Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thist

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte  

1. 1. Quale decisione su Spalletti accetteresti di buon grado?

• Esonero
      48
    • Dimissioni
      272
    • Permanenza
      328
    • Non so
      76
  2. 2. Riprenderesti Antonio Conte?

• Si
      321
    • No
      347
    • Non so
      56

Post in rilievo

2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

La cosa assurda è che portano avanti le loro teorie anche a fronte di evidenze inconfutabili come i risultati 

Poi 

Adesso tutti i giochisti , supporter di Spalletti, lo difendono appellandosi ai giocatori 

Gli stessi che dicevano che finalmente con il gioco i giocatori avrebbero reso , che Allegri e Tudor avevano una rosa da scudetto  ma giocavano male ora dicono che il problema sono ingiocatori

La verità è che Spalletti non è adatto alla Juve 

Punto e a capo 

Ho sempre ritenuto che il 30% che scrivono qui non sono juventini 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ho sempre ritenuto che il 30% che scrivono qui non sono juventini 

E ti sei tenuto basso 

O meglio sono la nuova versione del tifoso Juventino

Perdente e sorridente , basta vedere le facce allo stadio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti poteva anche rimanere nonostante i risultati fossero pessimi ,ma il problema è il dopo partita,dove lui pensa che alla società Juventus arrivare in Europa League sia un traguardo importante,ecco per questo deve andare via perché non sa manco dove sta ,e in più fa credere a questi calciatori mediocre di aver raggiunto un obbiettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E ti sei tenuto basso 

O meglio sono la nuova versione del tifoso Juventino

Perdente e sorridente , basta vedere le facce allo stadio 

Ma vogliamo  parlare di Spalletti  post Cagliari?Rideva a 32 denti .Mi rimase impresso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, whiteblack ha scritto:

E giocatori da juve non pippe 

Ragazzi miei ma con giocatori da Juve potevamo tenerci pure Pirlo. A Spalletti il quarto posto si chiedeva eh.per un santone come lui non era poi sta grande impresa.

Probabilmente non è sto gran tattico .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti aveva un giocatore con carattere da Juventus e lo ha panchinato praticamente sempre,anche dopo aver fatto un gol super decisivo contro la Roma ,parlo di gatti ,ieri ci n una partita da ribaltare a tutti i costi non ha inserito un altra punta il pur scarsissimo David almeno poteva disturbare i difensori viola ,ha messo ancora kopp titolare,e un talebano anche lui ,e ci ha portato sesti .però leggo tifosi che lo vorrebbero ancora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Contro Verona Fiorentina e Lecce è stato tradito dal portiere e da David per il rigore. 

Lui avrà le sue colpe ma j primi responsabili sono i giocatori 

Però scusami, domenica appena ho visto sulla stessa fascia Cambiaso e koopmeiners avevo capito subito che saremmo andati in difficoltà, così è stato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, al netto dei pipponi che abbiamo in squadra, sarebbe bastato avere un portiere normodotato per avere quei 4- 5 punti in più che ci avrebbero portato in scioltezza in Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Spalletti aveva un giocatore con carattere da Juventus e lo ha panchinato praticamente sempre,anche dopo aver fatto un gol super decisivo contro la Roma ,parlo di gatti ,ieri ci n una partita da ribaltare a tutti i costi non ha inserito un altra punta il pur scarsissimo David almeno poteva disturbare i difensori viola ,ha messo ancora kopp titolare,e un talebano anche lui ,e ci ha portato sesti .però leggo tifosi che lo vorrebbero ancora 

Di Gregorio e koopmeiners non ci appizzavano

Proprio  ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Però scusami, domenica appena ho visto sulla stessa fascia Cambiaso e koopmeiners avevo capito subito che saremmo andati in difficoltà, così è stato. 

Purtroppo Thuram non era al meglio. Chi mettevi. L'errore è stato a monte. Presentarsi con lo stesso centrocampo dello scorso anno e aspettarsi chissà che 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ragazzi miei ma con giocatori da Juve potevamo tenerci pure Pirlo. A Spalletti il quarto posto si chiedeva eh.per un santone come lui non era poi sta grande impresa.

Probabilmente non è sto gran tattico .

Questo è il punto..

Che scombussola il tutto.

Sarri vince il campionato cacciato, Pirlo vince Supercoppa  e coppa Italia cacciato, Allegri bis dopo due anni senza fare niente resta, vince la coppa Italia cacciato.

Poi per evitare che si possa vincere qualcosa siamo a Motta Tudor e Spalletti, l'anno prossimo prenderanno un altro perdente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Questo è il punto..

Sarri vince il campionato cacciato, Pirlo vince Supercoppa  e coppa Italia cacciato, Allegri bis dopo due anni senza fare niente resta, vince la coppa Italia cacciato.

Poi per evitare che si possa vincere qualcosa siamo a Motta Tudor e Spalletti, l'anno prossimo prenderanno un altro perdente.

Non mi meraviglierei arrivasse palladino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non mi meraviglierei arrivasse palladino 

Palladino è giovane, non un perdente. Il tempo lo dirà.

Artena, Kompany, son tutti giovani. 

Il problema è che neanche Guardiola con sti scarpari che ci ritroviamo in squadra potrebbe far qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PAVEL88 ha scritto:

Il problema è che neanche Guardiola con sti scarpari che ci ritroviamo in squadra potrebbe far qualcosa.

Ma in un inda già rodata palladino vi può stare ma in una Juve così farebbe peggio di Motta .Io se proprio dovessi puntare un euro su qualcuno direi Italiano .Le sue squadre hanno  quasi sempre overperformsto.Quest’anno un po’ meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PAVEL88 ha scritto:

Artena ha impiegato 5 anni e 1 miliardo di euro per vincere ,forse , una premier 

Kompany ha vinto la Bundesliga che il Bayern vincerebbe anche senza allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Artena ha impiegato 5 anni e 1 miliardo di euro per vincere ,forse , una premier 

Concordo.Arteta lo vedo sicuramente più bravo di kompany però può prendere chi vuole come hai  detto giustamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma in un inda già rodata palladino vi può stare ma in una Juve così farebbe peggio di Motta .Io se proprio dovessi puntare un euro su qualcuno direi Italiano .Le sue squadre hanno  quasi sempre overperformsto.Quest’anno un po’ meno 

Sono assolutamente d'accordo. È esattamente quello che volevo dire. Mi sembrava solo poco carino screditare Palladino, che mi sembra uno serio e competente.

Ma ora per il suo bene e il nostro, meglio stare alla larga. Un domani chissà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Questo è il punto..

Io ho il sospetto che John chieda agli allenatori un certo tipo di mentalità/gioco per dare un taglio netto con la gestione del cugino. Il problema, sempre secondo me, è che ,sia Motta che Spalletti, si siano fatti prendere più dalle guerre ideologiche che dal fare il proprio lavoro.

Ci hanno sbattuto la testa fino all'ultimo ma non si sono mai messi in discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma è quello che sto dicendo anch'io. Che non è questione di Spalleti o Palladino, il problema sono i calciatori.

E ne è l'esempio Allegri 1 e Allegri 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PAVEL88 ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo. È esattamente quello che volevo dire. Mi sembrava solo poco carino screditare Palladino, che mi sembra uno serio e competente.

Ma ora per il suo bene e il nostro, meglio stare alla larga. Un domani chissà

Nella Juve di 5-6 anni fa infatti palladino ci poteva stare alla grande .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mrhyde ha scritto:

Se con sto confuso e i brucanti in campo ha fatto 68  punti   vuoi che con Antonio Conte plurivincitore di campionati ne  avessimo fatti  di meno ??? Fiorentina , Verona , Sassuolo , Como, Lazio , Cagliari , solo con queste almeno 12 sicuri in più...e lo pensate anche voi che siete contenti del confuso con tatuaggio sul braccio di chi ci odia

Se dici che con conte in panchina la Juve avrebbe qualche punto in più (con lo stesso numero di partite) ti posso dare ragione, ma non c'è controprova e parliamo di 4 5 punti, non certo 12.
I giocatori questi sono e con questa gente la corsa allo scudetto te la puoi sognare ed è proprio per questo che lo scorsa estate conte ha rifiutato di tornare a Torino: il primo a non credere in questi calciatori (e in questi dirigenti) è stato proprio lui, seguito da gasperini.

Invece sappiamo esattamente cosa ha fatto il napoli, costruito per arrivare almeno agli ottavi di finale di champions, per giocarsi la Coppa Italia e lo scudetto fino alla fine.

Quindi giustamente rimarchiamo gli errori fatti da Spalletti che sono costati il 4° posto, che ci stanno facendo tanto arrabbiare, ma non diciamo sciocchezze su quanti punti avrebbe fatto la Juve con conte (o un qualunque altro allenatore), perché sappiamo quanti ne ha fatti con una squadra molto più forte della Juve.

Ripeto: nel 2011 alla Juve c'erano 4 campioni del mondo, non di gregorio, david, zegrova e openda, Vidal Lichsteiner Barzagli e Chiellini, non kelly e kopmeiners.

Alla fine in campo vanno i giocatori, non gli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.