Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Guardiola, Conte o Spalletti?

Spalletti, Conte o Guardiola?   

1. 1. Chi preferite in panchina?

• Conferma Spalletti
      7
    • Conte
      6
    • Guardiola
      9
    • Altro
      1

Post in rilievo

Ho appena letto la notizia che tra pochi giorni , manca solo l’ufficialità, il City e Guardiola si separeranno. Quale occasione migliore per portarlo a Torino? Per me Guardiola e Conte sono gli unici che possono farci svoltare, oppure dare continuità al progetto Spalletti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già due anni fa avremmo dovuto riportare Conte a Torino, così il Napoli non avrebbe vinto lo scudetto e noi sicuramente saremmo messi meglio di come siamo attualmente 

non vince in Europa? Al momento siamo la sesta squadra italiana, sai che problema

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola non verrà mai, conte secondo me non deve mettere più piede alla continassa. Io sono per spalletti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola Conte ma avete capito che squadra siamo oggi ? Solo un prepensionato come Spalletti poteva sceglierci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sondaggio conte-spalletti, oggi questo. 

Domani una scelta tra 4 allenatori,  poi con 5 e così via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola. Giá contattato , pare. Le sue prime parole a Comolli “e non vi azzardate a vendere David, voglio valutarlo” Tramonta così il progetto di rimandare il canadese in Ligue 1 via Po, su una chiatta a motore fino alla foce, per poi circumnavigare l’Italia e tornare indietro. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santo cielo, per quale cavolo di motivo Guardiola dovrebbe venire alla Juventus in questa Serie A?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio da Bar Sport 

Abbiamo rinnovato il contratto a Spalletti, dopo esserci dissanguati con i vari esoneri degli altri allenatori

Volete un altro esonero e pagare due anni di stipendio?

Credete seriamente che abbiamo i soldi e un progetto per far venire Guardiola a Torino?

Non abbiamo "tecnicamente" soldi da spendere per la prossima stagione.

In compenso abbiamo dei bidoni da piazzare al meglio e dei bidoni che ritornano 

Ci vuole coraggio ad aprire questo topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei miei idoli (Jupp Heynckes) ha smesso a 73 anni e un mese.
Il mitico Trap a 74 anni e 8 mesi.

Lippi ne ha appena compiuti 78. Un pensierino? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.