Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Confermo:Spalletti vuole tognozzi,lo vuole ed è stato con lui allo zenit,era fatta l anno scorso ma comolli ha bloccato tutto

oggi tognozzi e’ un dirigente prendibilissimo, Spalletti si fida al 100%,conosce la Juve,sa lavorarci, sappiamo cosa ha fatto con lo scouting, ma c è anche la Roma..bisogna fare in fretta

da quello che so io, chi finisce sotto la lente di jhon,non si dorme tranquilli (comolli)

romeo agresti

Sembra proprio un genio sto Comolli ....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Confermo:Spalletti vuole tognozzi,lo vuole ed è stato con lui allo zenit,era fatta l anno scorso ma comolli ha bloccato tutto

oggi tognozzi e’ un dirigente prendibilissimo, Spalletti si fida al 100%,conosce la Juve,sa lavorarci, sappiamo cosa ha fatto con lo scouting, ma c è anche la Roma..bisogna fare in fretta

da quello che so io, chi finisce sotto la lente di jhon,non si dorme tranquilli (comolli)

romeo agresti

Ma era il padre quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Poteva panchinare Di Gregorio dopo le papere su papere fatte nel 2026 eh, Perin sarà mediocre ma almeno non regalava un gol a partita come l'interista 

Con me sfondi una porta aperta. 

Per me grave errore non panchinare definitivamente Di Gregorio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Però chi prendi mò? 

Ho come la sensazione che Chiellini non veda l'ora di portare Conte alla Juve .ghgh

Anche se dubito riceverà il via libera da JE dopo il rifiuto ricevuto l'estate scorsa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Per me verra’ promosso Chiellini AD perche’ e a questo ruolo che puntava fin dall’inizio anche per via delle sue competenze in materia economica, oltre al fatto che si sta facendo strada in Figc.

ma per fare l'AD della juve ci metti uno che non ha esperienza in ruoli apicali? magari può farlo, ma tra un po' e dopo un po di gavetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spalletti chiede le cose che pretende il 90 percento del forum e non va bene che le chieda?

Non va bene a quelli a cui non va bene spalletti, le chiedesse Conte per tornare sarebbe tutto uno sbrodolare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Poteva panchinare Di Gregorio dopo le papere su papere fatte nel 2026 eh, Perin sarà mediocre ma almeno non regalava un gol a partita come l'interista 

Chissa’ come mai non lo ha piu’ panchinato, chissa’ come mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Comolli non ha fatto arrivare Gasp nell'estate dopo la famosa telefonata e ora scopriamo che ha bloccato pure Tognozzi? ( Che io poi, ora non lo so se quest'ultimo sia bravo o meno. Resta la contraddizioni menzionata da Romeo)

Secondo me, così le cose, a saltare ora sarà più probabilmente il francese che non Spalletti. Vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Se non si sostituiscono per bene quei 3-4 giocatori che hanno la mediocrità nel DNA e si sentono i top player della Juventus possono pure venire Guardiola, Klopp e Luis Enrique sulla nostra panchina che finiremo comunque a lottare per il quarto posto.

L'unica cosa positiva di questa situazione, anche rispetto all'anno scorso, è che per me possono vendere veramente chiunque,mi dispiacerebbe solo per kalulu ma per me il 100% della rosa deve essere sul mercato.

Ovviamente non li vendi tutti ma intanto giusto che sentano di essere inutili,tutti.

Sugli acquisti onestamente non so cosa pensare,ma peggio degli ultimi due anni è davvero dura...ma mai dire mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Andare a Madrid, offrire Bremer al Real Madrid per prendere l’erede di Tevez, cioè Endrick. 

E il real che se ne fa di Bremer? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spalletti chiede le cose che pretende il 90 percento del forum e non va bene che le chieda?

Si però lo chiede uno che ha buttato la qualificazione Champions, soldi su soldi, pareggiando con Lecce, Verona e perdendo con la Fiorentina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ULTIM'ORA: La domanda chiave è cosa chiederà Luciano Spalletti a John Elkann:

◉ Più investimenti
◉ Un piano di mercato diverso
◉ Persone diverse nella gestione
◉ Cambiamenti più grandi all'interno del club

— @romeoagresti

Cioè sesto in classifica fuori da tutte le.coppe.a febbraio e chiede. 

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

D quello che so, dormono tutti terrorizzati a Torino, ci troviamo allo stesso identico punto dell anno scorso

romeo agresti

E che è l'uomo nero in agguato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi la società non sarà questa, cambierà 

romeo agresti 

spero che abbiano le idee chiare e non si arrivi all'improvvisazione di un anno fa

lunedì bisogna già aver tutto, tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti non ha colpe

senza portiere tutto l anno

con due centrocampisti

senza un attaccante

ma di cosa parliamo?

romeo agresti

Potevamo tenere Igor che era molto meglio 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

D quello che so, dormono tutti terrorizzati a Torino, ci troviamo allo stesso identico punto dell anno scorso

romeo agresti

E basta, non c'è altro da dire.... Che tristezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti non ha colpe

senza portiere tutto l anno

con due centrocampisti

senza un attaccante

ma di cosa parliamo?

romeo agresti

Non sono per niente d'accordo con Romeo qui, nel  finale di stagione vergognoso purtroppo Spalletti è stato uno degli artefici principali 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.