Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il rinnovo di Spalletti va benissimo invece

così i vari cialtroni che giocano sanno che devono andarsene, deve finire la pacchia per questi che vogliono dei cialtroni alla Botulino per non esser stressati

basta, fuori dalle palle, vadano in provincia

Ma tu ce lo vedi il capitano giocare in provincia?

Guarda che Locatelli non accetterebbe nemmeno il Real(soprattutto perché avrebbe paura di essere riempito di scopazzoni nello spogliatoio)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Chi è la Fiordalisi? Mai sentita nominare...

È quella a cui anni fa Higuain scrisse in privato, letteralmente, "manda una altra mmmmmm", intendendo mandare altre foto.

Tenderei a escludere che il contenuto delle foto precedenti fosse il tramonto sul golfo di Napoli. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

così i vari cialtroni che giocano sanno che devono andarsene, deve finire la pacchia per questi che vogliono dei cialtroni alla Botulino per non esser stressati

Vediamo, ma non ne sono mica così convinto... Alcuni wc a pedali già sono stati rinnovati e volevano continuare pure con altri, i due toscani in primis viste le parole al miele sullo scarparo serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se metti conte con questa roba che abbiamo siamo a punto e a capo. Continuo a pensare e so di avere ragione che gli arbitraggi ignobili abbiano rubato la Champions alla Juve ma se metti un altro al posto di Spalletti e si resta così ai vertici e nello "zoccolo duro" in campo siamo al solito anno meno 1. 

il fatto di Conte non è che viene con sta squadra.

Conte vuole ovviamente garanzie e probabilmente vuole cambiare metà squadra.

Il che è un dobbio vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Secondo me Spalletti è rimasto molto deluso dal gruppo. “Non so che squadra sto allenando” vuol dire che non è affidabile. Che non ha uomini prima che calciatori. E questo è un grande problema. Questi stanno nella loro confort zone. Se la ridono, guadagnano, si fanno fighi sul nome della Juve. Io inizierei a introdurre regole ferree. Questi non capiscono dove sono. Stanno infangando la nostra storia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Manhattan said:

Conte vuole lasciare Napoli e noi abbiamo già rinnovato Spalletti.

Andrà al Milan a farli vincere, oppure in nazionale.

Sempre sul pezzo a Torino, complimenti vivissimi

Incompetenti in grado di far rimpiangere Cobolli Gigli e Secco. Un dilettantismo che sembra quasi derivare da malafede. Perché altrimenti non si spiega. Conte con mezza squadra contro è arrivato secondo . Vuol dire che o vogliono o non vogliono i giocatori devono sputare sangue in campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vanno spediti a prescindere . Ma io dico ma quello lì un minimo di decenza? Non allena da un anno. Ma trattative non ne fa per rimettersi in pista visto che è anche molto giovane? 

Fa bene, anche io mi sarei accanito con questa proprietà, tutti i soldi fino all’ultimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

Se si pensa che vuole cambiare metà squadra significato che si può e a maggior ragione la si cambia per venire incontro a Spalletti che sono certo che questa difesa a 3 del * non la farebbe più vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma tu ce lo vedi il capitano giocare in provincia?

Guarda che Locatelli non accetterebbe nemmeno il Real(soprattutto perché avrebbe paura di essere riempito di scopazzoni nello spogliatoio)

ci è stato fino a cinque anni fa, ce lo vedo eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, ArturoFC93 said:

La mezza squadra non va bene proprio al concetto stesso di Juventus quindi bene epurare i mediocri 

Non lo fai. Non lo puoi fare. Ecco il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com è stato possibile passare da pirlo vidal pogba a locatelli e kopmainers 

un tracollo simile non s'era mai visto nella storia del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Fa bene, anche io mi sarei accanito con questa proprietà, tutti i soldi fino all’ultimo 

Se lo chiamasse la Lazio o il Napoli non sarebbe scelta sensata se non perdesse soldi? La sua dimensione è la Lazio oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Secondo me Spalletti è rimasto molto deluso dal gruppo. “Non so che squadra sto allenando” vuol dire che non è affidabile. Che non ha uomini prima che calciatori. E questo è un grande problema. Questi stanno nella loro confort zone. Se la ridono, guadagnano, si fanno fighi sul nome della Juve. Io inizierei a introdurre regole ferree. Questi non capiscono dove sono. Stanno infangando la nostra storia. 

ha ragione, questi debosciati hanno bisogno di sentirsi spalar letame pubblicamente e venir umiliati dal loro allenatore davanti a tutti

e devono capire che lui rimane, mentre loro non si sa

basta con sta roba, basta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

Dopo averci dato picche 3 volte non sarebbe mai piu venuto a Torino a prescindere, grazie a Dio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma se al cialtrone capo hanno appena rinnovato fino al 2030 a 4,5 milioni netti a stagione. Ed al vice del cialtrone capo, fortunatamente, non rinnoveranno e lo lasceranno andare via a zero solo  ed esclusivamente perché il suo agente vuole una lauta commissione, altrimenti se fosse per Spalletti, sarebbe già stato rinnovato fino al 2050. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, YilDIEZ said:

Dopo il comportamento della scorsa estate Conte per me non deve mai più essere accostato alla Juventus, dopodiché per me Di Gregorio e Locatelli devono essere i primi a essere spediti nella prossima finestra di mercato, seguiti possibilmente da Cambiaso e Koopmeiners il tutto mentre i 2 serbi si levano dalle scatole alla scadenza del contratto. Bisogna rifondare la squadra a partire da un nuovo capitano con carisma e spessore umano e tecnico che ovviamente va pescato sul mercato non avendone noi nessuno (Yildiz non è pronto).

Mi fido comunque di Spalletti seppure abbia deluso e fallito non poco, con del materiale umano diverso secondo me avrebbe ottenuto risultati migliori .

Aggiungo che per fare cassa Bremer, Kelly, Gatti e Thuram possono essere ceduti in caso di offerte interessanti. 

Ovviamente bisognerà pure liberarsi delle zavorre Luiz, Arthur, David e Openda. 

Comportamento della scorsa estate? Ma se ci ha rifiutato pure Gasperini. Evidentemente si sono rifiutati di sottostare all algoritmo di quel pagliaccio perdente e incapace francese. Altrimenti venivano di corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.