Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

42 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Comunque se si libera Guardiola, un pensierino ce lo farei

Comincia a fare le valigie monsieur Comolli uhuh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Smartengine ha scritto:

Ma guarda anche io sta fissa non la capisco, anche perchè dal punto di vista tecnico e tattico non ha proprio le caratteristiche del prototipo di attaccante che vorrebbe Spalletti, ma vabbè, certo in generale lo reputo superiore a David e Openda, però la gestione di questi non è stata di certo esemplare, questi hai e non li gettare nel pozzo.

Poi però chi a gennaio poteva sistemare qualche cosuccia da questo punto di vista non l'ha saputo fare eh.

bisognava fare una scelta forte a gennaio, fare uno sforzo e iniziare già a gennaio a dire a Vlahovic di iniziare a trovarsi un'altra squadra. Fosse arrivato un attaccante sarebbe stato il quarto a libro paga (e noi giochiamo con 1 punta sola).

Se dovevi prendere Openda tanto valeva tenersi mbangula che male non era assolutamente.

stesso discorso vale per Soule - Conceicao.

sono scelte inspiegabili se non di una squadra che,alla disperata, cerca di monetizzare il più possibile 

Per poi andare a reinvestire male i soldi perché a tutti gli effetti abbiamo fatto collezione di giocatori medi.

Lo sbaglio più grosso per me è non aver risolto la questione Vlahovic da subito. Anche "approfittando" dell infortunio grave che aveva avuto visto che Spalletti stava trovando soluzioni alternative di emergenza.

Bastava dirgli di continuare con quelle scelte perché il 9 non doveva essere più considerato parte del progetto 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

hai rinnovato poche settimane fa spalletti giusto? vogliamo davvero diventare un carrrozzone peggio di quello che gia siamo? pensi davvero che il problema sia l'allenatore o di gregorio locatelli cabiaso e le ultime 4 o 5 campagne acquisti?

con quelli che ti ho elencato sopra sei sicuro che guardiola farebbe meglio? inoltre, per venire, che ingaggio di chiederebbe? ti ricordo che siamo in e ligue in questo momento.

invece di concentrarci sul tecnico, bisogna andare per gradi:

• campagna cessioni: togliere le mele marce dallo spogliotoio quelle del " gente che non da nulla e vuole il posto"motta cit.
  • mettere in societa gente che sappia ridare identita, fare gruppo, insegnare cosa sia la jvuentus: chiellini ok poi pero buffon del piero e tacchinardi tanto per fare 3 esempi, gente che dopo juve fiorentina, scende in campo e ritira la squadra negli spogliatoi, con le spranghe in mano.
  • campagna acquisti "illuminata". cercare in giro per l'europa quanti piu boga si possono trovare e ricostuire da capo un gruppo, pure che non abbia mai vinto nulla fino ad ora, questo e un processo che il tifoso medio potrebbe pure accettare, cioè risalire anche lentamente ma senza soluzioni di continuita.

questa e la ricetta da cui ripartire, solo e solamente questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

hai rinnovato poche settimane fa spalletti giusto? vogliamo davvero diventare un carrrozzone peggio di quello che gia siamo? pensi davvero che il problema sia l'allenatore o di gregorio locatelli cabiaso e le ultime 4 o 5 campagne acquisti?

con quelli che ti ho elencato sopra sei sicuro che guardiola farebbe meglio? inoltre, per venire, che ingaggio di chiederebbe? ti ricordo che siamo in e ligue in questo momento.

invece di concentrarci sul tecnico, bisogna andare per gradi:

• campagna cessioni: togliere le mele marce dallo spogliotoio quelle del " gente che non da nulla e vuole il posto"motta cit.
  • mettere in societa gente che sappia ridare identita, fare gruppo, insegnare cosa sia la jvuentus: chiellini ok poi pero buffon del piero e tacchinardi tanto per fare 3 esempi, gente che dopo juve fiorentina, scende in campo e ritira la squadra negli spogliatoi, con le spranghe in mano.
  • campagna acquisti "illuminata". cercare in giro per l'europa quanti piu boga si possono trovare e ricostuire da capo un gruppo, pure che non abbia mai vinto nulla fino ad ora, questo e un processo che il tifoso medio potrebbe pure accettare, cioè risalire anche lentamente ma senza soluzioni di continuita.

questa e la ricetta da cui ripartire, solo e solamente questa.

Nemmeno io credo che cambiare l'allenatore risolva tutti i problemi, però per Guardiola farei un'eccezione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo yldiz sicuro del posto per l anno prossimo, il resto tutti vendibili

intanto martedì incontro elkann Ferrero Chiellini spalletti

gazzetta dello sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Cambio nick in 3,2,1

Chiamati capitan Locatelli. 

Magari porta fortuna.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Nemmeno io credo che cambiare l'allenatore risolva tutti i problemi, però per Guardiola farei un'eccezione 

diciamo che sarebbe un nome importante che potrebbe fare da parafulmine al nuovo progetto, quello si, la sua firma in calce in qualche modo donerebbe autorita prestigio e serieta a tutto cio che ne deriverebbe dopo, te lo concedo

ma credimi, vorrebbe dire pure che la juventus non esiste piu, anche e piu delle sensazione che in questo momento sta dando.

Io direi di passare oltre, e concentrarci sui punti che ho elencato prima, spalletti e un ottimo tecnico,, ma non scende lui in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Chiamati capitan Locatelli. 

Magari porta fortuna.

anche soldatino cambiaso

rangno di gregorio

scegli tu quale nik ti piace di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Ferrero lo sa? 

Speriamo che ci legga sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Peccato che non lo farebbe lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Già sentita sta * pure un anno fa. Hanno rotto le palle.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Purtroppo non è che il proprietario (o Tether) domani mattina può mettere soldi e iniziare a prendere profili a 10 mln netti l'anno per il fpf. Ecco perché i soldi immessi da JE in questi anni hanno principalmente aiutato il bilancio, la liquidità e la solidità patrimoniale, ma non sono diventati automaticamente budget per comprare giocatori e pagarli... La squadra deve stare dentro certi parametri, tra cui il rapporto tra costi della rosa e ricavi (credo sia al 70%).. quindi non puoi alzi stipendi e ammortamenti senza aumentare i ricavi strutturali, considerando che quest'anno perdi una 50-60ina di milioni causa esclusione dalla CL.

Anche Tether, se dovesse comprare, avrebbe gli stessi vincoli. 

Poi io sono il primo a dire che servono idee, competenza e ambizione... Il problema è spendere bene, aumentare i ricavi, abbassare gli sprechi e costruire una rosa forte senza mandare fuori giri il club (cosa che facciamo da due anni dove abbiamo buttato 350mln per 'sto vomito di squadra).

Ok, hanno intenzione di aumentare i ricavi per tornare a essere competitivi ai massimi livelli? Questa la domanda. Perchè credere che la via per aumentare i ricavi sia unicamente spendere bene ( ad esempio, giá difficile soprattutto se non hai mai il budget per andare a fare mercati di primo livello) e non sprecare, diventa complicato. Tra qualche giorno pagheró la mia quota annuale di abbonamento, insieme a tutti gli altri, quindi quella parte di ricavi lì la pigliano anche con Locatelli e Mck in mezzo al campo evidentemente. 
Se davvero ci sono capitali disponibili schermati solo dalle regole UEFA, mettano in piedi un gruppo dirigenziale credibile che questi capitali sia in grado di farli entrare, come hanno le grandi squadre europee. E se ci saranno sanzioni, come hanno avuto alcune grandi squadre europee, le si mettano in conto. Non che un dirigente di Juventus che ha nel “job name” la parola strategy , ieri raccontava che “viviamo alla giornata” , cos’è, uno scherzo? Questo vale per Exor e vale ovviamente per Tether se vuole davvero incidere e non solo farsi pubblicitá. 
Alla Juventus i soldi servono , più di ogni cosa, e ne servono tantissimi per tornare a essere l’idea di chi ne ha avuto la proprietá per un secolo. Per recuperare il suo status adesso a stracci come non mai. Ad un certo punto qualche anno fa credevamo fosse questione di attacco e di difesa, questione di campo. Adesso è questione di quello che siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Spinazzola

El Shaarawii

Stones

Goretkza 

I 4 parametri 0 da prendere subito. 

Ma per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, baggio18 ha scritto:

bisognava fare una scelta forte a gennaio, fare uno sforzo e iniziare già a gennaio a dire a Vlahovic di iniziare a trovarsi un'altra squadra. Fosse arrivato un attaccante sarebbe stato il quarto a libro paga (e noi giochiamo con 1 punta sola).

Se dovevi prendere Openda tanto valeva tenersi mbangula che male non era assolutamente.

stesso discorso vale per Soule - Conceicao.

sono scelte inspiegabili se non di una squadra che,alla disperata, cerca di monetizzare il più possibile 

Per poi andare a reinvestire male i soldi perché a tutti gli effetti abbiamo fatto collezione di giocatori medi.

Lo sbaglio più grosso per me è non aver risolto la questione Vlahovic da subito. Anche "approfittando" dell infortunio grave che aveva avuto visto che Spalletti stava trovando soluzioni alternative di emergenza.

Bastava dirgli di continuare con quelle scelte perché il 9 non doveva essere più considerato parte del progetto 

Sarebbe stato il quinto calcolando quella cariatide di milik, 5 per un posto, na roba fuori da ogni logica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Come se fino ad ora non li avessimo venduti per volontà nostra.

Mckennie per esempio cerchiamo di piazzarlo da 3 anni.

Ma per favore ma chi se li compra.

Da koopmeiners a openda abbiamo una sfilza di nuovi Arthur che sarebbe da metterci a piangere tutti insieme

Solo i giovani hanno mercato (e non è che li abbiamo venduti a peso d'oro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Mamma mia che quartetto.....cosa mai potrà andare storto ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensate anche solo lontanamente che la Juve attuale possa permettersi Guardiola e il suo ingaggio altissimo e possa sostenere la campagna acquisti che lui chiederebbe?

Dai per piacere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Locatelli ha già detto che il cappetano è lui?

Domenica sera. Aspetto post Instagram con fascia al braccio, togheter ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Ma Ferrero parla? Non ho mai capito se é un essere umano o un robot messo a fare presenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io a zero lo prenderei. Come panchinaro va bene secondo me. 

A parte che è un brocco, ma poi gioca a sinistra che è l'unica posizione del campo dove saremmo coperti con Yildiz e Boga. Sarebbe un altro acquisto senza il minimo senso.

4 minuti fa, davis ha scritto:

Ma Ferrero parla? Non ho mai capito se é un essere umano o un robot messo a fare presenza

È che l'incontro si terrà allo Stadium e lui è già dentro da domenica perché si è addormentato là e sembrava brutto non invitarlo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, alexpremium89 said:

gazzetta dello sport

e li devono vendere tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Spinazzola

El Shaarawii

Stones

Goretkza 

I 4 parametri 0 da prendere subito. 

Per l'RSA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.