Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ok allora perchè si è fatto fare tutto a COMOLLI almeno in estate? E non si è preso subito anche Tognozzi? Va bene così?

perche Tognozzi stava andando all'Arsenal, poi sono uscite cose gravi che aveva fatto in passato ed è finito in una squadra mediocre in Portogallo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'hanno cambiata 4-5 volte in questi anni

Ma chi hanno messo a parte giuntoli di uomini di Calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gtv ha scritto:

Bravo Giletti..Son Daccordo ma non su Chiellini.Giorgio è stato un grande giocatore,ma da dirigente non mi piace.Troppo buonista,ci vuole uno con Le pelotas oltre che la Competenza.

ho chiesto anche ieri ma nessuno mi ha risposta.

Mi dite cosa ha fatto di male o cosa ha sbagliato Chiellini da quando è dirigente della Juventus?
Chiedo perchè magari mi sfugge qualcosa che non conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

basta ascoltare le sue conferenze stampa o interviste post partita e si capisce come sia un allenatore che sta chiedendo giocatori specifici con carattestiche idonee per una sua idea di calcio....e lo fa ENFATIZZANDO quali sono i nostri difetti 

non abbiamo difensore centrale che abbia passaggio pulito in uscita 

non abbiamo qualità sulla trequarti/centrocampo per gestire la palla 

non abbiamo un goleador in area che sappia capitalizzare la mole di gioco 

questo sta chiedendo Spalletti....e sono convinto che saranno le sue richieste anche ad Elkann e vuole rassicurazioni che sia accontentato nelle sue richieste COSA che non è avvenuta a gennaio quando ha chiesto solo UN ATTACCANTE perchè si era reso conto dei limiti di David....e la nostra dirigenza non è stata in grado... mentre la Roma prendeva Malen..... 

Bhe tieni conto che la Roma il dirigente che ha preso Malen lo sta mandando via, per screzi con l'allenatore (che voleva di più...).

Hai anche ragione, però stai elencando 3 giocatori che se davvero FORTI non si trovano mica ad ogni angolo di strada...un difensore che sa costruire ma anche difendere, una mezzala creativa con assist e gol, un centravanti che faccia reparto da solo...é tutta gente che presa singolarmente se vuoi dei giocatori fatti e finiti anche a trovarli costa 50 milioni cadauno + ingaggi (con l'aggravante che ora no hai la CL) e per il centravanti mi tengo basso.

Se invece vuoi puntare su giocatori che possono avere queste caratteristiche ma NON ancora veramente esplosi o giovani o da rilanciare, ti prendi i tuoi rischi, anche come allenatore perché ci devi mettere il tuo lavoro.

Io apprezzo Spalletti ma spero che abbia capito che non ha fatto un contratto col City, che a gennaio si é accorto che Semenyo era un crack e ci ha speso sopra 70 milioni, fa niente tutto quello che aveva speso prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gtv ha scritto:

Ma chi hanno messo a parte giuntoli di uomini di Calcio?

la proprietà ha voluto quelli che reputava opportuni, e infatti siamo qua.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Koopmeiners, al 50' della partita giocata il 15/3, non rientra e ci salviamo al pelo dal possibile gol subito. Questa azione si ripete l'altro giorno, con l'olandese che rientra trottorellando e lascia libera quella fascia. Per questo parlavo di uomini che vanno in campo".

Il primo da far sparire è l’olandesino, ormai ho raggiunto livelli di odio sportivo vicini a quelli provati per gli interisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io non so se Conte sarà un'opzione vera o se sia solo il classico rumors che rimonta ogni volta che un allenatore della Juve è ai titoli di coda (ultimamente cosa frequente)

Però se lui ha voglia di farsi un ultimo tango con la Juve questo è il momento, dopo anni di tanti cambi, un'identità da ricostruire, ormai fuori dalla Champions e apparentemente senza troppe pressioni in un'ambiente bianconero un po' disilluso

Per me lui ha un'idea chiara, se viene sarà il nostro Simeone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, A.S.intomatico ha scritto:

è scritto:

Il Como non vince a Cremona

La riomma pareggia a Verona

Noi 1 a 0 gol di Gatti

😁

Secondo me stiamo così mal messi che sul serio Como e Roma NON vinceranno...ma NON vinceremo nemmeno noi contro il Toro. Quindi finirà il campionato proprio in BEFFA, giusto per concludere con la ciliegina sulla torta ! 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Torna indietro...era in prestito vincolato alla salvezza della Fiorentina e a un minimo di presenze da almeno 45 minuti che ovviamente non ha raggiunto...

Ormai sanno che possono trattarci come dei babbei

su ogni prestio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, SuperT said:

Vero, infatti non credo succeda. Sarà una *, a meno di radere al suolo un'altra dirigenza. Ma sarebbe sinonimo di incapacità di gestione di una società di calcio da parte di qualcuno.

Ma oltretutto, comolli ha cannato in toto il mercato, e siamo tutti d'accordo...e se non va in Champions il risultato è ulteriormente drammatico nonché la valutazione sul suo operato oggettivamente grave...

Ma se lo vuoi licenziare lo decidi già a febbraio/marzo...non a giugno ormai... soprattutto non gli fai mettere su un organigramma per poi radere tutto al suolo nuovamente...

Si teme che possa pure fare peggio? Gli affianchi un direttore generale o lo demandi alla mera gestione amministrativa, che tra l'altro dovrebbe essere proprio l'obiettivo secondo il programma Juventus concordato alla sua assunzione...lui era stato preso, con alcune funzioni extra tipo l'operatività sul mercato, perché doveva assumere i vari ruoli gerarchici...e una volta assunti ds e dt avrebbe mantenuto una posizione decisiva, ma non operativa...

Io non dico di aver fiducia in comolli e questa dirigenza, tutt'altro...e non sostengo sia assolutamente sbagliato ricambiare dirigenza visti i risultati...però il timing di certe scelte deve essere appropriato, altrimenti ci si ritroverà in medesime problematiche (comolli arriva a giugno, mesi per modesto, ancora piu mesi per ottolini e inizia il mercato invernale, ecc...)..

L'unico punto sul quale sicuramente siamo tutti d'accordo è che vige ulteriore confusione e attrito in seno alla società...ci sono persone negative per il gruppo, distribuite fra giocatori, tecnici e dirigenti...possiamo discutere su chi possano essere, ma sicuramente sono presenti e purtroppo ben insidiati...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adesso non voglio creare polemiche inutili, ma ragazzi…. Parliamoci chiaro, qua dentro ci sono i messaggi e basta cercarli:

Il problema della Juventus non è Di Gregorio che viene pagato 18 milioni dal Monza. Quello è un errore, che se sbagli lo dai via senza problemi. 

Il problema è pagare Bremer 48 milioni, Koopmeiners 58 milioni, Vlahovic 75 milioni, Kulusewski 45 milioni, Openda 45 milioni, Locatelli 30 milioni. 

Non contento sei andato a rinnovare i contratti di McKennie e Locatelli, appunto. Questi sono i problemi reali. 

Qua dentro fino a 2 mesi fa, veniva detto che Kelly era il miglior difensore della Serie A. Ci stiamo rendendo conto si o no? 

Allegri, battute a parte, ha sempre detto che esistono le categorie. Questi calciatori non sono da Juventus punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

perche Tognozzi stava andando all'Arsenal, poi sono uscite cose gravi che aveva fatto in passato ed è finito in una squadra mediocre in Portogallo

Ah vabbè allora se torna a Torino lo arrestano subito .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Anubic said:

Faceva battute peggiori di @SuperT ?

5 minutes ago, ArturoFC93 said:

Il primo da far sparire è l’olandesino, ormai ho raggiunto livelli di odio sportivo vicini a quelli provati per gli interisti 

D'accordissimo ma rimango cmq basito... situazione francamente inspiegabile, posso capire sentire il peso della maglia e non rendere come in una provinciale, ma questo qui è diventato giocatore che faticherebbe persino in b...assurdo...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Un profilo come Doumbia del Venezia lo andrei a prendere subito ed invece pare diretto allo Sporting 

Non sanno nemmeno chi sia purtroppo. Poi lo sporting lo rivenderà tra qualche anno a 50 M

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un profilo come Doumbia del Venezia lo andrei a prendere subito ed invece pare diretto allo Sporting 

Molto bravo ma penso ci sia dietro qualche giro di procuratori, strano che interessi solo in Portogallo, forse l'agenzia a cui si é rivolto ha "affari" in zona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ho chiesto anche ieri ma nessuno mi ha risposta.

Mi dite cosa ha fatto di male o cosa ha sbagliato Chiellini da quando è dirigente della Juventus?
Chiedo perchè magari mi sfugge qualcosa che non conosco

Hai sentito la dichiarazione di ieri dopo la sconfitta di domenica?Ti sembra una dichiarazione da dirigente della Juventus Fc?

"Ieri è stata sicuramente una giornata negativa: viviamo alla giornata, ora aspettiamo di finire questo campionato". Lo ha detto così il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, durante un collegamento video in occasione della presentazione del 24/o Memorial 

Niccolò Galli

a Firenze

Aldilà della dichiarazione...ma pensarci prima?Che vuol dire viviamo alla giornata?Avevi il tuo destino nelle tue mani e l'hai gettato alle ortiche..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te questi vanno a vedere le partite del Venezia? Questi seguono l'algoritmo o i consigli degli amichetti procuratori. Il problema che abbiamo amicizie con procuratori che hanno delle pippazze.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

"Tognozzi al gabbio!!!"

Per te che sei intenditore dei Simpsons..

Screenshot_2026-05-18-22-28-58-8.thumb.jpg.6e7e4f7b9fdd7bbf527e4fc4cd917423.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Dio Zigo said:

Ormai siamo una barzelletta...perché anche se fosse una boutade, un dirigente dovrebbe esporsi e dire "il nostro ds è ottolini"...

Comolli ha preso come DS un povero * che è stato cacciato malamente da Genoa a calci in chiulo contestato dai tifosi 

la colpa è di Ottolini che è un mediocre o di chi l ha preso?

Comolli ha preso tutte le decisioni di sta stagione e le ha sbagliate tutte

Deve avere la decenza di dimettersi assieme al suo amico modesto che è lì grazie al procuratore per fare i giochetti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

D'accordissimo ma rimango cmq basito... situazione francamente inspiegabile, posso capire sentire il peso della maglia e non rendere come in una provinciale, ma questo qui è diventato giocatore che faticherebbe persino in b...assurdo...

La cosa divertente è che questa frase è applicabile al 95% dei giocatori in rosa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bomberone1 said:

Comolli ha preso come DS un povero * che è stato cacciato malamente da Genoa a calci in chiulo contestato dai tifosi 

la colpa è di Ottolini che è un mediocre o di chi l ha preso?

Comolli ha preso tutte le decisioni di sta stagione e le ha sbagliate tutte

Deve avere la decenza di dimettersi assieme al suo amico modesto che è lì grazie al procuratore per fare i giochetti 

Certo, ma il punto è che sembra si sia prefigurato l'ennesimo bordello societario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Molto bravo ma penso ci sia dietro qualche giro di procuratori, strano che interessi solo in Portogallo, forse l'agenzia a cui si é rivolto ha "affari" in zona.

Lo penso anche io anche perché un altro profilo interessante sarebbe Atta dell’udinese ma con costi più alti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.