Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Fa bene, anche io mi sarei accanito con questa proprietà, tutti i soldi fino all’ultimo 

Se lo chiamasse la Lazio o il Napoli non sarebbe scelta sensata se non perdesse soldi? La sua dimensione è la Lazio oggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Un anno di Spalletti e poi Pep,ci state? .letterina 

giphy-2.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Secondo me Spalletti è rimasto molto deluso dal gruppo. “Non so che squadra sto allenando” vuol dire che non è affidabile. Che non ha uomini prima che calciatori. E questo è un grande problema. Questi stanno nella loro confort zone. Se la ridono, guadagnano, si fanno fighi sul nome della Juve. Io inizierei a introdurre regole ferree. Questi non capiscono dove sono. Stanno infangando la nostra storia. 

ha ragione, questi debosciati hanno bisogno di sentirsi spalar letame pubblicamente e venir umiliati dal loro allenatore davanti a tutti

e devono capire che lui rimane, mentre loro non si sa

basta con sta roba, basta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

il fatto di Conte non è che viene con sta squadra.

Conte vuole ovviamente garanzie e probabilmente vuole cambiare metà squadra.

Il che è un dobbio vantaggio

Dopo averci dato picche 3 volte non sarebbe mai piu venuto a Torino a prescindere, grazie a Dio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il rinnovo di Spalletti va benissimo invece

così i vari cialtroni che giocano sanno che devono andarsene, deve finire la pacchia per questi che vogliono dei cialtroni alla Botulino per non esser stressati

basta, fuori dalle palle, vadano in provincia

Ma se al cialtrone capo hanno appena rinnovato fino al 2030 a 4,5 milioni netti a stagione. Ed al vice del cialtrone capo, fortunatamente, non rinnoveranno e lo lasceranno andare via a zero solo  ed esclusivamente perché il suo agente vuole una lauta commissione, altrimenti se fosse per Spalletti, sarebbe già stato rinnovato fino al 2050. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, YilDIEZ said:

Dopo il comportamento della scorsa estate Conte per me non deve mai più essere accostato alla Juventus, dopodiché per me Di Gregorio e Locatelli devono essere i primi a essere spediti nella prossima finestra di mercato, seguiti possibilmente da Cambiaso e Koopmeiners il tutto mentre i 2 serbi si levano dalle scatole alla scadenza del contratto. Bisogna rifondare la squadra a partire da un nuovo capitano con carisma e spessore umano e tecnico che ovviamente va pescato sul mercato non avendone noi nessuno (Yildiz non è pronto).

Mi fido comunque di Spalletti seppure abbia deluso e fallito non poco, con del materiale umano diverso secondo me avrebbe ottenuto risultati migliori .

Aggiungo che per fare cassa Bremer, Kelly, Gatti e Thuram possono essere ceduti in caso di offerte interessanti. 

Ovviamente bisognerà pure liberarsi delle zavorre Luiz, Arthur, David e Openda. 

Comportamento della scorsa estate? Ma se ci ha rifiutato pure Gasperini. Evidentemente si sono rifiutati di sottostare all algoritmo di quel pagliaccio perdente e incapace francese. Altrimenti venivano di corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

com è stato possibile passare da pirlo vidal pogba a locatelli e kopmainers 

un tracollo simile non s'era mai visto nella storia del calcio

I sostituti di pirlo vidal pogba non erano cosi male: pjanic-khedira-matuidi...da li in poi il dramma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Non lo fai. Non lo puoi fare. Ecco il problema 

Perché nel 2010 senza Champions non abbiamo rivoluzionato mezza rosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, ogni estate bisogna stare appesi alla parrucca di Conte. Tifoseria da studiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ci è stato fino a cinque anni fa, ce lo vedo eccome

Locatelli si crede uno come Gerrard e Lampard. 

E non sto scherzando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli-Thuram-McKennie centrocampo più scarso della nostra storia, al livello di Thiago-Almiron o Melo-Aquilani

Un grande ciclo parte da un grande centrocampo, la storia lo insegna 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Matusalemme ha scritto:

Ottolini arriva dal Genoa, mi sembra mutatis mutandis un po' lo stesso discorso di Di Gregorio in porta.

Se giocavano o lavoravano in quelle società (Genoa e Monza) non credo che gli altri addetti ai lavori fossero addormentati.

Non vuol dire nulla.

Anche Marotta e Paratici venivano dalla Samp che lottava per salvarsi.

Ottolini sarà giudicato per quello che farà, non per quello che ancora non ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Niente, ogni estate bisogna stare appesi alla parrucca di Conte. Tifoseria da studiare.

Ogni primavera invece, da 7 anni, appesi per i coglionì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Locatelli-Thuram-McKennie centrocampo più scarso della nostra storia, al livello di Thiago-Almiron o Melo-Aquilani

Almeno Thiago,Almiron e Melo erano nazionali....per quanto scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Parrucca di Conte o pelata del Pep

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ha ragione, questi debosciati hanno bisogno di sentirsi spalar letame pubblicamente e venir umiliati dal loro allenatore davanti a tutti

e devono capire che lui rimane, mentre loro non si sa

basta con sta roba, basta

Per quanto non sopporto Conte, ridersela dopo una sconfitta significava correre sotto al sole fino a vomitare. Spero Spalletti si adegui alla situazione e operi di conseguenza. 
Ci vorrebbe un Davids nello staff. Ricordo quello che disse poco tempo fa: “Se non dai tutto per la Juventus e non vinci, fai le valigie e vai altrove”

Parole tra l’altro riportate ieri da Tacchinardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Anubic ha scritto:

Corona intanto sputtana Conte

Mezzo Napoli contro

Giocatori che pagano Corona per sputtanarlo e farlo andare via da Napoli perche stufi di lui (Meret e soci)

Giocatori fuori rosa messi come indisponibili per infortunio

Conte che si bomba la Fiordalisi

.uah e qui c'è gente che lo rivuole

Meret😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che si debba sempre parlare di Conte? Ma un po’ di amor proprio, suvvia. Uno che ci ha schifato un anno fa a favore del Napoli. Che ha allenato gli schifosi…. Non deve più mettere piede alla continassa. Ma poi, calcio giurassico, lacrime e sangue…. Ma per favore…. Piuttosto prendo Palladino, italiano o Maresca e inizio con un nuovo progetto. Ma sempre e solo Conte? Ma allora richiamiamo Allegri, o Trapattoni. Ma che competenza è quella di avere solo e sempre un nome? Ma che roba è?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Aquilani questi se li mangiava a colazione, non scherziamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Pep andra via dal City alla fine di questo stagione 

Dailymailsport

Quoto

ezgif-15688adbbde308ad.gif

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.