Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Probabilmente Spalletti chiederà a Elkann di richiamare Giuntoli 😂

Battute a parte mi pare che sia andato all’Atalanta 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Faceva battute peggiori di @SuperT ?

D'accordissimo ma rimango cmq basito... situazione francamente inspiegabile, posso capire sentire il peso della maglia e non rendere come in una provinciale, ma questo qui è diventato giocatore che faticherebbe persino in b...assurdo...

Beh, ha sempre fatto ridere Ugo Tognozzi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Questa cosa non é mai successa...

Non ha rinnovato il contratto, che i tifosi lo contestassero sarebbe sorprendente, é arrivato che il Genoa stava in B, si é salvato agevolmente due volte in A.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/10/31/juventus-ottolini-direttore-sportivo-genoa-news/8180408/

leggi qua: Ottolini scaricato dal Genoa contestato dai tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci dovranno spiegare come mai, qualunque sia il calciatore che venga o rinnovi da noi, raggiunge a prescindere dal rendimento, stipendi senza senso.
Fai schifo e non ti reggi in piedi? Bene, 3 milioni 

Fai schifo e giochi lo stesso? Bene, 4 milioni

Ceh io non credo che siano cosi masochisti da godere nel buttare soldi nel c***o. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Non ci credo infatti. Onestamente avrebbe anche poco senso cacciare Comolli a questo punto. Non si può cambiare vertici societari ogni anno.

Su Spalletti qualche riflessione invece la farei. Ha caldeggiato rinnovi di gente che poi è letteralmente sparita. Ha chiaramente fallito nel dare sicurezze e motivazione alla squadra. Si è incaponito su una soluzione tattica che ha portato a prevedibilità e sterilità (specie se non hai attaccanti d'area). E soprattutto, non ci sta che un allenatore chieda la testa di un dg. È una cosa che non sta né in cielo né in terra. Questo credo lo sappia anche Elkann, e perciò credo sia un pretesto per farsi cacciare. 

(Poi personalmente non ho mai sopportato le tirate (pseudo)filosofiche a supercatzole prematurate, ma capisco che è una questione di gusti)

E beccarsi 10 milioni di euro così??

Spero che Spalletti sia un po' più serio, per la sua ultima avventura calcistica di livello.

Le tue critiche per me sono un po' eccessive, secondo me il sistema di gioco funziona, avrebbe bisogno di centravanti che segnino (e anche portieri che parino...io ho semrpe difeso Digre però domenica a portieri invertiti di sicuro non finiva allo stesso modo...DeGea ha parato a Conceico un tiro più complicato di quello di Ndor...poi il secondo gol era imparabile ma intanto non rpendere il primo...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

ma questo che significa? ha fatto una dichiarazione di melma, ma non c'entra nulla col suo operato (che non so quale sia) fatto finora

Eh mica tanto...

Se intervieni anche solo a un evento collaterale, in un momento così, è chiaro che quello che dici ha un peso. E parte dell'operato di chi si occupa (?) di strategia -e ancor più se si trova a parlare con costanza davanti ai microfoni- è proprio quello di usare parole e concetti adeguati.

Se vuole essere il protagonista deve mettere in mostra ben altro. Oppure aspettare, imparare e poi eventualmente fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo Raine ha scritto:

Giuntoli poteva anche essere la persona giusta, Motta non lo so: ma questa tifoseria del * ha deciso che per il reato di lesa maestà(la cacciata di Allegri) entrambi andassero lapidati il prima possibile, senza considerare che con JE andrà sempre peggio e sapete perché:

1. non gliene frega niente

2. deve rispondere ad un CDA(Exor) che prima o poi gli imporrà di non metterci più 1€

Ma quale lesa maestà, che il 70% dei tifosi non vedeva l'ora che Allegri fosse cacciato, perché ritenevano che fosse l'unico male da estirpare per tornare a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La richiesta di Spalletti è al posto di modesto, tognozzi

tuttosport

Ma come fa Spalletti a conoscere Tognozzi (non solo di nome intendo...)?

Tognozzi che peraltro é un capo scout o un DS, sarebeb al posto di Ottolini penso.

Mi sembrano sparate di Tuttosport.

tuttosport

3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/10/31/juventus-ottolini-direttore-sportivo-genoa-news/8180408/

leggi qua: Ottolini scaricato dal Genoa contestato dai tifosi 

Io il Fatto Quotidiano non lo leggo neanche se mi annuncia l'arresto di Moratti.

Spazzatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttosport

Ma non fanno due lavori diversi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque continuo a dire che avere la fortuna di avere un Agnelli, che ha solamente ancora 50 anni, che ha vinto quello che ha vinto, e non rimetterlo al suo posto, vuole dire essere in malafede o incompetenti. 

Là si può pensare come si vuole ma è così, inutile girarci intorno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque ieri Zampini e Momblano dicevano che pure la consorte di Comolli è entrata in società ma non si è capito con quale carica, vi risulta qualcosa? Ne parlavano in maniera fumosa, della serie “dico non dico” 

ha un master in management sportivo e lavora col marito da tempo

è turca, l'ha conosciuta ai tempi della sua esperienza al Fenerbahce e ad oggi dovrebbe ricoprire il ruolo di head of club's strategic sector, quindi con riporto "formale" al director Chiellini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Mah, singolare richiesta, Spalletti conosce Tognozzi? Hanno lavorato insieme? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma come fa Spalletti a conoscere Tognozzi (non solo di nome intendo...)?

Tognozzi che peraltro é un capo scout o un DS, sarebeb al posto di Ottolini penso.

Mi sembrano sparate di Tuttosport.

Era con lui in Russia allo Zenit. Anzi pare proprio se lo sia portato. Se ricordo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Poi ci dovranno spiegare come mai, qualunque sia il calciatore che venga o rinnovi da noi, raggiunge a prescindere dal rendimento, stipendi senza senso.
Fai schifo e non ti reggi in piedi? Bene, 3 milioni 

Fai schifo e giochi lo stesso? Bene, 4 milioni

Ceh io non credo che siano cosi masochisti da godere nel buttare soldi nel c***o. 

La cosa che McTominay e Locatelli prendono lo stesso stipendio mi manda al manicomio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, oggi, giorno di riposo .uah 

L'avesse concesso qualcun altro sarebbero volati insulti .ghgh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gtv ha scritto:

Ragazzi a Torino non sono stupidi...le Juve forti hanno avuto una dirigenza FORTE e competente(Boniperti,MoggiGiraudo BettegaMarotta Agnelli).Ora siamo come dopo il 2006 quando c'erano Cobolli Blanc Secco...oggi ci sono Ferrero Comolli Modesto Ottolini.Con questa società non competi per vincere ma vivacchi..Ora quando cambieranno i dirigenti torneremo dove ci compete

Si e quando?

E se per te questo è non essere stupidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Probabilmente Spalletti chiederà a Elkann di richiamare Giuntoli 😂

Spalletti si doveva rinnovare casomai alla fine del campionato o per lo meno con il minimo sindacale dell'entrata in cl che non sta centrando...cosa va a chiedere ad elkann??..gli  ha già fatto un contratto che non avrebbe meritato!!...va a pretendere garanzie o la testa di comolli??...non saprei ma domenica l'ho visto nevrotico...di solito quando le cose poi vanno male perde la tetsa non sa gestirle...da tifoso come tanti di voi non riesco ad intravdere niente di buono si vivacchia da anni così cannando i mercati a suon di milioni per giocatori che non hanno datao niente...qui si deve ricominciare di nuovo?!?..c'è un progett?!?..perchè il campionato finisce ma fra due mesi si inizia un ritiro come sempre ad handicap o si vuole fare le cose sul serio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

vabbé dai. è una supercatzola talmente grossa che secondo me chi l'ha scritta rideva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ballack ha scritto:

Era con lui in Russia allo Zenit. Anzi pare proprio se lo sia portato. Se ricordo bene...

Questa cosa non la sapevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comolli l ha scelto Elkann quindi alla fine la colpa è di John che ancora una volta ha scelto l uomo sbagliato.

cosa che gli capita sempre in ogni società che gestisce.

La grande intuizione di Gianni... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Intanto, oggi, giorno di riposo .uah 

perché ieri c'è stata serata a base di gnoc*he e azoto

Cambiaso invece l'hanno contattato per fare il provino del remake di Pierino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Anubic ha scritto:

perche Tognozzi stava andando all'Arsenal, poi sono uscite cose gravi che aveva fatto in passato ed è finito in una squadra mediocre in Portogallo

A quindi uno va all'Arsenal

Uno è ostaggio di DELA

uno ha dato la parola alla Roma...

La JUVENTUS è la terza scelta di tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.