Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Napoli, Conte ha rescisso il proprio contratto. Sarri primo candidato a sostituirlo

Post in rilievo

1 ora fa, velas ha scritto:

O nazionale, o Juve. Visto che era difficile prevedere lo sprofondo juve di domenica scorsa (io, no di sicuro), immagino abbia ricevuto "indicazioni" per la Nazionale.

E però... le elezioni a capo della fgci sono fissate il 22 giugno. Prima di allora, nessuno può elargire certezze... dum dum dum... :baby:

Ocio che potrebbe preferirla senza Champions la juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Dubito che Sarri possa vincere lo scudetto tornando a Napoli. E' andato vicino con Higuain che ha segnato 30 gol in una stagione .

Il livello della serie A attuale è basso, molto meglio quel campionato dove Juve e Napoli toccarono  i 90 punti….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Bealu ha scritto:

Senza Europa sarebbe la sua situazione ideale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minerva X ha scritto:

Comunque tra i candidati di De Laurentiis, oltre Sarri che è il nome più caldo e accreditato( e già come ho scritto sopra c'è pronto un triennale per lui), ci sarebbero pure quelli di Palladino, Pioli e la suggestione Allegri che piace molto al presidente.

Mamma mia! Palladino, Pioli e Allegri: uno peggio dell'altro, per motivi diversi. Pioli, poi, è reduce da un terribile fallimento: stava per mandare la Fiorentina in serie B. Se proprio si potesse scegliere, io preferirei Italiano. Sarei curioso di vederlo lavorare con una squadra un po' più forte del suo Bologna, che spesso propone un gioco offensivo e che con il Napoli magari potrebbe ottenere qualche risultato. Pur avendo ammirato moltissimo il Sarri del Napoli, non credo che abbia più molto da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, McFratm ha scritto:

Secondo me, ma ovviamente si tratta di sensazioni personali, DeLa si affiderà a un tecnico straniero per poter fare bene in Europa, o a uno degli italiani che hanno fatto più strada in Champions, cioè Inzaghi e Allegri.

😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Ha già firmato per qualcuno. Nazionale? .uhm

Romano dice che sapeva di andare via 1 mese fa.

1 mese fa ci stava ancora Gravina, ora non ci sta ancora Malagò, boh la vedo dura sia la nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Made ha scritto:

Se De Laurentiis lo lascia andare è perché non finirà a Torino, altrimenti avrebbe fatto il solito cinema

lo stava lasciando andare anche l'anno scorso.

Conte ci hanno fatto capire già da 1 anno che aveva clausole d'uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

😱

Ovviamente spero di no, le squadre di Allegri giocano troppo di 💩 

Vedere il Milan quest’anno era roba per stomaci forti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ce lo ritroviamo tra i *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Spalletti si dimette e Conte viene alla Juve.

Firmereste oppure no?

che * deve fare ancora quest'uomo affinchè lo schifiate la metà di quanto merita ancora non si è capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minerva X ha scritto:

La sensazione sembrerebbe quella, che abbia già l'accordo con qualcuno da tempo(lui nell'ultima intervista disse che il presidente è da un mese che sa che lui andrà via), pure io penso che sia più la Nazionale che qualche club di Serie A, poi tutto può accadere.

In Serie A ci sono due alternative; o va al Milan o torna alla Juve se uno tra Allegri e Spalletti lascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bealu ha scritto:

Possibile. Bisogna capire se John fa fuori Kom Hol Lee e se Luciano rimane. Anche Conte non vorrà Kom Hol Lee , quindi è tutto in mano a John 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così su due piedi direi che va in nazionale, ma Conte è una mina vagante, non mi stupirei se per esempio finisse al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In nazionale durerebbe solo fino agli Europei e secondo me vogliono qualcuno che li porti fino ai Mondiali 2030

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento se Conte va in nazionale. Dubito che sia disponibile a rimanere 4 anni per un progetto di lungo respiro. Mollerà dopo due anni, lascerà le macerie dietro di sé, non costruendo nulla e puntando sui vecchi, e la nazionale ne subirà le conseguenze nelle qualificazioni mondiali del 2030 🙏🙏🙏

2 ore fa, scaracolis ha scritto:

che * deve fare ancora quest'uomo affinchè lo schifiate la metà di quanto merita ancora non si è capito...

Credo che certuni fino a che non piscerà sulla bandiera della Juve continueranno a difenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti