Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Napoli, Conte ha rescisso il proprio contratto. Sarri primo candidato a sostituirlo

Post in rilievo

Quoto

Secondo Niccolò Schira sarebbe vicina l'ufficialità del ritorno di Sarri sulla panchina del Napoli.

Si parla di un contratto fino al 2028 a 2.8 milioni di euro.

Quoto

Antonio Conte ha rescisso il suo contratto con il Napoli rinunciando alla buonuscita.

Oggi saluto con il sindaco e Domenica con i tifosi e con il presidente e i suoi giocatori nella cena di fine anno. Non si sa ancora nulla sul suo futuro, quasi sicuramente non si prenderà un anno sabbatico.

Fonte: Il Mattino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio il titolo fino a quando non ci sarà l'ufficialità.

Detto questo, chi è arrivato dopo Conte ha spesso fatto bene. Vediamo se anche a Napoli sarà così. Certo, la squadra mi sembra in calo. 
Va detto che, Neres - Lang, per esempio, mi sembrano giocatori adatti a Sarri. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Spalletti si dimette e Conte viene alla Juve.

Firmereste oppure no?

Ma basta con sto Conte su...

Per tornare in topic, per me purtroppo può fare bene Sarri a Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Quindi gli interisti possono anche non scendere dal pullman scoperto...sefz

Se mantengono la stessa rosa di adesso, secondo me il campionato sarà a senso unico pure la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma basta con sto Conte su...

Per tornare in topic, per me purtroppo può fare bene Sarri a Napoli.

Dipende in che fase sono, se come si dice i giocatori hanno problemi, o con Conte per motivi tecnici o con ADL per motivi economici, allora con Sarri  non cambierà niente.

Ricordo che dalla Lazio la prima volta scappo' via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DieJuve91 ha scritto:

Firmereste oppure no?

Assolutamente no, l’anno prossimo voglio vincere l’Europa league, tornando al topic, con sarri e il suo 4-3-3 potrebbe vincere lo scudetto l’anno prossimo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Assolutamente no, l’anno prossimo voglio vincere l’Europa league, tornando al topic, con sarri e il suo 4-3-3 potrebbe vincere lo scudetto l’anno prossimo….

Dubito che Sarri possa vincere lo scudetto tornando a Napoli. E' andato vicino con Higuain che ha segnato 30 gol in una stagione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gianco ha scritto:

Alla radio dicono che Conte va via senza buonuscita.

Ha già firmato per qualcuno. Nazionale? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

La sensazione sembrerebbe quella, che abbia già l'accordo con qualcuno da tempo(lui nell'ultima intervista disse che il presidente è da un mese che sa che lui andrà via), pure io penso che sia più la Nazionale che qualche club di Serie A, poi tutto può accadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra i candidati di De Laurentiis, oltre Sarri che è il nome più caldo e accreditato( e già come ho scritto sopra c'è pronto un triennale per lui), ci sarebbero pure quelli di Palladino, Pioli e la suggestione Allegri che piace molto al presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

No..

Hanno detto che pur di andare via rinunciava alla ricca buonuscita e che ADL non lo avrebbe trattenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Comunque tra i candidati di De Laurentiis, oltre Sarri che è il nome più caldo e accreditato( e già come ho scritto sopra c'è pronto un triennale per lui), ci sarebbero pure quelli di Palladino, Pioli e la suggestione Allegri che piace molto al presidente.

Dubito che Allegri lasci il Milan per un altro club. 

5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

La sensazione sembrerebbe quella, che abbia già l'accordo con qualcuno da tempo(lui nell'ultima intervista disse che il presidente è da un mese che sa che lui andrà via), pure io penso che sia più la Nazionale che qualche club di Serie A, poi tutto può accadere.

Eppure mi sembra strano. Non lo vedo ancora in nazionale. Vero che c'è poco da perdere ma mi sembrerebbe la "fine" della sua carriera da tecnico. Ci vedo più Allegri, ora come ora. Però mi stupirebbe tanto un Conte che va subito in un'altra di A, specialmente se rescinde gratis.

Adesso, Gianco ha scritto:

No..

Hanno detto che pur di andare via rinunciava alla ricca buonuscita e che ADL non lo avrebbe trattenuto.

Non lo so, a meno di problemi grossi, mi sembrerebbe strano. Però, come scrivevo sopra, mi stupirebbe se allenasse da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dubito che Allegri lasci il Milan per un altro club. 

Eppure mi sembra strano. Non lo vedo ancora in nazionale. Vero che c'è poco da perdere ma mi sembrerebbe la "fine" della sua carriera da tecnico. Ci vedo più Allegri, ora come ora. Però mi stupirebbe tanto un Conte che va subito in un'altra di A, specialmente se rescinde gratis.

Non lo so, a meno di problemi grossi, mi sembrerebbe strano. Però, come scrivevo sopra, mi stupirebbe se allenasse da subito.

Però bisogna dire che ultimamente si è  un po' ammosciato, non ha più gli atteggiamenti di una volta, perfino all'Inter è stato più combattivo.

Mentre a Napoli mi è  sembrata più una cosa del tipo, come va va bene...

Nemmeno a livello di piagnisteo ...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Pioli NO.

Per favore. Piuttosto Oronzo Canà.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Però bisogna dire che ultimamente si è  un po' ammosciato, non ha più gli atteggiamenti di una volta, perfino all'Inter è stato più combattivo.

Mentre a Napoli mi è  sembrata più una cosa del tipo, come va va bene...

Nemmeno a livello di piagnisteo ...

😁

Magari ha capito che a Napoli non avrebbe vinto nei prossimi anni o è solo scarico di testa e, piuttosto che rimanere li, si ferma un po' e rinuncia ai soldi.

Può essere tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Pioli NO.

Per favore. Piuttosto Oronzo Canà.

Quello in pole è Sarri. Cosa ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Firmereste oppure no?

No, a Spalletti (ma pure a Conte) va data una squadra vera.

6 allenatori in 3 anni ma si continua a dire che col prossimo cambio di panchina si sistema tutto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: qualora Conte dovesse arrivare pensate che possa lavorare con Comolli, uno che gli dice che lui sceglie i giocatori in base agli algoritmi o al segno zodiacale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schettino on fire .ghghè folle che ancora tifosi della Juve vogliono sulla nostra panchina questo schizofrenico incapace di stare in un posto più di due anni,i tre anni consecutivi alla Juve resteranno un unicum sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti