Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gilletti sta facendo pelo e contropelo alla Juve...

Questa era pessima, forse la peggiore di sempre

ma non c'e' nessuno che ti banna?

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Inter interessata a Bernardo Silva

TMW

tana per il redattore di tmw che legge qui dentro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gtv ha scritto:

Ragazzi a Torino non sono stupidi...le Juve forti hanno avuto una dirigenza FORTE e competente(Boniperti,MoggiGiraudo BettegaMarotta Agnelli).Ora siamo come dopo il 2006 quando c'erano Cobolli Blanc Secco...oggi ci sono Ferrero Comolli Modesto Ottolini.Con questa società non competi per vincere ma vivacchi..Ora quando cambieranno i dirigenti torneremo dove ci compete

notizia: i dirigenti son ogia' cambiati piu di una volta da dopo  A.A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Saresti da denunciare già solo per aver appeso ad un filo la sorte calcistica del pargolo, se è tuo discendente deve essere automaticamente juventino, basta vaccate! 

non posso darti torto ...ma in pratica sono l'unico Juventino in casa ....mia moglie Milan mio suocero Milan mio padre Milan Mio cognato Napoli...lo so ho sbagliato mi sono affidato al Buon Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Spalletti, da par suo, ha dichiarato che: "almeno siamo in Europa"...

Capisco più Spalletti che prova a salvaguardare il gruppo (visto anche gli elementi a disposizione) che il capitano della Juventus che mi dice che la pressione per un piazzamento europeo è stata troppo forte. Perché c'è troppo pochi figli di * in questo mondo, perché se ci fossi stato io non lo facevo neanche salire sul bus quell'indegno che non è altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gtv ha scritto:

Ragazzi a Torino non sono stupidi...le Juve forti hanno avuto una dirigenza FORTE e competente(Boniperti,MoggiGiraudo BettegaMarotta Agnelli).Ora siamo come dopo il 2006 quando c'erano Cobolli Blanc Secco...oggi ci sono Ferrero Comolli Modesto Ottolini.Con questa società non competi per vincere ma vivacchi..Ora quando cambieranno i dirigenti torneremo dove ci compete

se permetti ho i miei dubbi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

tana per il redattore di tmw che legge qui dentro .ghgh 

Voglio il nome Bob, io da ieri non copro più nessuno, vanno messi tutti in pubblica piazza 

1 minuto fa, Caimano ha scritto:

non posso darti torto ...ma in pratica sono l'unico Juventino in casa ....mia moglie Milan mio suocero Milan mio padre Milan Mio cognato Napoli...lo so ho sbagliato mi sono affidato al Buon Locatelli 

Ma chissene frega di cosa tifano gli altri denunciali tutti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ma non c'e' nessuno che ti banna?

Non apprezzate il talento.. .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unfabio ha scritto:

E concordo, ma chi ce li ha messi questi dirigenti? 

Lo stesso che ha messo Blanc Secco e C...quando non si vuole competere mettono i fantocci.Ora si parla di Conte,ma Conte non verrà mai con questi uomini alla dirigenza,sà benissimo che senza società forte non và da nessuna parte,e giustamente lui vuole vincere.

Quando vorranno competere per vincere arriveranno uomini competenti.

Ieri riguardavo la storia dei 9 scudetti........in attacco avevamo Ronaldo Dybala Mandzukic Costa Cuadrado Higuain....cioè ma vi rendete conto paragonati a quelli di Oggi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Voglio il nome Bob, io da ieri non copro più nessuno, vanno messi tutti in pubblica piazza 

eh ma sarà un visitatore esterno

comunque ho cercato su tmw ma non trovo traccia di sta vacc... ehm notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi per chi me l ha chiesto, le riflessioni di Spalletti non sono se lasciare o no, ma sui calciatori e altre cose di struttura

non intende lasciare dopo la delusione in nazionale

Bah.....un allenatore/persona seria dopo una stagione fallimentare a tratti imbarazzante dovrebbe dimettersi.

Diverse colpe comunque le ha anche lui.

Premesso che Comolli è un disastro, ma sul fatto che i giocatori in campo camminano o litigano e si fanno i dispetti mi sembra che sia l'ultimo dei colpevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracaz ha scritto:

Capisco più Spalletti che prova a salvaguardare il gruppo (visto anche gli elementi a disposizione) che il capitano della Juventus che mi dice che la pressione per un piazzamento europeo è stata troppo forte. Perché c'è troppo pochi figli di * in questo mondo, perché se ci fossi stato io non lo facevo neanche salire sul bus quell'indegno che non è altro 

2 dichiarazioni imbarazzanti per me.

Entrambe.

P.s.

Spalletti più che il gruppo voleva salvaguardare il suo fondoschiena sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma chissene frega di cosa tifano gli altri denunciali tutti 

fidati non mollero' la presa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me sinceramente è più sconfortante il fatto di ritrovarci qui per l'ennesima volta a parlare sempre dei soliti dannati problemi che vediamo da più di un lustro...

Nulla di nuovo...in loop siamo qui a parlare di gruppo tossico, giocatori inadeguati, divisioni in seno alla dirigenza, allenatore lasciato solo, rinnovi a caso...

(Che poi fa ridere pensare che si diceva già pre rinnovo di Rugani, mckennie, Locatelli che fossero degli errori ma, puntualmente, in quel momento andava bene perché l'americano era il top di Spalletti, Locatelli il top del centrocampo, Rugani economicamente non ti costa nulla, ecc...)

ma Rugani lo abbiamo sbolognato o ci torna indietro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, WiseJoe said:

Nuovo DS - Spunta il nome di Tognozzi 

De Santis - La Stampa 

Ormai siamo una barzelletta...perché anche se fosse una boutade, un dirigente dovrebbe esporsi e dire "il nostro ds è ottolini"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Io sinceramente non mi ricordo uno Spalletti molto pretenzioso altrove, però non é che ho questa memoria delle sue esperienze precedenti.

Ma infatti nemmeno io. E le storie Icardi e Totti non reggono, per me. Se l'avesse deciso esclusivamente lui, l'avrebbero cacciato. Tanto che, Icardi, è stato fatto fuori con Conte, non con Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervista a Massimo Giletti

Partirei, andando subito al sodo, dal passaggio che ci sarà tra John Elkann e Luciano Spalletti in programma nelle prossime ore.

"Il problema della Juve, di certo, non si chiama Luciano Spalletti. Gli ha dato una linea e un gioco, poi in campo ci vanno i calciatori. Se riavvolgiamo il nastro delle nostre stagioni e pensi a quando dovevi portare a casa il risultato, la verità è che non ce l'hai fatta. Questo è un problema evidente dei giocatori. Voglio raccontare solo un episodio che farà capire un po' come la penso".

Prego.

"Koopmeiners, al 50' della partita giocata il 15/3, non rientra e ci salviamo al pelo dal possibile gol subito. Questa azione si ripete l'altro giorno, con l'olandese che rientra trottorellando e lascia libera quella fascia. Per questo parlavo di uomini che vanno in campo".

Anticipavi che il problema non è Spalletti, dunque che cosa ci dobbiamo aspettare?

"Io mi aspetto la riconferma di Spalletti, ma soprattutto vorrei capire chi comanda a livello societario. Al di là di tutto, questa è la vera risposta che devono dare a livello societario da ormai diverso tempo. C'è stata una spesa di 470mln € negli ultimi tre anni a fronte di un ricavo di 270mln, penso che Elkann abbia fatto un gran lavoro a livello di investimenti e ora non c'è più fiducia nei loro confronti come in passato. E' ora di scegliere gli uomini giusti, magari facendosi consigliare da chi di calcio capisce".

Credi che a questo punto, con la mancanza di fiducia a cui accennavi, ci possa essere una nuova rivoluzione all'interno dei quadri dirigenziali?

"Non so se le rivoluzioni fanno bene, guardate Marotta che è andato all'Inter ed è li con gli stessi uomini da anni. Hai lì Chiellini ed è ora di dargli un ruolo vero. Credo che il popolo bianconero, mi riferisco a tutti coloro che ancora credono in questa squadra, debba spingere per dar peso a chi capisce di calcio. Oggi non si capisce il ruolo di Chiellini, per questo è arrivata l'ora di iniziare a vederlo decidere".

Infine una battuta: ci credi ancora alla Champions?

"Il calcio è un qualcosa di straordinariamente folle, ma le follie arrivano una volta o due nella vita. Abbiamo già avuto delle situazioni in cui è andata bene, ma oggi recuperare su tre squadre mi sembra davvero faticoso".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

scusa ma se tu dici "BS arriva a prescindere" vuol dire che hai messo in preventivo anche la mancata partecipazione alla champions e quindi pessime figure alle due ultime giornate di campionato. Quindi mi domando.....quale è il problema? Diverso invece se lo hai detto come scaramanzia.....come quella del mercato ambizioso champions o no nchampions.....e allora se giochiamo possiamo affermare cio' che si vuole .....tanto non conta nulla

No attenzione, io non dico che arriva a prescindere. Io dico che nella decisione di BS, non è detto che la qualificazione CL sia determinante, quanto piuttosto vedere organizzazione e programmi definiti.

Se BS legge che uno dei manager preposti alla visione strategica dell'azienda (Chiellini per capirci) va a dire che viviamo alla giornata, permetti che si fa due domande?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non apprezzate il talento.. .fuma 

Con ste battute sei peggio di quando Locatelli fa le aperture panoramiche....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ormai siamo una barzelletta...perché anche se fosse una boutade, un dirigente dovrebbe esporsi e dire "il nostro ds è ottolini"...

Ma su tuttosport parlano di dirigente vicino alla squadra e no come ds

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Non ti so rispondere sinceramente, però il succo del discorso l’hai capito… 

La cosa positiva di questa situazione, è che tutti i calciatori di questa rosa sono vendibili tranne Yildiz. 

Il problema è chi farà il mercato perché abbiamo solo degli incompetenti 

Sono d'accordo.

In teoria vendendo Bremer, Gatti, Kalulu, Thuram, Cambiaso, Conceicao e liberandoti dell'ingaggio di Vlahovic, puoi tirare su un buon gruzzolo, sono giocatori comunque di buon livello, non vecchi, che penso abbiano mercato (molto meno Koop Digre Douglas Luis Openda David che dovrai piazzare in prestito o tenere come riserve).

Parlando solo di calciatori che conosco in Italia perché all'estero ho seguito poco extra premier (che ha rpezzi poco accesibili), potremmo prendere gente come Gila, Kayode, Lucumi, Bernasconi, Rejnders, De Katelare, Castro (che segna poco ma che é molto bravo nello smistare il gioco d'attacco), Zirkzee, Dragusin...che penso abbiano costi ALTI ma accessibili ed alcuni forse possono venire in prestito come Zirkzee/Dragusin.

Però per fare un mercato di questo tipo (non necessraiamente coi giocatori che suggerisco io eh...ce ne saranno altri anche più bravi), come ha fatto un po' il Milan l'anno scorso, ci vorrebbe un dirigente coraggioso e geniale alla Moggi...non so se l'inesperto Ottolini se la sentirebbe.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Con ste battute sei peggio di quando Locatelli fa le aperture panoramiche....muttley

Ora litighiamo, poi Ufo ci multa .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

avercelo un dirigente degno di tal nome. abbiamo AD,DT,DS, Chiellininonsiamoilrealviviamoallagiornata.......pero' non abbiamo un dirigente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Io sinceramente non mi ricordo uno Spalletti molto pretenzioso altrove, però non é che ho questa memoria delle sue esperienze precedenti.

basta ascoltare le sue conferenze stampa o interviste post partita e si capisce come sia un allenatore che sta chiedendo giocatori specifici con carattestiche idonee per una sua idea di calcio....e lo fa ENFATIZZANDO quali sono i nostri difetti 

non abbiamo difensore centrale che abbia passaggio pulito in uscita 

non abbiamo qualità sulla trequarti/centrocampo per gestire la palla 

non abbiamo un goleador in area che sappia capitalizzare la mole di gioco 

questo sta chiedendo Spalletti....e sono convinto che saranno le sue richieste anche ad Elkann e vuole rassicurazioni che sia accontentato nelle sue richieste COSA che non è avvenuta a gennaio quando ha chiesto solo UN ATTACCANTE perchè si era reso conto dei limiti di David....e la nostra dirigenza non è stata in grado... mentre la Roma prendeva Malen..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

intervista a Massimo Giletti

Partirei, andando subito al sodo, dal passaggio che ci sarà tra John Elkann e Luciano Spalletti in programma nelle prossime ore.

"Il problema della Juve, di certo, non si chiama Luciano Spalletti. Gli ha dato una linea e un gioco, poi in campo ci vanno i calciatori. Se riavvolgiamo il nastro delle nostre stagioni e pensi a quando dovevi portare a casa il risultato, la verità è che non ce l'hai fatta. Questo è un problema evidente dei giocatori. Voglio raccontare solo un episodio che farà capire un po' come la penso".

Prego.

"Koopmeiners, al 50' della partita giocata il 15/3, non rientra e ci salviamo al pelo dal possibile gol subito. Questa azione si ripete l'altro giorno, con l'olandese che rientra trottorellando e lascia libera quella fascia. Per questo parlavo di uomini che vanno in campo".

Anticipavi che il problema non è Spalletti, dunque che cosa ci dobbiamo aspettare?

"Io mi aspetto la riconferma di Spalletti, ma soprattutto vorrei capire chi comanda a livello societario. Al di là di tutto, questa è la vera risposta che devono dare a livello societario da ormai diverso tempo. C'è stata una spesa di 470mln € negli ultimi tre anni a fronte di un ricavo di 270mln, penso che Elkann abbia fatto un gran lavoro a livello di investimenti e ora non c'è più fiducia nei loro confronti come in passato. E' ora di scegliere gli uomini giusti, magari facendosi consigliare da chi di calcio capisce".

Credi che a questo punto, con la mancanza di fiducia a cui accennavi, ci possa essere una nuova rivoluzione all'interno dei quadri dirigenziali?

"Non so se le rivoluzioni fanno bene, guardate Marotta che è andato all'Inter ed è li con gli stessi uomini da anni. Hai lì Chiellini ed è ora di dargli un ruolo vero. Credo che il popolo bianconero, mi riferisco a tutti coloro che ancora credono in questa squadra, debba spingere per dar peso a chi capisce di calcio. Oggi non si capisce il ruolo di Chiellini, per questo è arrivata l'ora di iniziare a vederlo decidere".

Infine una battuta: ci credi ancora alla Champions?

"Il calcio è un qualcosa di straordinariamente folle, ma le follie arrivano una volta o due nella vita. Abbiamo già avuto delle situazioni in cui è andata bene, ma oggi recuperare su tre squadre mi sembra davvero faticoso".

Dichiarazioni fuori dal mondo, di un qualsiasi tifoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.