Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Devi avere una società alle spalle che vuole ribaltare, per ribaltare. 
Totti e Icardi li fece fuori in accordo con la società.

Ma infatti la speranza é che dalla telefonata con Gionni Spalletti segnali anche le mele marce da fare fuori una volta per tutte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma infatti la speranza é che dalla telefonata con Gionni Spalletti segnali anche le mele marce da fare fuori una volta per tutte

Gionni, quando Spalletti gli nomina Cambiaso, risponde “grande chuchu eroe del triplete” 

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Indipendentemente da tutti i discorsi tecno tattici e di palle, ma quello che è successo nel recupero di Parma-Roma ed il gol annullato a Mckennie sono il principale motivo della situazione di classifica attuale.

Ma l'aria di sentiva già da settimane che doveva finire così ( tipo 4 gol annullato nelle ultime due partite...)

Ehi…

siamo una squadra di senza palle, il destino era nelle nostre mani, non siamo stati capaci di vincere contro il Verona retrocesso e la Fiorentina peggiore degli ultimi 20 anni…frega * della Roma, degli arbitri e del Papa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ma è stato Locatelli o Dusan a innescare il litigio?

Per quello che ho visto io Locatelli ha detto qualcosa a Dusan che per tutta risposta gli ha detto di pensare a lanciare la palla in avanti almeno una volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Gionni, quando Spalletti gli nomina Cambiaso, risponde “grande chuchu eroe del triplete” 

Un quel caso anche senza bisogno di discorso scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Primo mese in cui hai incontrato:

- Inter;

- Lazio;

- Atalanta;

- Milan;

- Como;

- Verona.

Punti fatti da Tudor 6, punti fatti da Spalletti con queste 6.

Super però, dici che non sei tanto interessato all'esonero di Spalletti o meno, eppure ogni 2x3 messaggi non fai altro che scrivere che per te spalletti ha fallito e va cacciato.. lo abbiamo capitoooo!! 😄

Detto questo, per me sti confronti sono assurdi. anche perché, dobbiamo ricordarci cosa era la juventus di tudor, ed era una roba inguardabile. tudor ha fallito ovunque, inutile girarci intorno, ha una altra caratura rispetto a spalletti che non sarà guardiola, ma è una di quelle figure che un po' di stabilità te la puo dare. paragonare i due non ha completamente senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Indipendentemente da tutti i discorsi tecno tattici e di palle, ma quello che è successo nel recupero di Parma-Roma ed il gol annullato a Mckennie sono il principale motivo della situazione di classifica attuale.

Ma l'aria di sentiva già da settimane che doveva finire così ( tipo 4 gol annullato nelle ultime due partite...)

Come detto ieri, hanno approfittato della nostra debolezza per fregarci anche sul campo, al netto dei nostri punti buttati ma inizia ad arbitrare in modo equo per tutte le squadre e ne riparliamo, perché a parte i soliti noti siamo tutti d’accordo che a parti invertite noi a Parma non ci facevano finire 2-3 

Nel calcio italiano per farti rispettare devi saper scendere nell’arena e sporcarti un po’ di fango, altrimenti accetti e subisci tutto 

Poi da un lato, che sia andata così è meglio perché il quarto posto avrebbe celato le magagne e salvato i mediocri che credono di comandare nello spogliatoio, così vediamo che succede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Per quello che ho visto io Locatelli ha detto qualcosa a Dusan che per tutta risposta gli ha detto di pensare a lanciare la palla in avanti almeno una volta 

Vabbè qua ha torto Dusan, mica puoi andare dal diavolo e dirgli di andare in chiesa:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Fa ridere, ma anche riflettere. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Anche se l’avesse lanciata lui non l’avrebbe presa .ghgh guerra tra mediocri, hanno fatto il loro tempo, purtroppo uno l’hanno rinnovato, speriamo nell’altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

viperissima-tina-cipollari-uominiedonne-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non essersi qualificati per la Champions League a parte il discorso economico, potrebbe non essere un problema serio, mi spiego meglio, potremmo liberarci di quelle zavorre che non hanno reso per come ci aspettavamo, reclutando un gruzzolo che potrebbe essere usato per acquistare 2/3 giocatori di esperienza e ripartire con nuova linfa Vitale di giovani volenterosi con l’animo da Juve, magari pescando nella Juve Next gen, affiancandoli gente di esperienza e di spessore internazionale, chiaramente tutta questa operazione deve essere eseguita da qualcuno che di calcio  ne mastichi tanto e bene, senza dilapidare tutti i soldi che John Elkann ha messo a disposizione di Comolli che deve essere il primo a salutare la nave immediatamente, e tutto il suo staff, ripartire da un volpone come potrebbe essere Sabatini o chi per lui, per ricostruire una Juve dal basso con giocatori di grande esperienza dei ruoli chiave e giovani di assoluto talento di contorno, tenendo 34 giocatori dell’attuale Rosa, quindi vendere Bremer, Koopmeiners, David, open openda, cambiaso, Vlahović(in ogni caso liberarsi del suo ingaggio, mi accontenterei anche di un Quagliarella di dei bei tempi bomber vero di un altro spessore in termini realizzativi rispetto al serbo), e ripeto racimolare il gruzzolo da spendere sapientemente per giocatori chiave esperti e uomini da Juve per da affiancare ai giovani che nella Next jen stanno facendo molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Super però, dici che non sei tanto interessato all'esonero di Spalletti o meno, eppure ogni 2x3 messaggi non fai altro che scrivere che per te spalletti ha fallito e va cacciato.. lo abbiamo capitoooo!! 😄

Detto questo, per me sti confronti sono assurdi. anche perché, dobbiamo ricordarci cosa era la juventus di tudor, ed era una roba inguardabile. tudor ha fallito ovunque, inutile girarci intorno, ha una altra caratura rispetto a spalletti che non sarà guardiola, ma è una di quelle figure che un po' di stabilità te la puo dare. paragonare i due non ha completamente senso

Non è difficile il mio discorso eh. Nessuno parla di esonero ma almeno si evitasse di scrivere “ha la media punti più alta” come se fosse subentrato a marzo in piena lotta retrocessione e ci abbia portato al quinto posto vincendole tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra AD DG DT e DS la conoscete?
Ho come la vaga impressione che per voi Del Piero o Sartori (2 nomi qui reiterati) possano ricoprire ogni ruolo all'interno del club. O magari Platini...a cui ci vuole la badante se non lo sapete, almeno da quello che ho visto non meno di qualche mese fa con i miei occhi. 

Sta tornando quella fase...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Anche se l’avesse lanciata lui non l’avrebbe presa .ghgh guerra tra mediocri, hanno fatto il loro tempo, purtroppo uno l’hanno rinnovato, speriamo nell’altro

C'era Un film su due cosi, se dico il titolo é offesa a tesserati

Locatelli se te ne vuoi liberare puoi farlo anche con rinnovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte che fa ribrezzo umanamente era l’unico cristiano a costi umani che poteva prender a calci nel sedere, nell’ordine: giocatori, dirigenti e perché no l’incapace miracolato finto Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

La differenza tra AD DG DT e DS la conoscete?
Ho come la vaga impressione che per voi Del Piero o Sartori (2 nomi qui reiterati) possano ricoprire ogni ruolo all'interno del club. O magari Platini...a cui ci vuole la badante se non lo sapete, almeno da quello che ho visto non meno di qualche mese fa con i miei occhi. 

Sta tornando quella fase...

Carnevali AD

Sartori DG

Tognozzi DS

presidente si mettesse direttamente Elkan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ennesimo anno buttato

Ennesimo anno zero

Esuberi invendibili

Nuovo progetto 

Nuove figure dirigenziali 

Faide interne

Il solito caos, la solita confusione 

Non c'è programmazione, non c'è una divisione chiara dei poteri, non c'è stabilità, non c'è continuità negli uomini

Quest'anno si ributterà tutto a mare

Come l'anno scorso

Come l'anno prima

Come quelli prima ancora

Aprite gli occhi per favore

Non vinceremo mai nulla finché sarà Elkann a decidere 

Non so quale sia il suo piano per la Juventus, non so cosa intenda fare di noi. Ma vincere non è la sua priorità. 

scusami

pernsi che qualcuno qui dentro, anzi proprio qui dentro non abbia ancora aperto gli occhi a tale dimanica? posso aver saltato qualche partita, lo ammetto ma mica gli ultimi 6 anni! che dici?

che il pesce puzza sempre dalla testa è un detto sempre di moda, ma la juventus è una sua cosa, non del tifoso e SUA! e sai perche? perche quando le cose vanno male, e vanno sempre male i soldi ce li rimette lui e la sua holding.

questo pure e un dato di fatto.

ora se io vengo a casa tua, e non mi piace come è arredata, anzi magari cade pure a pezzi, ti piacerebbe che ti dicessi ogn santo secondo; perche non la vendi? perche? non la sai tenere! forza vendi!

il concetto è lo stesso, e una sua cosa, il tifoso puo sperare, puo salire sul carro oppure scendere, queste sono le cose che puo fare, nulla di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da quando ha rimesso di Gregorio titolare la squadra è andata in bambola 

la domanda è perché ha rimesso quel prescritto infiltrato in campo

finchè c era Perin era un altra cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha poco da fare lo splendido.e polemizzare con altri. Si lamenta del.mercato come se avesse mancato lo scudetto; per.vincere in casa con Lecce, Verona e fiorentina gli serviva il mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è difficile il mio discorso eh. Nessuno parla di esonero ma almeno si evitasse di scrivere “ha la media punti più alta” come se fosse subentrato a marzo in piena lotta retrocessione e ci abbia portato al quinto posto vincendole tutte.

ma io credo che a parte due tre utenti, nessuno si sogna di dire che con spalletti avremmo fatto 100 punti dall'inizio

Il discorso che si fa su spalletti non è tanto sui numeri e sui punti fatti, ma quanto più per una stabilità tecnica che molti di noi vorrebbero vedere.
Ed è indubbio che lui abbia fatto vedere qualcosa di diverso, il confronto con i freddi numeri soprattutto con tudor non sta in piedi, parliamo di squadre anni luce differenti, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.