Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste13AT

(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"

Post in rilievo

12 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Per me sono tutti inaffidabili, pure Mckennie che si è dimostrato molto discontinuo.

Sembra incredibile ma il meno peggio era Douglas Luiz.

douglas luiz ha espresso disagio dal primo giorno alla juve, anche con lo sguardo la faccia la mimica, non si guardano le qualità in astratto, si guarda se uno sta al posto giusto o no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Il più deleterio è Locatelli! Perchè considerato titolare e quello che deve far girare la squadra non avendo le doti per farlo.Non so da chi sia raccomandato !!

sono tutti negativi ma miretti e adzic non puoi nemmeno schierarli, hai paura a metterli in campo, cosa c'è di peggio? koopmeiners è via di testa, thuram non capisce nemmeno le indicazioni tattiche.e mette in crisi i compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso - ossia da persona che spera sempre di esultare dopo una vittoria - visto che tanto si andrebbe in CL solo per tirare su soldi (che non entrano in tasca a me) a sto punto ha piu senso giocare l'EL sperando di vincerla (ma come al solito prenderemo mazzate anche lim visto che negli ultimi anni siamo usciti dalla CL contro squadre il cui livello era proprio da EL) considerando che sono 30 anni che la nostra bacheca europea prende loro polvere.

Meno male che ci sono stati gli anni 70, 80 e 90 altrimenti in Europa saremmo a livello della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo manca da 7 anni. Penso che alla continassa lo sanno pure i giardinieri. Ogni anno si è compensato come si è potuto, difesa a oltranza, addormentamento del gioco, cross a vanvera dalle fasce ecc ecc..il problema che tutto sto delicato equilibrio è molto precario. McKennie come bomber è l emblema di tutto. Basta un intoppo di viaggio ( Di Gregorio che quest'anno fa  particolarmente schifo) e salta la Champions, ma già è da anni che ci qualifichiamo per miracolo. Praticamente nulla di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Il centrocampo manca da 7 anni. Penso che alla continassa lo sanno pure i giardinieri. Ogni anno si è compensato come si è potuto, difesa a oltranza, addormentamento del gioco, cross a vanvera dalle fasce ecc ecc..il problema che tutto sto delicato equilibrio è molto precario. McKennie come bomber è l emblema di tutto. Basta un intoppo di viaggio ( Di Gregorio che quest'anno fa  particolarmente schifo) e salta la Champions, ma già è da anni che ci qualifichiamo per miracolo. Praticamente nulla di nuovo.

Il problema è che i giocatori top con ingaggi top non li vogliono prendere ma preferiscono stare nella mediocrità del calcio italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Il Milan con Modric ha certamente più qualità e personalità, senza di lui un pò meno ma certamente sempre più di noi.

La differenza tra noi e la Roma l'ha fatta tutta Malen, c'è chi sa spendere e chi invece... 

Ripeto per me siamo li, nessuna delle due ci è talmente superiore da fare del piazzamento Champions una conquista assurda, esagero per rendere l'idea.

Noi abbiamo buttato letteralmente la qualificazione nel wc, 2 pareggio con Verona e Sassuolo e la sconfitta ieri in casa con la Fiorentina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Ripeto per me siamo li, nessuna delle due ci è talmente superiore da fare del piazzamento Champions una conquista assurda, esagero per rendere l'idea.

Noi abbiamo buttato letteralmente la qualificazione nel wc, 2 pareggio con Verona e Sassuolo e la sconfitta ieri in casa con la Fiorentina...

E' proprio questa la cosa grave.

Non entriamo in CL per demerito nostro, le altre (a parte l'inter ed il napoli) non sono affatto superiori ed infatti stanno sopra di appena 2 punti... e fino a 3 settimane fa avevamo 5 punti sulla roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Che poi faremo le solite figure di merdha anche in Europa League e questo fa' veramente male 

Il punto è proprio questo. 

Uno potrebbe pensare  ,vabbè vado a giocarmi l'Europa League con buone possibilità di  vincerla, quando invece andremo a fare le nostre solite figure 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Si ma non è una consolazione! Perché so o da 6 anni che il club più titolato d'/Italia non arriva ne primo e ne secondo.Poi Il proprietario viene a prenderci per il * viene a parlarci di puntare alla vittoria ma arriviamo a 15/20 punti dal primo ogni anni + figure dimmerda in Europa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Vabè erano altri tempi. Nel 2003 il nostro monte ingaggi era 100 milioni, il secondo o terzo più alto d’Europa

E pensa che nell'estate del 2003, pur essendo una superpotenza europea ed aver appena giocato una finale Champions ebbe la capacità di comprare il trio miccoli, appiah e legrottaglie, mentre braida portava dal brasile uno sconosciuto di nome kaka', del resto anche i migliori come moggi sbagliavano ogni tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Il problema è che i giocatori top con ingaggi top non li vogliono prendere ma preferiscono stare nella mediocrità del calcio italiano 

Il problema reale è che dalla partenza di Marotta gli osservatori in giro per l'Europa/Sud America sono stati ridotti all' osso. Mancano idee, proposte e uomini. Ogni anno non hanno proprio idea di chi comprare e si fanno impaccare il bidone di turno dal procuratore di turno. L' acquisto di zegrova ad esempio è una roba che non si può vedere a sti livelli in serie A. Da licenziamento immediato. Se 15/20 anni fa avessi segnalato uno con una pubalgia cronica operata al mio presidente (ti parlo di serie C), mi avrebbe fatto volare dalla finestra, pure se di nome avesse fatto Pelé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

E pensa che nell'estate del 2003, pur essendo una superpotenza europea ed aver appena giocato una finale Champions ebbe la capacità di comprare il trio miccoli, appiah e legrottaglie, mentre braida portava dal brasile uno sconosciuto di nome kaka', del resto anche i migliori come moggi sbagliavano ogni tanto...

Quei 3 li all'epoca erano reputati giocatori di ottime prospettive. Legrottaglie era paragonabile a Calafiori. 

Oggi prendiamo dei giocatori (a parte la delusione Koopminers e Douglas Luiz) che già da subito hai la sicurezza che topperanno (a parte quelli che ho citato gli altri, Openda, David, Zegrova, Joao Mario sono stati piu rischiose scommesse che giocatori effettivamente di belle speranze).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

Il problema reale è che dalla partenza di Marotta gli osservatori in giro per l'Europa/Sud America sono stati ridotti all' osso. Mancano idee, proposte e uomini. Ogni anno non hanno proprio idea di chi comprare e si fanno impaccare il bidone di turno dal procuratore di turno. L' acquisto di zegrova ad esempio è una roba che non si può vedere a sti livelli in serie A. Da licenziamento immediato. Se 15/20 anni fa avessi segnalato uno con una pubalgia cronica operata al mio presidente (ti parlo di serie C), mi avrebbe fatto volare dalla finestra, pure se di nome avesse fatto Pelé.

Io ieri ho notato un attacco da 0 ....parlando di calcio!! Mi ricordo Tevez !!! Te lo ricordi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da anni Moggi sottolinea come il male di questa squadra sia soprattutto il centrocampo. E concordo.

Col rinnovo sciagurato di locatelli-mckennie prepariamoci ad altri campionati mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Non entriamo in CL per demerito nostro, le altre (a parte l'inter ed il napoli) non sono affatto superiori ed infatti stanno sopra di appena 2 punti... e fino a 3 settimane fa avevamo 5 punti sulla roma.

Occhio al Cagliari 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Da anni Moggi sottolinea come il male di questa squadra sia soprattutto il centrocampo. E concordo.

Col rinnovo sciagurato di locatelli-mckennie prepariamoci ad altri campionati mediocri

Il male di questa squadra è la dirigenza che non sa scegliere giocatori e allenatori (lasciamo perdere il caso Spalletti... e' già stato strano che a ottobre ci fosse libero un allenatore di quel livello)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Sentito con LE MIE ORECCHIE: Locatelli è solo buono a buttare la palla fuori dallo stadio!!@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io ieri ho notato un attacco da 0 ....parlando di calcio!! Mi ricordo Tevez !!! Te lo ricordi???

L attacco fa pure pena. Ma se dietro fosse sopportato a dovere, bene o male reggerebbe il compitino. Un orologio rotto segna correttamente la stessa ora due volte. Tevez avrebbe appeso Locatelli all' armadietto dopo due partite, masticato e rigurgitato la sua fascia da capitano, successivamente avrebbe mandato a * mezza squadra.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Esattamente, è quello che stavo cercando di dire anche io.

13 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si ma non è una consolazione! Perché so o da 6 anni che il club più titolato d'/Italia non arriva ne primo e ne secondo.Poi Il proprietario viene a prenderci per il * viene a parlarci di puntare alla vittoria ma arriviamo a 15/20 punti dal primo ogni anni + figure dimmerda in Europa!

Mai pensato anzi per me è una aggravante...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

L attacco fa pure pena. Ma se dietro fosse sopportato a dovere, bene i male reggerebbe il compitino. Un orologio rotto segna correttamente la stessa ora due volte. Tevez avrebbe appeso Locatelli all' armadietto dopo due partite, masticato e rigurgitato la sua fascia da capitano, successivamente avrebbe mandato a * mezza squadra.

Ahah verooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Occhio al Cagliari 😂

Mia mamma era di origini sarde (zona Cagliari), mi piace tornarci ogni tanto e quindi provo una certa simpatia per il Cagliari ma sono convinto che dopo 20 minuti il cagliari sarà già sotto di 2 gol e non si scannera' per levare la CL al milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Mia mamma era di origini sarde (zona Cagliari), mi piace tornarci ogni tanto e quindi provo una certa simpatia per il Cagliari ma sono convinto che dopo 20 minuti il cagliari sarà già sotto di 2 gol.

Si anche io ma dipende dalle quote!! Se Roma è Milan le danno entrambe a 1.30 una salta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

La rosa, sicuramente, non è di primissimo livello ma credo che sia in linea con il Milan e Roma, insomma non sarebbe un capolavoro arrivare al terzo o quarto posto.

Non sarebbe un capolavoro perché sarebbe un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti