Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, Groucho Marx said:

Venne data a Kenan...e comunque beh sono d'accordo con te. Non ho mai visto nessuno dei nostri capitani rendersi protagonista di sceneggiate come quella in campo domenica che si sommano a

- Post su Instagram

- "Affaire" David

- tavolata con il gruppo prescritto

Insomma...diciamo che ha bisogno di una severa iniezione di neuroni, o di qualcuno che gli curi la comunicazione

Su Vlahovic non mi esprimo. Le sceneggiate da gibbone non le ho mai sopportate. Quella fatta domenica post gol annullato era da pedate nel deriere. Anche fosse stato convalidato il gol, ne mancava ancora almeno uno da segnare...

Chiaramente ha scaraventato la palla verso la tribuna. Messaggio chiarissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sta creando la condizione ideale per Conte, tutto come piace a lui.... obiettivi falliti, squadra da resettare, ripartenza dall'EL e obiettivo ritorno a vincere lo scudetto... secondo me sta godendo (ma anche con la Fiordelisi non scherza .ghgh)

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Locketto ha scritto:

anche se lo tengono alla prima del 2026-2027 sarà già in discussione, come Tudor.

Questa cosa varrà per chiunque dovesse sedere sulla nostra panchina, se la Juventus dovesse partire male dopo 3 o 4 partite già partirebbe la graticola per l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👀 Il futuro dell'ad Comolli è sempre più in bilico. Gli viene imputata una totale mancanza dell'adeguata empatia e della sufficiente autorevolezza. Spalletti ha chiesto apertamente maggiore autonomia gestionale sulla parte sportiva, rivendicando un ruolo decisionale centrale per le prossime mosse della Juventus. Un segnale d'allarme che certifica la rottura tra i due.

📰 TuttoSport

📍 @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non ho niente da dirvi, se i risultati sono questi,inutile sprecare parole

comolli alla squadra

ma chi ha parlato? Il ballerino di danza classica sulla sinistra?

27 minuti fa, lucky man ha scritto:

FB_IMG_1779262796988.jpg

È un virgolettato se fosse vero non è un buon segnale.. di certo il 1° luglio la dirigenza non sarà questa di oggi..e non mi riferisco al solo modesto in uscita

26 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Nella live di ieri sera su 2Talks comunque il ragionamento di Corsa su Comolli non è stato sciocco. In sostanza afferma che se sei uno che viene dall'estero, se vieni dal Tolosa, se comunque arrivi in un nuovo ambiente e decidi di entrare a piedi pari in qualsiasi decisione, bocciando idee che non vengono direttamente da te e mostrandoti da subito "spigoloso", è normale che con questo risultato fai fagotto e te vai. Se non crei per primo un ambiente di condivisione non puoi nasconderti in caso di risultati pessimi

Comolli deve andarsene al più presto occorre una forte contestazione

26 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Chiellini è una leggenda della Juventus (chi dice il contrario è in malafede)... ma come dirigente lascia molto a desiderare!!!

Gli manca esperienza è arrivato un anno e mezzo fa che esperienza vuoi che abbia..

23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A detta di corsa e romeo,a chiellini non era concesso nemmeno parlare perché comolli comandava su tutto..

Si..se ben ricordi all'inizio era uscita voce che Chiellini poteva lasciare dedicandosi ai suoi interessi in USA..questo appena arrivato Comolli 

10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Durante l intervallo sono volate parole grosse tra vlahovic e Locatelli, oltre al campo, da qui è partita la multa

calcio e finanza

Se ne vadano entrambi è tutto una polveriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, phoenix said:

Non sono d’accordo, se un allenatore non si rende conto che Koopmeiners è dannoso per la squadra, allora diventa lui stesso parte del problema.

Allo stesso modo, uno che propone il rinnovo di Locatelli e continua a farlo giocare sempre, non può essere considerato una soluzione.. diventa inevitabilmente un problema anche lui. Stesso discorso per la società, che fretta avevano di rinnovare a prescindere dai risultati? Comolli e Spalletti hanno gravi responsabilità.

Koopmeiners ha giocato perché Thuram si trascina da settimane, Locatelli non ha alcuna alternativa in rosa se parliamo della titolarità.

Le critiche ci stanno e alcune le condivido, ma non può mica inventarsi giocatori che non ha

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quando hai ominicchi...

Locatelli può anche rimanere perchè il suo contributo l'ha dato.

Cambiaso e Vlahovic devono sparire perchè semplicemente sono giocatori che credono di essere molto più forti di quello che sono, e da questa cosa nascono tutta una serie di equivoci e storture che fai prima a liberartene. 

Indispensabile inserire in rosa giocatori di spessore anche vecchiotti che si prendano quelle responsabilità che affossano i vari mediocri che abbiamo, sperando che questi mediocri siano almeno in grado di fare da utili gregari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Però le circostanze erano diverse, dai. All'Inter aveva raggiunto un posto in Champions con una squadra assurda, dopo averci lavorato 2 anni (mi sembra) per poi vedersi esonerato perché presero Conte. IMHO aveva tutto il diritto di legarsela al dito.

Vero, situazioni diverse, ma anche adesso gli hai appena rinnovato il contratto di tua spontanea volontà. Dopo 1 mese gli chiedi di farsi da parte?

Può essere che accetti, ma di sicuro vorrà una buonuscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

parti con spalletti appena non vince che succede

Non deve succedere niente.

Non si può pensare di vincere tutte le partite di una stagione.

La tua domanda avrebbe senso se la società decidesse di confermare sia Spalletti che Comolli.... allora in quel caso sì che verrebbero fuori tutti i dissidi alla prima sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

👀 Il futuro dell'ad Comolli è sempre più in bilico. Gli viene imputata una totale mancanza dell'adeguata empatia e della sufficiente autorevolezza. Spalletti ha chiesto apertamente maggiore autonomia gestionale sulla parte sportiva, rivendicando un ruolo decisionale centrale per le prossime mosse della Juventus. Un segnale d'allarme che certifica la rottura tra i due.

📰 TuttoSport

📍 @AroundJuventus

se devono resettare il board che lo facciano a fine partita col toro così non ci ritroviamo come solito a fare il mercato gli ultimi giorni perchè non abbiamo le persone giuste al posto giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Spalletti ha delle responsabilità pure lui.... su questo non ci piove.... Ma veramente vogliamo cambiare per l'ennesima volta l'allenatore??

Io onestamente ripartirei con Spalletti.... terrei solo Yildiz e Kalulu, e cambierei tutto il resto (pure elkann, ma so già che chiederei troppo....)

su Conte vai sul sicuro che almeno secondo arrivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non deve succedere niente.

Non si può pensare di vincere tutte le partite di una stagione. 

La tua domanda avrebbe senso se la società decidesse di confermare sia Spalletti che Comolli.... allora in quel caso sì che verrebbero fuori tutti i dissidi alla prima sconfitta.

dopo che la Juventus non è in lotta per lo scudetto da 5 anni?

Dubito.

1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

su Conte vai sul sicuro che almeno secondo arrivi

più che altro sei sicuro che ti valorizzi i giocatori, se devi arrivare quarto tanto vale facendo plusvalenze su quelli che hai da vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

se devono resettare il board che lo facciano a fine partita col toro così non ci ritroviamo come solito a fare il mercato gli ultimi giorni perchè non abbiamo le persone giuste al posto giusto 

Devi però aver già pronti i sostituti. Se azzeri la dirigenza, poi non è che in 15 gg ne fai una nuova, salvo andare a pescare come al solito tra gli amici degli amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso allenatore è veramente critico.

Sulla carta non avrebbe senso cambiare per l'ennesima volta, ma devo dire che Spalletti ogni tanto ha dato chiari segnali di delirio.

Prendersi le ferie dopo non essere passati contro il Gala, mandare i giocatori a delirare nelle conferenze prepartita, non dare un minimo di continuità ad alcuni giocatori e sfiduciandoli ad ogni occasione utile, piano gara incapace di adattarsi alle contromisure degli avversari (da sei o sette partite passiamo la palla sull'esterno e poi chissà), esclusione di Gatti in favore dei resti di Bremer, continua fiducia a Koop per poi cominciare ad insultarlo dal primo minuto di partita.

Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, alexpremium89 said:

Non ho niente da dirvi, se i risultati sono questi,inutile sprecare parole

comolli alla squadra

ma chi ha parlato? Il ballerino di danza classica sulla sinistra?

Credo il più pagato della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Oddio non è che Savona prima dell'infortunio stesse facendo faville, era un rincalzo che giocava grazie agli infortuni degli altri, diverso il discorso per Alberto Costa, errore gravissimo e incomprensibile, riguardo Huijsen ho sempre detto che difensivamente è scarso, è bravo in costruzione ma non in fase difensiva, certo in questa Juve dove hai uno come Bremer che è un randellatore ma non costruisce manco coi Lego sarebbe oro.

Alberto Costa ha 23 anni ed ha dei numeri abbastanza normali, visto che gioca nel porto. Tra l’altro, è partito benissimo poi si è abbastanza “normalizzato”, con numeri alla Joao Mario..

Giocatore che è stato acquistato solo per rubarlo allo Sporting e far un favore al Porto, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Devi però aver già pronti i sostituti. Se azzeri la dirigenza, poi non è che in 15 gg ne fai una nuova, salvo andare a pescare come al solito tra gli amici degli amici.

questo intendevo, mi sono espresso male. Devono ufficializzare i nuovi innesti e incarichi sin da subito in modo da essere operativi già dal giorno dopo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Koopmeiners ha giocato perché Thuram si trascina da settimane, Locatelli non ha alcuna alternativa in rosa se parliamo della titolarità.

Le critiche ci stanno e alcune le condivido, ma non può mica inventarsi giocatori che non ha

Se sei arrivato a giocarti l’obiettivo con Thuram, allora continui con lui. Non ha senso stravolgere tutto per far giocare Koopmeiners, che oggi è evidente sia un giocatore dannoso: non ti dà nulla in più rispetto a Thuram, anzi rischia solo di toglierti equilibrio.

Sono scelte da allenatore confuso. E alla fine il conto di queste decisioni sbagliate qualcuno lo deve pagare. Non bastano discorsi filosofici, pieni di parole ma vuoti di contenuto, per giustificare scelte senza senso. Basta alibi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Spalletti ha delle responsabilità pure lui.... su questo non ci piove.... Ma veramente vogliamo cambiare per l'ennesima volta l'allenatore??

Io onestamente ripartirei con Spalletti.... terrei solo Yildiz e Kalulu, e cambierei tutto il resto (pure elkann, ma so già che chiederei troppo....)

Se non avesse rinnovato lo avresti tenuto?

Io no.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, alexpremium89 said:

Durante l intervallo sono volate parole grosse tra vlahovic e Locatelli, oltre al campo, da qui è partita la multa

calcio e finanza

Non solo tra loro ma tra i due gruppetti che si sono creati….

e non si sono riappacificati ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Purtroppo quando hai ominicchi...

Locatelli può anche rimanere perchè il suo contributo l'ha dato.

Cambiaso e Vlahovic devono sparire perchè semplicemente sono giocatori che credono di essere molto più forti di quello che sono, e da questa cosa nascono tutta una serie di equivoci e storture che fai prima a liberartene. 

Indispensabile inserire in rosa giocatori di spessore anche vecchiotti che si prendano quelle responsabilità che affossano i vari mediocri che abbiamo, sperando che questi mediocri siano almeno in grado di fare da utili gregari.

Locatelli è uguale eh. Anzi, peggio perchè ha pure i gradi di Capitano di questa ciurma di cuccioli viziati.

Un adolescente che posta su Instagram la sua foto da capitano prima di una panchina con il Real a inizio anno. Ma scherziamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Barnacle said:

Vero, situazioni diverse, ma anche adesso gli hai appena rinnovato il contratto di tua spontanea volontà. Dopo 1 mese gli chiedi di farsi da parte?

Può essere che accetti, ma di sicuro vorrà una buonuscita.

Da quello che si vede dall'esterno, non conoscendolo, ma magri mi sbaglio, a me sembra una persona "per bene", penso possa anche dimettersi. Non penso gli chiedano di farsi da parte loro, però. Questo no.

Trovo comunque assurdo il rinnovo ad obiettivo non raggiunto, a meno che non fosse un modo di dire ai giocatori "lui è e sarà l'allenatore anche il prossimo anno, fate i bravi".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Tognozzi Chiellini Ottolini ma il punto è sapere ognuno cosa fa, ruoli chiari e definiti.  

Troppe parole inglesi e poi non si capisce una beata fava su che devono fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

gia me lo immagino JE che chiama Vacciago e gli fa: we pirletta vuoi sapere cosa ci siamo detti io e spallettone?

Quindi, da virgolettato, e' passibile di querela.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.