forum di Torricelli, se ai tempi ci fossero stati i social. 

È anche gente con gli attribuiti che ti fa vincere, e Gattone li ha.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile trovare un difensore come Gatti, come alternativa è una delle migliori riserve. Venderlo significa trovare un’alternativa valida e della stessa qualità perché Bremer ha sempre qualche stop e anche qualcun’altro potrebbe averlo. 
25 milioni son tanti, ma se poi ne spendiamo 15 per un mediocre dalla Ligue 1 mi tengo Gatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti