Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Alisson, Rudiger e Salah per la riunione dei Cesaroni 

Sai cosa c'è c'è un mondo nuovo qui che aspetta solo noi

si chiama proprio Europa Lig

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Ma * miseria!!! Ma se thuram non sta bene! Chi doveva fare giocare Spalletti????? Ma siete duri???? Koop l' ha messo xchè non aveva alternative!!! Riguardo di Gregorio!! Perin si è rotto!!! Magari è un rottame che dite?? 

Ma l avete vista giocare la Juve da quando c'è Spalletti??? È colpa sua se l' attaccanti non riescono a segnare? Se arbitri e var sono contro di noi? Se il portiere prende gol al primo tiro?? Vi meritate un cambio di allenatore e la stessa rosa e dirigenza!! 

Ti parla il sottoscritto che continua a reputare spalletti un grande allenatore e per me deve rimanere e avere grande voce in capitolo.

Di Gregorio è un errore grave,in primis perché i suoi problemi sono caratteriali,non regge un ambiente come la juve e una volta capito devi lasciarlo fuori,quindi appena tornato perin via, nonostante tutto,nonostante il rigore parato.

Al posto di koop potevi schierare letteralmente chiunque,persino mckennie,che fa persino il terzino e a centrocampo sarebbe stato sicuramente piu a suo agio.

Lo stesso yildiz,che non sta bene,andava tenuto fuori in alcuni momenti anche se non è facile.

Spalletti ha fatto ottime cose nel gioco e nell'organizzazione,ma ha responsabilità su determinate scelte e non è un peccato dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Con i soldi delle cessioni,  dubito che prendi gente che piace Spalletti...

Non prendiamoci in giro.

Bernardo Silva è un profilo a parametro zero, Gila ha un anno di contratto, Goncalo Garcia e Mastantuono sono profili che il Real darebbe pure in prestito. I profili competitivi e non impossibili ci sono in giro. 

Qui non si parla di andare a chiedere Pedri o Yamal o Haaland 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ma * miseria!!! Ma se thuram non sta bene! Chi doveva fare giocare Spalletti????? Ma siete duri???? Koop l' ha messo xchè non aveva alternative!!! Riguardo di Gregorio!! Perin si è rotto!!! Magari è un rottame che dite?? 

Ma l avete vista giocare la Juve da quando c'è Spalletti??? È colpa sua se l' attaccanti non riescono a segnare? Se arbitri e var sono contro di noi? Se il portiere prende gol al primo tiro?? Vi meritate un cambio di allenatore e la stessa rosa e dirigenza!! 

Ti si è inceppato il tasto del punto interrogativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ciao Baggio, ma tu hai capito perché sono spariti dal radar Boga e David e perché abbiamo tolto McKennie da quel ruolo di quasi centravanti?

E tralascio il perché insistere su Di Gregorio se non quando Perin è disponibile.

A me sembra che Spalletti ultimamente (diciamo le ultime cinque o sei partite) sia tornato indietro sul meglio che aveva fatto, ma mi sfugge il perché.

Ciao @euroventus 

Per me lo ripeto Spalletti ha fatto bene. Non capisco una cosa che è correlata al tuo dubbio e cioè questo fetish per Vlahovic. Appena Vlahovic è tornato a allenarsi ha cominciato a togliere tutti gli altri 

Per me questa passione per Vlahovic è inspiegabile, cioè rimanendo al campo ed alle partite non riesco proprio a capacitarmi di cosa ci abbia visto in Vlahovic di così straordinario per "stoppare" tutte le scelte alternative che aveva fatto (e che avevano pure funzionato) 

Mah 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Curiosità prima di comolli , il ds più vicino è stato alemany con Iraola allenatore

max nerozzi

E chi sono questi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Curiosità prima di comolli , il ds più vicino è stato alemany con Iraola allenatore

max nerozzi

Ma scelti da chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

max nerozzi

Sarebbe stato meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Con la fiorentina andata e ritorno non ho visto sto gran gioco . Manco con l' Hellas e il Milan. Manco nel derby all andata.  Manco con la Lazio allo stadium. Manco con la Roma a Roma. Manco a Cagliari . Manco a Istanbul. Manco col Sassuolo.

Io sto gioco non so dove lo vedete. Senza polemica eh

Ovviamente non concordo ma qua entriamo nel campo delle opinioni,per me abbiamo espresso ottime cose e ottimo gioco, soprattutto nei primi due-tre mesi,dove si vedevano geometrie,gioco di prima,aggressione e pressing alto.

Va anche detto che siamo calati tantissimo negli ultimi 1-2 mesi,per esempio io quella riaggressione efficace e ordinata non l'ho piu vista,quelle triangolazioni veloci non le ho più viste, onestamente a un certo punto si è spenta la luce e questo è un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

max nerozzi

Prima di Comolli si so fatti cosi tanti nomi che del francese nessuno sapeva nulla, non a caso fu quello di mediaset a dare l’anteprima, in un giorno qualunque mentre stava parlando di un’altra squadra.

Notizia che lascia il tempo che trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ridicolo soprattutto dopo aver fallito la champions,raggiunta pure da un non allenatore,tudor,dopo i disastri di thiago motta

Va bene che ha fallito, è vero, ha le sue colpe (le possiamo anche elencarle), però sto paragone con quel che ha fatto Tudor anche basta, contestualizziamo, poi raggiunta come la champions?? Che senza quel rigore all'ultimo eravamo fuori.

Ad ogni cambio allenatore c'è una spinta fisiologica dei giocatori a far meglio rispetto a quanto fatto in precedenza, nuova linfa, poi ci si normalizza nuovamente a meno che il nuovo allenatore non sappia incidere veramente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

max nerozzi

La crema della crema. Togliete il giocattolo a quel Jonny e ridatemi Andrea! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

max nerozzi

Iraola buono buono,ma il Bournemouth è una cosa,la juve un'altra...io comunque l'avrei preso a occhi chiusi,non so quanto la piazza avrebbe gradito però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Ovviamente non concordo ma qua entriamo nel campo delle opinioni,per me abbiamo espresso ottime cose e ottimo gioco, soprattutto nei primi due-tre mesi,dove si vedevano geometrie,gioco di prima,aggressione e pressing alto.

Va anche detto che siamo calati tantissimo negli ultimi 1-2 mesi,per esempio io quella riaggressione efficace e ordinata non l'ho piu vista,quelle triangolazioni veloci non le ho più viste, onestamente a un certo punto si è spenta la luce e questo è un dato di fatto.

Ma appunto per due mesi giocati "bene" , che poi parliamone su sto bene, poi si è spenta la luce. Ultimi mesi malissimo. Partite  buone le  abbiamo fatti pure con motta e Tudor. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

altra cosa che non va bene, intendo scavalcare la società e parlare direttamente con la proprietà.. 

cose che accadevano nell'inter

Anche da noi, e non solo quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.