Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"

Post in rilievo

Non solo fallisce obiettivo per cui è stato ingaggiato 

Non solo ci riporta al livello di Ferrara e Zaccheroni 

Non solo non ha migliorato in nulla la squadra 

Adesso è lui che vuole parlare con Elkann ?

Ma stiamo scherzando?

Questo vuole anche dettare le condizioni?

È al secondo fallimento consecutivo e pretende pure

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Ci vuole sano realismo , pragmatismo, sportività e obiettività !

siamo Juventus nel nome ma da sei anni valiamo molto molto meno di un Napoli . In Europa poi abbiamo preso schiaffi da chiunque ! Competere per vincere dovrebbe essere la conditio sine qua non per partecipare a una competizione per la Juventus vera ma ora dobbiamo entrare nell’ottica di essere una squadra minore rispetto le aspettative : fino a quando Locatelli sarà il leader e perno , David mckennie  imprescindibili , Cambiaso uno dei migliori possiamo competere per alzare anche solo la coppa del nonno ?

Pe siamo a ricostruire l ambiente , creare sinergia tra dirigenza allenatori e giocatori , ritrovare etica del lavoro , senso di appartenenza  avere. Strategie e piani a media distanza per tornare competitivo e dimentichiamoci coppe e campioni per adesso ! Siamo sesto in una serie A ridicola mettiamocelo in testa , prese 7 e dici 7 pere dal Galatasaray non dal Barcellona , uscito a febbraio dalla coppa Italia con 3 maritozzi .. dai .. torniamo a terra e iniziamo a pensare in grande dopo aver costruito da grande ! 

Sì, sono d'accordo con la tua certezza del dover ricostruire. Lo scenario indecoroso che tu dipingi è realtà non opinabile. Ma perché non cerchiamo di fare tutte e due le cose. Ricostruiamo, rifondiamo, andiamo a prendere la gente giusta per tornare a vincere e comandare in Italia e in Champions. Ma non tiriamoci fuori dai grandi appuntamenti, continuiamo a frequentare l'Europa che conta, anche se poi usciamo di scena non proprio onorevolmente. Comunque per l'anno prossimo la champions è saltata e anche questa è una triste realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, runner ha scritto:

ma che fretta avranno avuto in società di rinnovare, roba da mattiiiiiii    .doh 

Forse avevano paura che qualcuno ci rubava il mago di certaldo 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Roger said:

Comunque sta cosa che parla con elkann anziché con comolli è curiosa. Stamattina TS apre dicendo che tra i due c'è maretta (non marotta)

Dillo!!!!!!

Ti dico un componente. 

Allegri, e non come allenatore 🙂

Io ti ho avvertito eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma stiamo scherzando?

Quella risata che ha fatto domenica dicendo intanto siamo in Europa League,che non era scontato mi ha fatto salire i nervi,deve andare via.

E comunque tra sette giorni Conte e Guardiola saranno liberi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma stiamo scherzando?

Non vedo il problema, voleva almeno un attaccante e non glielo hanno preso, ci fosse stato Gasperini sarebbe stato ben più duro. Il fatto è che al Gasp gliel'hanno preso uno buono, a parti invertite la Juve avrebbe 10 punti più della Roma. Lui di fare figurette perché non si prende qualcuno che vorrebbe lui non ne ha voglia; mi scappa anche da ridere nel leggere che qualcuno rivaluta Tudor per 9 partite dell'anno scorso (e non un campionato intero), al Tottenham è durato un mese e mezzo..  il mercato lo ha fatto quel genio degli algoritmi, scelto dal capo, appunto: chiedere a loro se sanno com'è fatto un pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è il primo che dovrebbe essere cacciato .Questo in 20 anni di carriera da dirigente ha vinto solo una coppa di Francia.secondo me l ‘hanno preso coi punti del Dash😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero intenditore Spalletti.... DI Gregorio,  Koopmeiners,  David... e poi Adzic, Openda, Gatti bruciati.... sesti e probabilmente 7.... un incapace del genere difficilmente se lo cerchi lo trovi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Quella risata che ha fatto domenica dicendo intanto siamo in Europa League,che non era scontato mi ha fatto salire i nervi,deve andare via.

E comunque tra sette giorni Conte e Guardiola saranno liberi 

Perché Guardiola che miracoli pensi che faccia con questa squadra? E pensi che per lui si potranno spendere 200 milioni (in barba al fair play)? Eh dai.. Guardiola poi senza CL non è nemmeno da considerare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JamesT ha scritto:

Non vedo il problema, voleva almeno un attaccante e non glielo hanno preso, ci fosse stato Gasperini sarebbe stato ben più duro. Il fatto è che al Gasp gliel'hanno preso uno buono, a parti invertite la Juve avrebbe 10 punti più della Roma. Lui di fare figurette perché non si prende qualcuno che vorrebbe lui non ne ha voglia; mi scappa anche da ridere nel leggere che qualcuno rivaluta Tudor per 9 partite dell'anno scorso (e non un campionato intero), al Tottenham è durato un mese e mezzo..  il mercato lo ha fatto quel genio degli algoritmi, scelto dal capo, appunto: chiedere a loro se sanno com'è fatto un pallone.

Ma non era il professore del bel.gioco ? 

Ora va a piangere per il mercato 

Anche ad Allegri e Tisor non hanno preso i giocatori che volevano 

Perché vale solo per lui

Cmq se non gli sta bene si dimettersi

Ha fallito suntutta lainea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma non era il professore del bel.gioco ? 

Ora va a piangere per il mercato 

Anche ad Allegri e Tisor non hanno preso i giocatori che volevano 

Perché vale solo per lui

Cmq se non gli sta bene si dimettersi

Ha fallito suntutta lainea

E' il minor colpevole, se va lui e tieni Comolli (ma anche Modesto che ci sta a fare) e il capo sbaglia appunto le scelte dei dirigenti, non ne esci più. Premesso che sicuramente qualche bella partita l'ho vista con Spallettone, ed era un pezzo che non succedeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JamesT ha scritto:

E' il minor colpevole, se va lui e tieni Comolli (ma anche Modesto che ci sta a fare) e il capo sbaglia appunto le scelte dei dirigenti, non ne esci più. Premesso che sicuramente qualche bella partita l'ho vista con Spallettone, ed era un pezzo che non succedeva.

Ormai vi accontentate degli spezzoni di partita e non vedete il peggior risultato deglinyltimi 16 anni 

Ormai la juve è ridotta a questo , tifosi da youtube e tikntok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ormai vi accontentate degli spezzoni di partita e non vedete il peggior risultato deglinyltimi 16 anni 

Ormai la juve è ridotta a questo , tifosi da youtube e tikntok

Veramente io non vado né su tiktok né su youtube e le partite le guardo tutte. Ognuno ha le sue opinioni, mi viene il dubbio che tu invece guardo esclusivamente al risultato, io no, rispetta i pareri altrui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JamesT ha scritto:

Veramente io non vado né su tiktok né su youtube e le partite le guardo tutte. Ognuno ha le sue opinioni, mi viene il dubbio che tu invece guardo esclusivamente al risultato, io no, rispetta i pareri altrui.

E cosa dovrei guardare in uno sport agonistico  di una squadra di cui sono tifoso? 

Dovrei essere soddisfatto che la Juventus arrivi 6 in un campionato meno che mediocre dietro nientemeno che Roma e Como in nome di qualche spezzone di partita ?

Ma ricordate cosa sia la Juventus?

Cosa rappresenti ? Quali siano i suoi valori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ormai è libero , non possiamo permetterci di farcelo scappare una seconda volta

La prima volta per Motta e sappiamo come è andata 

Conte è l unico che oltre le qualita come allenatore sarebbe in grado di portare una  scossa emotiva ed identitaria 

Prima di allenare la Juve bisogna sapere e capire cosa sia la Juve esattamente come vale per il Real il Milan ecc

Non tutte le panchine sono uguali 

1 ora fa, runner ha scritto:

ma che fretta avranno avuto in società di rinnovare, roba da mattiiiiiii    .doh 

1 mese e mezzo fa fui massacrato per dire questa cosa

È una scelta assolutamente immotivata ed incomprensibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Un vero intenditore Spalletti.... DI Gregorio,  Koopmeiners,  David... e poi Adzic, Openda, Gatti bruciati.... sesti e probabilmente 7.... un incapace del genere difficilmente se lo cerchi lo trovi 

Non è incapace semplicemente è inadeguato per la Juve 

Questo hanno dimostrato questi 8 mesi 

Spalletti ha avuto una carriera di pochi alti e molti bassi 

È un allenatore non di primissima fascia perché non sa gestire i gruppi ed è poco elastico . Sbaglia i cambi e si fossilizza su un certo gioco 

In alcune realtà puo anche fare bene ma non è adatto alle grandi squadre 

Inter Juve Nazionale 3 fallimenti 

Ha avuto il picco a Napoli , in tarda età dove un po per caso si è trovato un top come Kvara ed uno come Osimen che in Utalia fa la differenza 

E nonostante questo da febbraio in poi quella squadra fece malissimo 

Lo abbiamo provato , ha fallito, addio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/05/2026 Alle 07:21, Vs News ha scritto:

Il tecnico nella sua storia non ha mai lasciato il timone di una squadra

Speriamo allora ci sia una prima volta. Senza Antonio Conte rassegniamoci ai prossimi 10 anni di mediocrità.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa drammatica è come hanno dejuventinizzato tutto.

Prima esisteva la JUVENTUS e aveva un'identità dentro e fuori dal campo. Un modo di giocare e fare. Oggi si sono fatti intortare da chi odiava la Juve, ed ecco che hanno avuto la loro squadra simpatica e perdente.

E gli allenatori, come Motta e Spalletti, non l'hanno capito. Perché se parli di grande stagione e la squadra ha questo atteggiamento, non sai cosa sia la JUVENTUS FOOTBALL CLUB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore di Spalletti è stato fidarsi del gruppo "storico".

Dopo aver giocato bene a febbraio, ma non averne vinta una, si sono hahati sotto e sono tornati alla difesa a 5, per poi però haharsi sotto (che strano!!!) con Milan e Fiorentina.

Quante volte e con quanti allenatori ha fallito questo gruppo?

Se rimane Spalletti, prima cosa da fare è proprio smantellare questo gruppo, a partire dal capitano (purtroppo appena rinnovato).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DOJ ha scritto:

La cosa drammatica è come hanno dejuventinizzato tutto.

Prima esisteva la JUVENTUS e aveva un'identità dentro e fuori dal campo. Un modo di giocare e fare. Oggi si sono fatti intortare da chi odiava la Juve, ed ecco che hanno avuto la loro squadra simpatica e perdente.

E gli allenatori, come Motta e Spalletti, non l'hanno capito. Perché se parli di grande stagione e la squadra ha questo atteggiamento, non sai cosa sia la JUVENTUS FOOTBALL CLUB.

Ohhh finalmente qualcuno che ricordi cosa sia la Juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo provare a ricostruire qualcosa che possa quantomeno assomigliare alla Juve che fu, riprendiamo subito Antonio Conte.

Se poi vi va bene un bollito che si accontenta di aver raggiunto l'Europa League...beh mi arrendo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Se vogliamo provare a ricostruire qualcosa che possa quantomeno assomigliare alla Juve che fu, riprendiamo subito Antonio Conte.

Se poi vi va bene un bollito che si accontenta di aver raggiunto l'Europa League...beh mi arrendo.

Eh purtroppo in molti si accontentano  ,ormai so è persa proprio l identità della juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti