Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Noi raccontiamo il calcio in modo equilibrato.

Non commento quello che riguarda la Juventus, mi sono ripromesso di evitare per mantenere calma e sangue freddo. Ma il citato sopra del giornalista di DAZN mi pare una roba fuori dal mondo, ci vuole una faccia tosta incredibile per dire una cosa del genere pubblicamente senza scoppiare a ridere da solo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fei Long ha scritto:

Il concetto è: se devo andare a prendere Palladino, tanto vale richiamare Motta. 2 mediocri che non faranno strada, ma almeno uno è già a libro paga.

Sì, avevo capito.

È che, secondo me, Motta, al di là che ha fallito, si è proprio fatto terra bruciata qui da noi.

Non credo sarebbe possibile un suo ritorno (che comunque non auspico) .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pp34 ha scritto:

Tanto anche in Europa league si esce subito,sarebbe meglio non fare le coppe

Subito no,ci spremeremo come arance per uscire miseramente ai quarti contro un porto o benfica qualunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pp34 ha scritto:

Tanto anche in Europa league si esce subito,sarebbe meglio non fare le coppe

E allora ritiriamoci proprio dal calcio così non competiamo più per nessuna coppa o campionato. 

A questo ci siamo ridotti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Lasciarlo a casa e pagarlo per 2 anni non è una catastrofe. Occuperebbe lo spazio di Vlahovic.

Al triplice fischio del derby deve sparire. 30 secondi dopo la fine della partita. Neanche a fare le interviste.

Alle interviste mandiamo Comolli e ci spieghera' i 4 top player presi per la campagna rafforzamento: Openda, David, Zegrova e joao Mario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

E il giorno dopo la UEFA ci squalifica per qualcosa

Questo può essere ma è una mafia che sta traballando, almeno in Italia. E comunque meglio combattere che soccombere ogni giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti mi ha deluso molto 

In troppe partite ha cannato la formazione, tolto Perin definitivamente, giubilato Gatti che non era peggio di altri, fatto cambi sciagurati vedi Miretti e Koop, messo Mckennie in fascia 

Una quantita  di errori imperdonabili e che hanno contribuito ad affossarci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli anni del low profile e del politically correct di elkan ecco a cosa ci ha portato. a furia di porgere l'altra guancia ci stanno prendendo a schiaffi pure roma e como

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Randa1981 ha scritto:

Questa società di m, merita questa squadra di m e questo allenatore di m

Società? Quale?

Dove sta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

E rinunciare a 2 anni di stipendio?

Spalletti il giorno dopo che lascia la Juve trova squadra e la fa giocare pure bene e forse la gia' trovata purtroppo..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Spalletti mi ha deluso molto 

In troppe partite ha cannato la formazione, tolto Perin definitivamente, giubilato Gatti che non era peggio di altri, fatto cambi sciagurati vedi Miretti e Koop, messo Mckennie in fascia 

Una quantita  di errori imperdonabili e che hanno contribuito ad affossarci 

Openda ha giocato due partite in pratica cosi come kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vaffambagno te e il tuo adorato 27

Abbiamo fatto pietà, non impariamo mai la lezione, non facciamo mai degli step decisivi.

Devi tacere e implorare perdono. Ancora una volta avete disgustato lo stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ottimismo2 ha scritto:

Spalletti il giorno dopo che lascia la Juve trova squadra e la fa giocare pure bene e forse la gia' trovata purtroppo..............

Ma chi se lo piglia ad oggi Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, robros ha scritto:

Non concordo. Ce la siamo giocata col Verona e soprattutto con la partitaccia di oggi. Entrambe. Ma quella di oggi è più grave, perchè ribadisce il flop della precedente.

Qui non c'è solo un problema tecnico, fisico e caratteriale. Ma anche tattico. Perchè alle nostre difficoltà di vincere partite casalinghe con squadre chiuse, già emerse a più riprese, l'allenatore non è stato capace di trovare soluzione. La partita di oggi è fotocopia di quella col Verona, oltre che col Lecce. Con la differenza che quella di oggi non la potevi toppare. E l'hai toppata 

Considerando i risultati complessivi della scorsa giornata di campionato, secondo me vincere col Verona ci avrebbe fatto arrivare a questa partita con risultato quasi acquisito e margine di errore maggiore. Per questo la reputo più determinante.. però sono ovviamente punti di vista!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una finale dove si sceglie di schierare Koopmeiners titolare, vale da sola a rappresentare come è stata preparata la partita.

Una squadra senza fame, quella fame che ti fa montare sopra gli avversari, l'aspetto temperamentale nella Juventus viene prima dei principi di gioco.

Ogni partita chi incontri gioca la gara della vita, non c'è cattiveria sportiva in questo gruppo.

Chi viene a Torino, avversari squadra arbitrale è accolto serenamente nel segno del volemosi bene.

Koopmeiners significa giocare un tempo in dieci.

È una considerazione molto semplice e per me un scelta masochista e incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, avevo capito.

È che, secondo me, Motta, al di là che ha fallito, si è proprio fatto terra bruciata qui da noi.

Non credo sarebbe possibile un suo ritorno (che comunque non auspico) .ok

Motta ormai irricevibile. Se Spalletti si dimette, come si dice in queste ore, è un problema non facile da risolvere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é un fallimento ma una disfatta colpevole tu e tutti quanti... impensabile entrare in campo così...si è la partita vita o morte e tu la giochi così!!!..e i giocatori 11 pappe molli dal primo minuto fino alla fine!!..,inutile nascondersi che noi non abbiamo certe caratteristiche ma dovevamo iniziare aggredendoli subito mordergli le caviglie buttare il cuore e il sangue in campo...invece lo hanno fatto i violacei...non mi leggerai mai caro Luciano e cara società ma siete vergognosi ed è ora di dimettersi tutti...Juve storia di un grande amore ma di chi?!..di solito noi * di tifosi....che vergogna che vergogna di squadra dirigenti e proprietà questi non rappresentano chi ha dato veramente l' anima x questa squadra non rappresenta gli agnelli...i Boniperti..i del Piero e noi tifosi...una disfatta iniziata da anni e si perpetua come un loop...dovete schiattare x come avete ridotto la Juventus..iniziata quando avevo 36 anni con l' onta di farsopoli ed ora a 56 anni sto vivendo un qualcosa di inanerrabile e orrendo che mai avrei immaginato x la mia amata Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Motta ormai irricevibile. Se Spalletti si dimette, come si dice in queste ore, è un problema non facile da risolvere 

In realtà su Sky si dice che Spalletti è saldo sulla panchina, forte del suo contratto.

Al massimo rischia Comolli...

Qualcosa comunque succederà, è impossibile che se non vai in champions, finisce senza che nessuno paghi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti