Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi di cosa parliamo? Avevi un portiere che al primo tiro in porta facevano gol

romeo agresti

Lo potevi panchinare, lo avevi anche fatto, salvo poi riesumare la disgrazia interista, responsabilità di Spalletti altroché 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi di cosa parliamo? Avevi un portiere che al primo tiro in porta facevano gol

romeo agresti

E chi lo ha messo ? Noi tifosi? Io è dall' acquisto che ho detto no. 

Basta capire di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che togliendo Comolli bisogna ripartire da zero dato che ha stravolto una società in un anno con parecchi cambiamenti di uomini alla continassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Non è tanto spalletti vs comolli, è che comolli non può proprio rimanere dopo quanto ha combinato quest'anno,non avrebbe proprio senso.

Tenerlo sarebbe proprio un'idiozia totale.

Ma già prenderlo non è che sia stata una gran furbata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Pensi che svolteremo dando pieni poteri a Chiellini e Spalletti? 

Non lo so,anche perché non credo che spalletti chieda pieni poteri ma semplicemente voglia essere ascoltato.

Credo che arriverà altra gente.

Ma in generale, è che proprio comolli e soci non possono più rimanere.

La svolta deve esserci,non è ovviamente detto che sia una svolta positiva...ma oggi è l'unica cosa da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si però lo chiede uno che ha buttato la qualificazione Champions, soldi su soldi, pareggiando con Lecce, Verona e perdendo con la Fiorentina

Facendo 25 tiri contro il lecce, 25 contro il verona e con la fiorentina meno ma anche sta partita praticamente dominata, senza contare pali e sviste arbitrali.

Lui non puo’ far richieste, quindi lo devono fare i giocatori che so quelli che vanno in campo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Lo so, ma puoi mettere pure Klopp ad allenare questi qui e non cambia niente. Che gli vuoi dire a Mckennie, Locatelli, Cambiaso, Vlahovic? Giocate come il Real Madrid? Le uniche cose che forse gli imputo è che con il rientro di Vlahovic la squadra si è involuta tatticamente, e poi mi chiedo anche se davvero Openda non meritasse di giocare neanche un minuto e di non essere stato più prudente in certe situazioni. La squadra chiaramente non ha nelle corde il calcio che ha in testa lui, era convinto all'inizio che ci fosse un potenziale enorme ma non ci sono attaccanti nè centrocampisti adatti, quindi forse avrei provato a fare qualcosa di più terra terra per portare a casa il pane in alcune partite

Ma quale potenziale, spalletti mica e' scemo.

In camera caritatis avra' detto che sono tutti da mandsre, ma in pubblixo li elogia altrumenti manco queisto sesto posto facevano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

D quello che so, dormono tutti terrorizzati a Torino, ci troviamo allo stesso identico punto dell anno scorso

romeo agresti

Scusa da dove parla Romeo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tudor non è buono neanche per allenare il Trofarello. 

Ho visto i risultati dopo l esonero . Molto brillanti . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se va dal presidente a chiedere quello che si dice non ha senso,dopo aver fallito la qualificazione è il primo che si deve vergognare

Magari va dal presidente per dare le dimissioni   ,  Spalletti credo proprio che si metterà in discussione,  mi sembra un uomo  che si prende le sue responsabilità,  deciderà il capo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Dicono che togliendo Comolli bisogna ripartire da zero dato che ha stravolto una società in un anno con parecchi cambiamenti di uomini alla continassa. 

Cioè questo è arrivato dal nulla senza meriti e ha iniziato a licenziare gente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Ma già prenderlo non è che sia stata una gran furbata

Purtroppo questo era chiaro a molti...poi uno spera sempre di sbagliarsi ma i curriculum mentono raramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Dio Zigo said:

Se si dimette non gli devi una lira...

Ma si ma corsa straparla ultimamente, con tutto il rispetto..

se si dimette magari nn sono contenti ma accettano di buon grado 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Ho visto i risultati dopo l esonero . Molto brillanti . 

Non c’entra nulla. 

Tolto il fatt che nel girone di ritorno Spalletti è quell che ha fatto più punti, dietro solo all’Inter quindi viene smentito. 

Ma esistono le categorie. Tudor è nella categoria dei Gianpaolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti non ha colpe

senza portiere tutto l anno

con due centrocampisti

senza un attaccante

ma di cosa parliamo?

romeo agresti

In panchina chi c'era da fine ottobre? Colpa di Tudor 

Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Non c’entra nulla. 

Tolto il fatt che nel girone di ritorno Spalletti è quell che ha fatto più punti, dietro solo all’Inter quindi viene smentito. 

Ma esistono le categorie. Tudor è nella categoria dei Gianpaolo. 

Siamo arrivati secondi. Che bello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lo potevi panchinare, lo avevi anche fatto, salvo poi riesumare la disgrazia interista, responsabilità di Spalletti altroché 

Esattamente,  con il Verona ha fatto danni peggio di Bremer e ha insistito su sta sciagura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

In panchina chi c'era da fine ottobre? Colpa di Tudor 

E prima quando non si è vinto per un mese chi c'era in panchina, Goku?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, alexpremium89 said:

D quello che so, dormono tutti terrorizzati a Torino, ci troviamo allo stesso identico punto dell anno scorso

romeo agresti

Ve l ho detto oggi pomeriggio 👍🏻

Musi lunghissimi e non volava una mosca oggi,

han tuti paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non sono per niente d'accordo con Romeo qui, nel  finale di stagione vergognoso purtroppo Spalletti è stato uno degli artefici principali 

Purtroppo è vero, ha rimesso la sedia in porta dopo la bella striscia coincisa con Perin in porta( strano chi l avrebbe mai detto), fissato con yldiz largo fuori forma e deleterio...Boga quasi inutilizzato , Cambiaso sempre titolare, anche lui fautore dopo il cieco di gregorio del goal della fiore, un terzino che era completamente fuori posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me verra’ promosso Chiellini AD perche’ e’ a questo ruolo che puntava fin dall’inizio anche per via delle sue competenze in materia economica, oltre al fatto che si sta facendo strada in Figc.

Come presidente, capacissimo di mettere Oceano perche’ se alla fine saranno sempre Elkann-Spalletti, sto ruolo e’ solo di facciata, come e’ stato fino ad ora con Ferrero visto che lui fa altro di mestiere.

Chiellini AD per me no. Servono due figure nuove almeno, un Presidente e un AD forte e di esperienza. Chiellini per ora lo terrei un un ruolo meno invadente. In teoria servirebbe anche uno al posto di Modesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

E prima quando non si è vinto per un mese chi c'era in panchina, Goku?

Con le medesime squadre il successore nel ritorno ha fatto i medesimi punti del predecessore. Predecessore che parliamoci chiaro , non è mai stato sostenuto né sul mercato né mediaticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.