Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Contestazione tifosi Juve fuori lo stadio

Post in rilievo

Mi raccomando:

-Ora facciamoci prendere per il * dai titoli di tuttosport e di qualche lacché a libro paga che usciranno in settimana tipo "Juve: mercato per tornare grandi" o "Elkann ribalta la Juve" o "200 mln sul mercato".

-Ad agosto tutti ad applaudire l'ingegnerino all'amichevole allo stadium e poi sold out di abbonamenti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma figurati non gliene frega niente della partita col Topo, basta che Elkann allunga qualche carnet di biglietti e tornano a cuccia scodinzolando.

La soluzione è molto semplice: 0 abbonamenti e 0 vendita di biglietti = 0 lucro anche per loro. Vedi come si sveglierebbero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fei Long ha scritto:

La soluzione è molto semplice: 0 abbonamenti e 0 vendita di biglietti = 0 lucro anche per loro. Vedi come si sveglierebbero.

ma chi dovrebbe farla sta roba che scrivi?

Non illuderti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fei Long ha scritto:

ma non è successo per la porcata delle plusvalenze, figurati se accade adesso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caronte73 ha scritto:

Contestazione? Ma se non siamo andati in piazza quando ci hanno mandati in C, cosa vuoi che contestiamo adesso?

Siamo la peggior tifoseria d’Italia per distacco 

.allah

like finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

ma chi dovrebbe farla sta roba che scrivi?

Non illuderti....

Io ti ho detto qual è la soluzione, non se si è in grado di applicarla 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fei Long ha scritto:

Io ti ho detto qual è la soluzione, non se si è in grado di applicarla 😆

quella la sappiamo da una vita...proprio per questo non bisogna illudersi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Mi raccomando:

-Ora facciamoci prendere per il * dai titoli di tuttosport e di qualche lacché a libro paga che usciranno in settimana tipo "Juve: mercato per tornare grandi" o "Elkann ribalta la Juve" o "200 mln sul mercato".

-Ad agosto tutti ad applaudire l'ingegnerino all'amichevole allo stadium e poi sold out di abbonamenti.

Questo lo faranno sicuramente nei prossimi giorni. Ormai conosco i miei polli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

ma non è successo per la porcata delle plusvalenze, figurati se accade adesso....

Ma al tempo erano felici quelli della curva non vi ricordate gli striscioni contro A.Agnelli quando venne defenestrato da Elkann per le plus.

È la tifoseria "organizzata" più autolesionista d'Europa credo non abbiano eguali ricordiamoci anche Farsopoli mentre altri minacciavano blocchi delle città in caso di penalizzazioni o sanzioni, i nostri eroi attaccavano Moggi e Giraudo legittimando la porcata che gli stavano confezionando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Non lo si è fatto neanche quando l' igegnerino ci ha spedito dritti in serie B con penalizzazione ...anzi quasi erano contenti ...una novità, alla faccia dello sputt...mento mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma al tempo erano felici quelli della curva non vi ricordate gli striscioni contro A.Agnelli quando venne defenestrato da Elkann per le plus.

È la tifoseria "organizzata" più autolesionista d'Europa credo non abbiano eguali ricordiamoci anche Farsopoli mentre altri minacciavano blocchi delle città in caso di penalizzazioni o sanzioni, i nostri eroi attaccavano Moggi e Giraudo legittimando la porcata che gli stavano confezionando.

C’erano Ultras che auspicavano una nuova “B”.

Mi duole dirlo, ma ognuno si merita ciò che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Pink ha scritto:

Finalmente...

E certo a campionato bello che andato poi a luglio tutti a fare l’abbonamento allo stadio, ma io chiedo ma non ve sete rotti ercaxxo de Comolli,chiellini Locatelli ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Ma certo...giocatori...allenatore...dirigenti...mai che qualcuno osi guardare un pò più in alto...

Perchè se siamo ridotti così...è solo grazie al xxx...che tutto quello che tocca distrugge...

E magari facesse solo quello...quanno je serve ce svenne pure...così oltre ai fallimenti sportivi ci mette sopra anche il carico dell'infamia...

Dal tuo nome ai tre puntini finali amo ogni parola che hai scritto 👏👏👏👏👏

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa disparità anche tra i tifosi siamo milioni ma senza unanimità di intenti .non abbiamo fatto niente nel 2006 non esiste un movimento che possa muoverci tutti... perché se no saremmo letali...contestazione così serve a poco se no a passare come sempre da ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caronte73 ha scritto:

Contestazione? Ma se non siamo andati in piazza quando ci hanno mandati in C, cosa vuoi che contestiamo adesso?

Siamo la peggior tifoseria d’Italia per distacco 

Fecero una processione con due bandierine in onore della storia della juve…roba che fece ridere tutti gli anti juventini e a noi piangere…a Roma e Napoli avrebbero bloccato le città 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 molti juventini' girarono 'le spalle alla juve : io no ..mi bastarono le parole di Bergamo quando  disse : mi chiamavano tutti ...

Poi abbiamo visto cone selezionarono le intercettazioni  ; questa si questa no ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra andava contestata dal 2019 almeno. E molto. Ma non si poteva fare. Già quando si fischiava Bernardeschi c'era chi diceva che non si doveva fare. I tifosi del Real contestano anche dopo tutto quello che hanno vinto e per questo continueranno a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti