Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"

Post in rilievo

35 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Conte lascia Napoli ultim’ora 

Buon per lui. Salutamelo. Chiedigli se è ancora convinto che combiniamo i calendari coi designatori come ci accusava di fare quando era all'Inter.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io l'ho sempre difeso ma oggi proprio non ce la faccio, cioè Tudor il tanto vituperato Tudor ha portato la Juventus in Champions League e lui no. Rendiamoci conto 

Ma per favore dai, che a 10 minuti dalla fine eravamo lo stesso fuori lo scorso anno. Ma ancora con sto Tudor. Ma poi fammi capire, cosa ci vai a fare in champions che negli ultimi 10 anni hai collezionato figure barbine. Finché non troveranno un altro Antonio Conte che ci ha preso dalla stessa situazione disastrosa di ora, saranno anni bui

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

E se conte si accordo’ per Quest ‘anno ?😅

Smetto di guardare le partite. Riprendere uno che ci accusava di combine losche quando allenava l'Inter sarebbe imbarazzante e stupido.

Peraltro è l'ennesimo allenatorino italiano che in Europa ha sempre fatto schifo ovunque è andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Buon per lui. Salutamelo. Chiedigli se è ancora convinto che combiniamo i calendari coi designatori come ci accusava di fare quando era all'Inter.

Invece di scherzare pensate  che se va in nazionale siamo inguaiati .Devo vedere chi ci toglie dal fuoco poi .Avoja di  piangere poi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adon ha scritto:

Ma per favore dai, che a 10 minuti dalla fine eravamo lo stesso fuori lo scorso anno. Ma ancora con sto Tudor. Ma poi fammi capire, cosa ci vai a fare in champions che negli ultimi 10 anni hai collezionato figure barbine. Finché non troveranno un altro Antonio Conte che ci ha preso dalla stessa situazione disastrosa di ora, saranno anni bui

Quello che ci ha tirato fuori da quella situazione è stato Marotta, non Conte. Infatti poi arrivò Allegri e vincemmo ugualmente.

Capisco che adesso Marotta sia l'odiato nemico ma questo non cambia la verità fondamentale che quello che ci ha riportato in vetta è stato lui.

E andato via lui, siamo crollati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Quello che ci ha tirato fuori da quella situazione è stato Marotta, non Conte. Infatti poi arrivò Allegri e vincemmo ugualmente.

Capisco che adesso Marotta sia l'odiato nemico ma questo non cambia la verità fondamentale che quello che ci ha riportato in vetta è stato lui.

Si si certo come no. Infatti marotta per vincere dopo 10 anni di nulla cosmico all’Inter ha chiamato proprio lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta interna con la Fiorentina è una fortuna enorme.

La sconfitta interna con la Fiorentina dovrebbe permettere di vendere L'INTERA ROSA al prezzo giusto. A cominciare da Capitan Scusatelli per finire con Di Grammorio.

Non si salva NESSUNO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Allegri teneva la tavola apparecchiata infatti al bilan sta facendo ridere e non  poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Eymerich ha scritto:

marotta al primo anno fece ridere e voleva prendere un altro allenatore al posto di contr...ha fatto acquisti assurdi tipo el malaka...smettiamo di incensarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

marotta al primo anno fece ridere e voleva prendere un altro allenatore al posto di contr...ha fatto acquisti assurdi tipo el malaka...smettiamo di incensarlo

Be nessuno è infallibile però marotta ne sbaglia 2-3 su 10 gli altri ne sbagliano 6-7 su 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini85 ha scritto:

La sconfitta interna con la Fiorentina è una fortuna enorme.

La sconfitta interna con la Fiorentina dovrebbe permettere di vendere L'INTERA ROSA al prezzo giusto. A cominciare da Capitan Scusatelli per finire con Di Grammorio.

Non si salva NESSUNO

Ma come li vendi ? Dopo ieri il loro valore è sceso a picco ed è prossimo allo zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma come li vendi ? Dopo ieri il loro valore è sceso a picco ed è prossimo allo zero

Li vendi per quel che valgono. Tenere degli scarsi e degli smidollati è peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini85 ha scritto:

Li vendi per quel che valgono. Tenere degli scarsi e degli smidollati è peggio.

Devi venderli facendo minusvalenza,non lo faranno mai ... Al massimo li piazzano in prestito con diritto,impossibile,di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Devi venderli facendo minusvalenza,non lo faranno mai ... Al massimo li piazzano in prestito con diritto,impossibile,di riscatto

Li devi vendere per il bene della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Nel momento decisivo gli altri hanno cacciato fuori gli attributi i nostri si sono caga€&  addosso 

Ecco, bravo. Short and straight to the point. Colpa dei giocatori e, sicuramente, anche dell'allenatore che non ha funzionato da...antidiarroico.  Ma se non si trova niente altro di meglio e di sicuro affidamento, allora piuttosto che tentare un altro salto nel buio io mi terrei Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ha saltato i dirigenti? Ah già a trovarli i dirigenti da noi…

Elkan però è in grado di capire di cosa gli parla Spalletti o sarebbe meglio fargli vedere delle slide sul gioco del calcio e cosa era la Juve prima di lui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

per me torna in nazionale a suon di milioni

Sì anche per me però per l’altro mondiale ci vogliono altri 4 anni secondo me sono troppo per uno come Conte .Non credo si accontenti di fare l’europeo .Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Nel momento decisivo gli altri hanno cacciato fuori gli attributi i nostri si sono caga€&  addosso 

E tirato fuori qualche rigore nei minuti finali... ma pure prima non è che hanno brillato con certi risultati soprattutto, in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, adon ha scritto:

Lo so bene purtroppo che i prossimi anni saranno tosti ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta cosa che parla con elkann anziché con comolli è curiosa. Stamattina TS apre dicendo che tra i due c'è maretta (non marotta)

2 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Io non vi dico la dirigenza che vorrei sennò mi sparate...

Dillo!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti