Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Voglio sentire "Comolli si è dimesso" in tv

Post in rilievo

Che senso può avere proseguire con un dirigente che non solo ha fallito, ma in soli 12 mesi ha portato la Juve al più grande disastro sportivo della sua storia?

Da qui in poi ogni minuto di Comolli è un minuto inutile. Se ne deve andare velocemente. 

Si deve prendere le sue responsabilità. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo ottimista ! Comunque il problema non è lui, è chi ha messo un personaggio come lui lì !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Troppo ottimista ! Comunque il problema non è lui, è chi ha messo un personaggio come lui lì !

si vero ma se ne deve andare lo stesso. Comunque la giri Comolli se ne deve andare lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco il mio pensiero: si sono fatti cambiamenti nonostante i quarti posti ottenuti,  non vedo perché tenere chi ha scazzato l'obiettivo minimo, sia a livello dirigenziale che tecnico 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Io vorrei "Elkann ha venduto la Juventus"

Punti di vista 

c'è solo un piccolo problema che vendere la Juve è una faccenda finanziaria complessa, spedire fuori Comolli ci metti 15 secondi e sarebbe non dico risolutivo ma sarebbe IL MINIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello già sta preparando il nuovo algoritmo:

"Devo fare il calciomercato a zero euro, calcolando la che la squadra giocherà in Europa League. Indicami i calciatori che potrebbero essere presi dalla Juventus con massimo di età pari a 36, magari svincolati."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

c'è solo un piccolo problema che vendere la Juve è una faccenda finanziaria complessa, spedire fuori Comolli ci metti 15 secondi e sarebbe non dico risolutivo ma sarebbe IL MINIMO

Non cambierebbe nulla.

Abbiamo cambiato allenatori, dirigenti, tutto e siamo ancora così...

Chi è che non è mai cambiato in tutti questi anni?

Esattamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger ha scritto:

Ribadisco il mio pensiero: si sono fatti cambiamenti nonostante i quarti posti ottenuti,  non vedo perché tenere chi ha scazzato l'obiettivo minimo, sia a livello dirigenziale che tecnico 

E quali sono stati i risultati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Uchy ha scritto:

facciamo che si dimettono tutti e due  .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

"Devo fare il calciomercato a zero euro, calcolando la che la squadra giocherà in Europa League. Indicami i calciatori che potrebbero essere presi dalla Juventus con massimo di età pari a 36, magari svincolati."

"e capaci di reggersi sulle due gambe"  .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli quando e’ arrivato parlava di portare una nuova cultura alla Juve… questo rende l’idea del livello di delirio di questa figura. Uno che arriva dal Tolosa vuole cambiare la cultura della Juventus. Poi si e’ ridimensionato in pochi mesi. Ma solo uno che non ha idea di cosa e’ la Juventus poteva assumerlo (leggi Elkann) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Secondo me usa chat gpt, e manco la versione a pagamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.