Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Countdown Vlahovic: in settimana l'incontro tra la famiglia e la Juventus"

Post in rilievo

12 ore fa, centrattacco ha scritto:

Io pero' non vi capisco quando parlate di "miglioramento",come fosse facile migliorare.....ma è difficilissimo,soprattutto sui limiti fisiologici. Un attaccante puo' imparare a muoversi meglio,essere un po' più scaltro etc.....ma se è debole fisicamente(si vlahovic è debole sulle gambe,non importa se è un colosso,maradona era un nano panzuto eppure sulle gambe era fortissimo),scoordinato e ha il piede ruvido,quello è,non è che si migliora.

AMEN!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Per me possono tranquillamente non rinnovarlo ma mi devono prendere uno più forte e che segni più gol.Quello che è da vendere è il proprietario ma soprattutto Comolli e Modesto per me tutta gente non da Juve.

Ls speranza è che cambi la dirigenza in toto, però è facile trovare uno che segni più dei suoi 8 gol su azione di media a campionato.

3 ore fa, papia ha scritto:

è chiarissimo che andrà al Milan

Doveva andare a Gennaio e gli hanno preferito Mateta (che poi non ha superato le visite mediche). In estate gli hanno preferito Nkunku, non credo che siano realmente interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vada dove vuole, ad indebolire un'altra squadra.

Se resta in Italia, per noi, tanto di guadagnato.

Durante l'infortunio non ha imparato a smarcarsi, a stoppare la palla, a difenderla, a dialogare con i compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Che vada dove vuole, ad indebolire un'altra squadra.

Se resta in Italia, per noi, tanto di guadagnato.

Durante l'infortunio non ha imparato a smarcarsi, a stoppare la palla, a difenderla, a dialogare con i compagni.

Vabbè era un infortunio muscolare, mica era cascato nella fonte di Lourdes sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Velen03 ha scritto:

Vabbè era un infortunio muscolare, mica era cascato nella fonte di Lourdes sefz

ma studiarsi qualche tutorial su youtube su come si stoppa o come funziona il fuorigioco? 🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Possono anche non rinnovarlo e lasciarlo andare. Ma se la prospettiva è rimanere con David e Openda facciamo una colletta !

firmiamo anche una petizione per dargli la stella allo stadio. 🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, centrattacco ha scritto:

Io pero' non vi capisco quando parlate di "miglioramento",come fosse facile migliorare.....ma è difficilissimo,soprattutto sui limiti fisiologici. Un attaccante puo' imparare a muoversi meglio,essere un po' più scaltro etc.....ma se è debole fisicamente(si vlahovic è debole sulle gambe,non importa se è un colosso,maradona era un nano panzuto eppure sulle gambe era fortissimo),scoordinato e ha il piede ruvido,quello è,non è che si migliora.

Secondo i più acerrimi sostenitori di Vlahovic, con il calcio Champagne di Spalletti sarebbe dovuto diventare un fenomeno...

Invece come ampiamente previsto nelle ultime 5 partite, a parte il gol col Lecce, partita in cui si è divorato 3 gol, non ne ha indovinata mezza.

Le ultime 5 partite con Vlahovic titolare ci sono costate la Champions League.

Giocatore che non indovina mezza sponda e non tiene un pallone... per fare un gol deve avere 4 occasioni nitide. 

Ricordiamo che in nazionale gli preferivano Mitrovic....

Attaccante buono solo per fare i video su TikTok.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti