Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Vi immaginate se, per assurdo, domenica sera ci si qualificasse per la Champions ? Secondo me sarebbe un MALE assoluto, magari rimarrebbero tutti ai loro posti. Per questo dico, da tempo, forse l'EUROPA LEAGUE è il BENE SUPREMO che ci serve per mettere a posto un bel po' di cose. 

Festeggio come se avessimo vinto una CL.

Pensa come siamo messi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Pensavo non potesse mai capitare nella vita, ma sono d’accordo con te. 

Mamma mia, allora avrò sicuramente scritto qualche ennesima boiata :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabio Sky ha scritto:

Esatto, Lucianone è diventato moscio, mi aspettavo che segasse Locatelli

Guarda, capisco il tuo parere, ma chi avrebbe dovuto schierare? non ditemi un passante, chiunque, mia zia ecc...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Anche se saltano tutti.

Cambia tutto per non cambiare niente.

Vi danno solo le teste che rotolano perchè quello volete.

Per me rotolerà solo la testa di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Se kolo muani è la prima scelta..siamo messi male.. non è un centravanti prolifico..assolutamente.. non è più giovanissimo e costa un bel po'...

Non si possono fare previsioni

bernardo silva e alisson sono trattative portate avanti da Chiellini e no da comolli

Bisogna vedere che succede con il francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Se kolo muani è la prima scelta..siamo messi male.. non è un centravanti prolifico..assolutamente.. non è più giovanissimo e costa un bel po'...

Bhè, do per scontato che ce lo regalano o quasi..

Pagare 40 milioni un centravanti di 28 anni che ha fatto 5 gol in stagione in una squadra che quasi retrocede, sarebbe un'altra perla meravigliosa della nostra società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Dei debosciati (termine che mi sembra usi un po' ad catzum)...ha preso gente che lavorava da anni nel calcio (come aveva fatto a suo tempo con Marotta) come Giuntoli e Comolli (e in F.1 ha preso uno dei team principals che aveva fatto molto bene in Sauber mi pare e Binotto che non aveva fatto male).

Penso che ad Elkan della comprensione dei tifosi della Juve e della ferrari non gliene freghi un *, vorrebbe sicuramente una gestione più profittevole, come tutti.

ecco, e allora per aver una gestione profittevole scegli un francese fuori dal calcio a certi livelli dal 2012, visto che era sparito tra Turchia e una società di basso livello francese

o metti Giuntoli a far un lavoro mai fatto in vita sua

eh beh, mosse geniali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, unfabio said:

Prendiamo questa annataccia come un'opportunità per ripartire e ricostruire seriamente.

Rischiamo altrimenti di viverne molte altre di questo infimo livello.

Siamo già sette anni che ripartiamo e ricostruiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Però onestamente questa "guerra" di Spalletti vs. Comolli non la capisco, sempreché sia vero quanto scritto.

L'allenatore deve pensare ad allenare, io sono contento che rimanga anche il prossimo anno, però mi sembra sempre un chiamarsi fuori e dare le colpe sempre ad altri.

Anche 'sta cosa del centravanti...la Juve con Vlahovic centravanti, che avrà il ghigno, la cazzimma, la fisicità, però gioca da cani...perché Vlahovic non é capace di fare il riferimento, sa fare solo la guerra coi difensori che perde regolarmente.

Chiaro che ha un gran tiro e batte bene le punizioni ma veramente é un buco nero per il gioco della squadra, lo é stato anche con Allegri, Motta e Tudor, si giocava meglio quando non c'era. Se Spalletti vuole ripartire ancora da lui o da un giocatore come lui, stiamo abbastanza freschi.

Ci sono allenatori e allenatori 

ci sono allenatori come Allegri Ancelotti Mourinho che se gli porti una minestra o un piatto di spaghetti cmq sono contenti e riescono a tirar fuori il meglio

ci sono allenatori come Spalletti Gasperini Conte che vogliono decidere e incidere anche sulle scelte di mercato e non vogliono interferenze e se non fai quello che dicono loro fanno la voce grossa o alzano malumori

ora io non so dove Comolli è intervenuto erroneamente  nell'area sportiva o ha mancato qualcosa in sede di mercato ....agli occhi di Spalletti per farlo stranire o inc@zzare...

resta il fatto che PER ME se decidi di avere un allenatore come SPALLETTI  poi non puoi pretendere che sia aziendalista come ALLEGRI....

o l'una o l'altra cosa

va fatta una scelta   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Devono fare un tonfo nella campagna abbonamenti, bisogna toccargli il portafoglio 

tifosi svegliaaa

SE e dico SE dovessi rinnovare, sicuramente non farò il pacchetto comprensivo dell'Europa League ahahahah!

Voglio vedere chi andrà a vedere quelle partite penose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Giupolfour said:

Se davvero mandano via Spalletti siamo proprio alla frutta piu totale. Sarebbe vergognoso 

Secondo me può andare via solo se si dimette lui...non penso abbiano dubbi a riguardo, altrimenti non lo avrebbero rinnovato al buio...inoltre, se si dimette non paghi, se lo esoneri pagheresti lui più un altro allenatore (e motta)...e questo te lo garantisco che oggi, in caso di Europa League, sarebbe impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non si possono fare previsioni

bernardo silva e alisson sono trattative portate avanti da Chiellini e no da comolli

Bisogna vedere che succede con il francese

Ma non erano già chiuse?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oramai più che le formazioni con l'11 ipotetico titolare della prossima stagione, ci ritroviamo a dover fantasticare sul prossimo organigramma dirigenziale 😂

1-1-3-1

Elkan

Comolli 

Modesto Chiellini Ottolini

Spalletti 

Riserve: Padoin, Brambilla

Che tristezza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Vi immaginate se, per assurdo, domenica sera ci si qualificasse per la Champions ? Secondo me sarebbe un MALE assoluto, magari rimarrebbero tutti ai loro posti. Per questo dico, da tempo, forse l'EUROPA LEAGUE è il BENE SUPREMO che ci serve per mettere a posto un bel po' di cose. 

Oltre a noi che dormiamo, non ti hanno indispettito le decisioni arbitrali nelle nostre partite e in quelle altrui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Ci sono allenatori e allenatori 

ci sono allenatori come Allegri Ancelotti Mourinho che se gli porti una minestra o un piatto di spaghetti cmq sono contenti e riescono a tirar fuori il meglio

ci sono allenatori come Spalletti Gasperini Conte che vogliono decidere e incidere anche sulle scelte di mercato e non vogliono interferenze e se non fai quello che dicono loro fanno la voce grossa o alzano malumori

ora io non so dove Comolli è intervenuto erroneamente  nell'area sportiva o ha mancato qualcosa in sede di mercato ....agli occhi di Spalletti per farlo stranire o inc@zzare...

resta il fatto che PER ME se decidi di avere un allenatore come SPALLETTI  poi non puoi pretendere che sia aziendalista come ALLEGRI....

o l'una o l'altra cosa

va fatta una scelta   

Mah, Spalletti non credo si sia mai imposto. Anzi, mi è sempre sembrato uno che si facesse andar bene tutto, comprese le gestioni di Icardi e Totti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fabio Sky ha scritto:

SE e dico SE dovessi rinnovare, sicuramente non farò il pacchetto comprensivo dell'Europa League ahahahah!

Voglio vedere chi andrà a vedere quelle parite penose

La coppa è l’unica da tenere in considerazione casomai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque scherzi a parte… 

Siamo in una fase dove non basta azzeccare un allenatore giusto e dove non può bastare 2/3 mesi di mercato per cambiare le cose.

Bisogna accettare il fatto che per altri 2-3 anni sarà così, a essere ottimisti, cioè non si vincerà nulla. 

D’altronde su 124 edizioni della serie A, abbiamo vinto 38 volte. Vuol dire che abbiamo fallito 86 volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

cmq come mai gli utenti che scrivevano "Berardo Silva con la qualificazione alla Champions non centra nulla" non lo scrivono più?

credevo avesse ragione @alexpremium89 

a qualcosa me dovevo attaccà...O a lui o ar carro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque scherzi a parte… 

Siamo in una fase dove non basta azzeccare un allenatore giusto e dove non può bastare 2/3 mesi di mercato per cambiare le cose.

Bisogna accettare il fatto che per altri 2-3 anni sarà così, a essere ottimisti, cioè non si vincerà nulla. 

D’altronde su 124 edizioni della serie A, abbiamo vinto 38 volte. Vuol dire che abbiamo fallito 86 volte 

Se non vinci per altri 2-3 anni mi sa che fai il record  di anni senza vittorie. Nella serie a più scarsa di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

Oltre a noi che dormiamo, non ti hanno indispettito le decisioni arbitrali nelle nostre partite e in quelle altrui?

Assolutamente sì, però mi sono stancato anche degli alibi, visto che sono SEI anni che facciamo *, e sbagliamo il 100% delle scelte fatte, ogni anno, in ogni ambito. Gli arbitri, purtroppo, danno la mazzata finale su una squadra già pericolante di per sé. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

credevo avesse ragione @alexpremium89 

a qualcosa me dovevo attaccà...O a lui o ar carro...

Di news non ne usciranno fino a fine settimana prossima, per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, Spalletti non credo si sia mai imposto. Anzi, mi è sempre sembrato uno che si facesse andar bene tutto, comprese le gestioni di Icardi e Totti.

beh non mi pare proprio che  con la gestione Totti non si sia imposto ...anzi....ha panchinato e umiliato il giocatore SIMBOLO della storia della Roma perchè non lo riteneva idoneo 

qui a Roma ancora lo odiano per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.