Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, alexpremium89 said:

Spalletti non ha colpe

senza portiere tutto l anno

con due centrocampisti

senza un attaccante

ma di cosa parliamo?

romeo agresti

Non sono d accordo 

Spalletti HA UNA COLPA GRAVISSSIMA:

Ha rimesso di Gregorio titolare 

e da lì le cose sono andate a rotoli

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Esattamente,  con il Verona ha fatto danni peggio di Bremer e ha insistito su sta sciagura 

Ha insistito LUI o LO HANNO fatto insistere? 

Consiglio di vederla da un altro punto di vista.. Sono successe COSE STRANE l’anno scorso con Motta e pure con Tudor quest’anno.

Capitano o mio capitano, distrutto e pure rinnovato………

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lo potevi panchinare, lo avevi anche fatto, salvo poi riesumare la disgrazia interista, responsabilità di Spalletti altroché 

Cosa ti aspetti quando il suo idolo era handanovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Facendo 25 tiri contro il lecce, 25 contro il verona e con la fiorentina meno ma anche sta partita praticamente dominata, senza contare pali e sviste arbitrali.

Lui non puo’ far richieste, quindi lo devono fare i giocatori che so quelli che vanno in campo?

Di Gregorio in campo non ce lo ha messo l'angolo del guru, Spalletti poteva e doveva panchinarlo dopo l'ennesima papera, assurdo assolvere di ogni responsabilità Spalletti per questo sesto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi di cosa parliamo? Avevi un portiere che al primo tiro in porta facevano gol

romeo agresti

L ho fatto giocare io tutto l anno? Perin non sarà buffon ma almeno non è bocelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dragon89 said:

Non è tanto spalletti vs comolli, è che comolli non può proprio rimanere dopo quanto ha combinato quest'anno,non avrebbe proprio senso.

Tenerlo sarebbe proprio un'idiozia totale.

Peccato. Avevo visto una sua intervista al momento del suo inserimento e a parole mi aveva fatto buona impressione. Poi ovviamente è andata come è andata. 

Speriamo che non diventi un abitudine sta cosa di dover cambiare dirigenza ogni anno. A questo punto magari tenendo Giuntoli aggiustava il tiro. Pazienza, non avremo mai la controprova... 

Come dicevo a un utente sul vecchio Angolo penso che la verità è che la Juve sia morta e sepolta dal 2006 in poi. Da ora in poi rimarremo questi qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non c’entra nulla. 

Tolto il fatt che nel girone di ritorno Spalletti è quell che ha fatto più punti, dietro solo all’Inter quindi viene smentito. 

Ma esistono le categorie. Tudor è nella categoria dei Gianpaolo. 

Tudor è un Ballardini con pretese e meno garanzie dello Zio Balla

il livello è quello (con tutto il rispetto di Ballardini che almeno si è costruito una credibilità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lo potevi panchinare, lo avevi anche fatto, salvo poi riesumare la disgrazia interista, responsabilità di Spalletti altroché 

Perchè Perin è un rottame inaffidabile.Vanno spediti entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Consiglio di vederla da un altro punto di vista.. Sono successe COSE STRANE l’anno scorso con Motta e pure con Tudor quest’anno.

Spiegati un pò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Spalletti è un altro bravo gestore, ma non sa tirare fuori il 120% dai giocatori.

Solo uno cosi manca a noi

Il 120% di 0 sempre 0 è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Chiellini AD per me no. Servono due figure nuove almeno, un Presidente e un AD forte e di esperienza. Chiellini per ora lo terrei un un ruolo meno invadente. In teoria servirebbe anche uno al posto di Modesto

Si ma per fare cosa cioè modesto che ruola ha che fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Spalletti non lo puoi seccare, lo hai appena rinnovato, con un peso di 20M lordi.

Romeo

Grazie Chiello :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si però lo chiede uno che ha buttato la qualificazione Champions, soldi su soldi, pareggiando con Lecce, Verona e perdendo con la Fiorentina

Però bisogna anche essere obiettivi,al netto delle responsabilità di Spalletti.

Col lecce pareggi perché hai un attaccante evidentemente inadeguato che tira quel rigore e fai fare gol a Lecce che a malapena supera il centrocampo con un retropassaggio senza alcun senso di uno considerato un top.

Col verona il tuo difensore e il tuo portiere decidono che il verona deve segnare.

Con la Fiorentina il tuo portiere decide che i tiri centrali devono entrare in porta a prescindere.

Col sassuolo il tuo capitano tira un rigore letteralmente passandolo al portiere.

Ora,ripeto, l'allenatore ha responsabilità (ne ho parlato ieri diffusamente) e nessuno gliele toglie ma queste sono 4 partite che valgono 9 punti persi e in 3 partite su 4 le squadre avversarie facevano fatica a passare la metà campo e vengono fuori SOLO per errori individuali senza alcuna spiegazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

In teoria servirebbe anche uno al posto di Modesto

Modesto sarebbe il collante societa’-Allenatore/calciatori

Ruolo direi quasi inutile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Non sono d accordo 

Spalletti HA UNA COLPA GRAVISSSIMA:

Ha rimesso di Gregorio titolare 

e da lì le cose sono andate a rotoli

PAREGGIO COL VERONA E SCONFITTA CON LA FIORE TUTTA FARINA DELLA SEDIA IN PORTA, CON GOAL RIDICOLI CHE HANNO TAGLIATO LE GAMBE A TUTTA LA SQUADRA, Spalletti principale responsabile perche SAPEVAMO TUTTI  che fosse scandaloso il prescritto tifoso di Handanovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Capitano o mio capitano, distrutto e pure rinnovato………

Spalletti era quello che fece fuori Totti e Icardi, ora avrebbe paura del uomo Digre e Koopmeiners? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Poteva panchinare Di Gregorio dopo le papere su papere fatte nel 2026 eh, Perin sarà mediocre ma almeno non regalava un gol a partita come l'interista 

Ma in realtà l'ha fatto...ma quando lo ha promosso titolare Perin dopo due partite si é fatto male..é stato anche sfigato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Con le medesime squadre il successore nel ritorno ha fatto i medesimi punti del predecessore. Predecessore che parliamoci chiaro , non è mai stato sostenuto né sul mercato né mediaticamente 

Ma Giove tonante e Marte ultore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Da un bluetooth della sua macchina da corsa

Ha una macchina da corsa? Folle il ragazzo lo facevo più posato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

Peccato. Avevo visto una sua intervista al momento del suo inserimento e a parole mi aveva fatto buona impressione. Poi ovviamente è andata come è andata. 

Speriamo che non diventi un abitudine sta cosa di dover cambiare dirigenza ogni anno. A questo punto magari tenendo Giuntoli aggiustava il tiro. Pazienza, non avremo mai la controprova... 

Come dicevo a un utente sul vecchio Angolo penso che la verità è che la Juve sia morta e sepolta dal 2006 in poi. Da ora in poi rimarremo questi qui...

Giuntoli non era una brutta scelta e non è un cattivo dirigente,anzi.

Ma li si è fatto un errore piu grosso ossia dargli potere totale,un uomo solo al comando.

Avessero pensato di affiancargli tognozzi,un presidente alla del piero e mi tengo anche un chiellini,forse avrebbe fatto molto meno danno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Ma in realtà l'ha fatto...ma quando lo ha promosso titolare Perin dopo due partite si é fatto male..é stato anche sfigato 

Perin era disponibile per le partite di Verona, Lecce e Fiorentina 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre stato contrario ad accentrare troppo sull' allenatore

ma oggi l' alternativa è comolli o peggio ancora elkan

quindi, carta bianca a spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Modesto sarebbe il collante societa’-Allenatore/calciatori

Ruolo direi quasi inutile

Modesto va via 100% anche con la Champions per me

chiellini non lo vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.