Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Spalletti - Comolli alla resa dei conti: troppe diversità di vedute, Tognozzi nome caldo se parte Modesto"

Post in rilievo

3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ed Elkann vendere ai miliardari di Tether se ancora vogliono il giocattolo che sono JUVENTINI VERI E NON INTERISTI 

Non lo farà mai .nono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Lo hanno fatto Amministratore Delegato, non credo che si possa allontanare  con un ciao...

Credo che non verrà cacciato subito, sarà sottratto a ruoli tecnici, ma solo amministrativi. Che potrebbe essere comunque anticamera dell'allontanamento l'anno successivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Non lo farà mai .nono

Mai dire mai amico,deve cominciare ad essere pesantemente contestato come fanno i milanisti! Mi trovo sempre più con loro perché in futuro saranno unica squadra a poter rompere il * ai prescritti .La juve con Elkann è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basterebbe che Elkaan si disinteressasse della gestione della squadra (come ha fatto durante l era Agnelli) ma la lasciasse a qualcuno di realmente competente (chi vive in quel settore sa chi è bravo e chi no). Il problema non sono mai stati i soldi (in Italia ne abbiamo sempre avuti e spesi piu degli altri... se non si vince piu' in ITALIA il problema è la gestione di quei soldi).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Credo che non verrà cacciato subito, sarà sottratto a ruoli tecnici, ma solo amministrativi. Che potrebbe essere comunque anticamera dell'allontanamento l'anno successivo

Unico modo per farmi passare la rabbia è che mi portino Bernardo Silva ,gli diano 10 milioni annui e viene.Maledetti tirchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

A me basterebbe che Elkaan si disinteressasse della gestione della squadra come ha fatto durante il era Agnelli ma la lasciasse a qualcuno di realmente competente (chi vive in quel settore sa chi è bravo e chi no). Il problema non sono mai stati i soldi (in Italia ne abbiamo sempre avuti e spesi piu degli altri... se non si vince piu' in ITALIA il problema è la gestione di quei soldi).

Dicono Sartori sia tanto bravo boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Mai dire mai amico,deve cominciare ad essere pesantemente contestato come fanno i milanisti! Mi trovo sempre più con loro perché in futuro saranno unica squadra a poter rompere il * ai prescritti .La juve con Elkann è finita

I tifosi fuori dallo stadium si facevano le foto con i calciatori altro che contestare .ghghio ci metto la firma se Elkann si limita a mettere i soldi facendo gestire la Juve ad Andrea Agnelli .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Non lo farà mai .nono

e meno male. A parte gli arabi di City e Psg e gli americani che investono solo in premier perchè e li che si guadagna davvero io non ho presente miliardari che hanno preso una squadra e buttato un sacco di soldi  per portarla a vincere. Non vorrei che Tether fosse come Suning... tante parole poi abbiamo visto che magagne (solo che con Suning hanno chiuso gli occhi perchè erano i proprietari dell'inter mentre con noi partirebbero subito le inchieste). 

Elkaan dovrebbe solo scegliere uno competente (ed a oggi non l'ha mai fatto) e lasciargli la gestione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

A me Tognozzi piace, perlomeno è più competente dell'inutile Modesto.

Non c'entrano una mazza uno con l'altro

Uno è un osservatore che vuole fare il DS (fallendo in Spagna e ora in Portogallo)

L'altro è una specie di dirigente che fa da tramite tra squadra e capoccia

competente in cosa che sono due ruoli diversi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Unico modo per farmi passare la rabbia è che mi portino Bernardo Silva ,gli diano 10 milioni annui e viene.Maledetti tirchi

Capisco il tuo desiderio generale, anzi lo condivido. Ma Bernardo Silva non sarebbe mai arrivato, ha altre destinazioni in testa da tempo, lo ho inteso delle sue interviste, sono stati i giornali a dire sciocchezze. E se Romano ha detto diversamente per me si sbagliava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Spalletti dichiara pubblicamente che andrà a parlare con Elkan è chiaro che i rapporti con Comolli sono al capolinea; la nuova stagione comincerà con uno solo dei due e se dovessi fare un pronostico direi più il toscano che il francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zoff70 ha scritto:

I tifosi fuori dallo stadium si facevano le foto con i calciatori altro che contestare .ghghio ci metto la firma se Elkann si limita a mettere i soldi facendo gestire la Juve ad Andrea Agnelli .ok

L'ideale sarebbe il ritorno di un Andrea Agnelli senza le manie di grandezza dell'ultimo periodo (che pensi alla Juve non a riformare il calcio... quelle cose le lasci a Peres e a chi è intoccabile)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che noi facciamo pena perchè "cambiamo sempre".

Ma perchè SCEGLIAMO MALE.

Non si può dare continuità ad un progetto che nasce su presupposti sbagliati.

Detto in altri termini, "la continuità" non è un valore di per sé.

Può essere piuttosto una PRIGIONE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Non è che noi facciamo pena perchè "cambiamo sempre".

Ma perchè SCEGLIAMO MALE.

Non si può dare continuità ad un progetto che nasce su presupposti sbagliati.

Detto in altri termini, "la continuità" non è un valore di per sé.

Può essere piuttosto una PRIGIONE.

Che resti Spalletti (tanto di meglio non c'è) ma vada via almeno Comolli (non ci si improvvisa grande dirigente di una grande squadra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Che resti Spalletti (tanto di meglio non c'è) ma vada via almeno Comolli

Per me Spalletti ha fallito.

Alla pari di Comolli.

Ed entrambi dovrebbero essere salutati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Per me Spalletti ha fallito.

Alla pari di Comolli.

Ed entrambi dovrebbero essere salutati.

La mia paura è chi prendere al suo posto. 

Io sono convinto che tanto non vinceremo neppure l'anno prossimo (indipendentemente dall'allenatore) perchè questa squadra ha troppe lacune che non si possono correggere in un unico anno (il problema è che lo diciamo ogni anno ed ogni anno è sempre peggio) ma mentre con Spalletti sono convinto che peggio di cosi non potremo fare (l'anno prossimo si tornerà in CL perchè tanto Milan e Roma sono li, non c'è alcun vera distanza), con un altro (di cui non riesco a prevedere il nome) non so.

Se poi resta il francese ci sarà da piangere (peggio di quanto stiamo già facendo)... chissa che nomi potrebbe farsi consigliare dal suo algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La mia paura è chi prendere al suo posto. 

Io sono convinto che tanto non vinceremo neppure l'anno prossimo (indipendentemente dall'allenatore) perchè questa squadra ha troppe lacune che non si possono correggere in un unico anno (il problema è che lo diciamo ogni anno ed ogni anno è sempre peggio) ma mentre con Spalletti sono convinto che peggio di cosi non potremo fare (l'anno prossimo si tornerà in CL perchè tanto Milan e Roma sono li, non c'è alcun vera distanza), con un altro (di cui non riesco a prevedere il nome) non so.

Capisco ciò che vuoi dire.

Nemmeno io ho alcuna fiducia in chi decide e ha deciso sinora portandoci difatto al disastro.

Ma restare fermi, ragionare sempre "sul meno peggio" non credo sia una buona alternativa. O, comunque, un'alternativa preferibile.

Sì, siamo messi molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso rimarranno solo chiellini, ottolini e spalletti.  

comolli e modesto verranno mandati via

spalletti penso chiederà di avere molta voce in capitolo nella scelta dei giocatori per la prossima stagione

cambiare il mister, per quanto abbia fatto tanti errori nell'ultima parte di stagione non avrebbe senso, perchè comunque i giocatori, per quanto siano inqualificabili, lo stimano e lo seguono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti