Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Spalletti mette Gatti in uscita: i club interessati e la cifra che punta ad incassare la Juventus

Post in rilievo

Spalletti mette Gatti in uscita: i club inglesi interessati e la cifra che punta ad incassare la Juventus

Il futuro di Federico Gatti alla Juventus è sempre più in bilico. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il difensore italiano non sarebbe più considerato centrale nel nuovo progetto tecnico bianconero e potrebbe finire sul mercato già nella prossima estate.

Sul centrale classe 1998 si sarebbe già acceso l’interesse della Premier League. Everton, Crystal Palace, Aston Villa e Fulham stanno monitorando attentamente la situazione e potrebbero presto affondare il colpo. Club che apprezzano le qualità fisiche, la marcatura aggressiva e l’affidabilità del difensore juventino.

La Juventus, dal canto suo, avrebbe già fissato la valutazione del giocatore: servono circa 25 milioni di euro per lasciarlo partire. Una cifra che consentirebbe ai bianconeri di generare una plusvalenza importante e reinvestire immediatamente il ricavato per rinforzare il reparto arretrato.

Luciano Spalletti vuole costruire una squadra differente, con nuovi equilibri difensivi e profili più funzionali alla propria idea di gioco. In questo scenario, anche Gatti rischia di diventare sacrificabile.

FONTE: tribuna.com

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme a Kalulu, il difensore che negli ultimi due anni ha giocato meglio, probabilmente anche Gatti, giustamente, vorrebbe giocare di più, a malincuore, quindi, la cessione è l'unica via percorribile. Vediamo di incassare il dovuto e passare oltre.

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco la fonte, quindi non so quanto affidabile ma mi sembra evidente che Spalletti non lo "veda".

PS ma si può eliminare questa pubblicità dei funghi ai piedi che hanno invaso il sito? Fanno abbastanza schifo da vedere di continuo 

• Mi Piace 3
  • Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere che venga ceduto però a quel punto credo rimarrebbe Bremer, non che dipendano uno dall’altro ma non penso ci saranno troppi movimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiani ne abbiamo per le liste del prossimo anno o facciamo la fine del Como? Ah no forse puntano a reintegrare nuovamente Rugani, geni .sisi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, paulace ha scritto:

Non capisco, a meno che non sia Gattone a chiedere la cessione

Probabilmente Spalletti lo ritiene non idoneo alla sua fase di possesso, altrimenti non si spiega il suo scarso impiego (anche perché è quello con maggior propensione al gol quando si spinge in avanti).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Maury10 said:

Non conosco la fonte, quindi non so quanto affidabile ma mi sembra evidente che Spalletti non lo "veda".

PS ma si può eliminare questa pubblicità dei funghi ai piedi che hanno invaso il sito? Fanno abbastanza schifo da vedere di continuo 

Le pubblicità variano da dispositivo a dispositivo in base alle ricerche che fai... Evidentemente ti sei interessato alle micosi .ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi che ci tiene alla maglia. Non lo venderei anche perché un difensore migliore costa di più.

PS: torna Rugani

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se serve per portare a Torino un difensore più forte e utile ben venga anche se un po' dispiace perché Gattone per la Juve ha sempre dato tutto. Poi la storia di averlo pescato dalla b, uno che ha conosciuto l'umiltà, mi è sempre piaciuta. Una storia di vecchi tempi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maury10 ha scritto:

adblock e risolvi il problema, io di pubblicità non ne vedo.

5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Uno dei pochi che ci tiene alla maglia. Non lo venderei anche perché un difensore migliore costa di più.

appunto, e non dimentichiamo che la butta anche dentro. Non capisco il senso di venderlo, a meno che, non sia lui a chiedere di andarsene perchè vorrebbe giocare 🤷‍♂️

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, re david said:

Se serve per portare a Torino un difensore più forte e utile ben venga anche se un po' dispiace perché Gattone per la Juve ha sempre dato tutto. Poi la storia di averlo pescato dalla b, uno che ha conosciuto l'umiltà, mi è sempre piaciuta. Una storia di vecchi tempi

Purtroppo lo sostituiremo con Rugani ...

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maury10 ha scritto:

Guarda che le ads sono dedicate e legate ai cookie dell'utilizzatore, si vede che hai fatto qualche ricerca in tal senso o ne hai parlato ed il microfono del telefono ha "intercettato" quella keyword.
Personalmente ho gli adblock quindi nn mi compaiono pubblicità, ma li ho disabilitato per curiosita, a me è uscia la pubblicità di un corso di tai chi da fare sulla sedia, forse perchè vendo prodotti per arti marziali e sono abbastanza vecchio per non poterli fare in piedi 😅ads.thumb.jpg.5e812d40abdc356bd87841976f3016bf.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Numericamente già manca un difensore centrale, visto che abbiamo solo kelly gatti e bremer, se esce Gatti poi ne devono entrare 2…

👀

Tranquillo, torna rugani......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maury10 ha scritto:

Evidentemente fai delle ricerche in tal senso...

A me viene sempre della topa, per esempio 😁

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti