Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, michele.i said:

se la juve è sesta

dicasi sesta

tutti hanno le colpe. dal boss, alla dirigenza, dall'allenatore allo staff tecnico, e soprattutto i giocatori che poi sono quelli che vanno in campo con la vagonata di milioni l'anno che prendono

I numeri dicono che abbia fatto peggio di del Neri e Ferrara 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michele.i ha scritto:

se la juve è sesta

dicasi sesta

tutti hanno le colpe. dal boss, alla dirigenza, dall'allenatore allo staff tecnico, e soprattutto i giocatori che poi sono quelli che vanno in campo con la vagonata di milioni l'anno che prendono

Ed infatti nel post ho proprio specificato che qualche responsabilità ce le ha pure Spalletti.

4 minuti fa, Locketto ha scritto:

quello è certo

Ma se tieni spalletti devi sperare di vincere le prime 3 di fila altrimenti il tam tam mediatico sarà duro da reggere.

E con questa squadra la vedo dura vincere le prime 3, e statisticamente qualcuno le vincerà le prime 3.

"è arrivato sesto o mo già arranca a meno 3"

Aggiungi il fatto che è improbabile che quelli che non vuole tutti partano, faranno crepe nello spogliatoio etc.

Just my 2 cents.

Infatti la prima cosa da fare è fare un repulisti della rosa.... ci sono dei dirigenti pagati per farlo.... si diano una mossa....

Le prime 3 giornate le potresti perdere pure anche con un altro allenatore.... che facciamo poi, lo mandiamo via subito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Appunto. Allora chiamino noi . Io e te ci candidiamo 😂. Per molti l allenatore è ininfluente . 

se con 5 allenatori diversi hai gli stessi problemi, evidentemente il problema non è l'allenatore di turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque raga vi dico l ultima cosa per oggi poi vi saluto:

c’è una mezza faida in gruppo tra il gruppetto Locatelli e il gruppetto degli stranieri..si danno molte colpe a vicenda

oggi hanno provato un po’ a riappacificare gli animi ma nn si sono parlati molto 

comunque verranno a dire che è un gruppo fantastico unitissimo, state sereni

Visto che sono in prima linea ultimamente, se devo scegliere tra Vlahovic e Locatelli, tengo Dusan e spedisco l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Le prime 3 giornate le potresti perdere pure anche con un altro allenatore.... che facciamo poi, lo mandiamo via subito?

no, ma alemno ha la scusante è nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

del neri ha chiuso al settimo posto con 58 punti
la jvuentus di ferrara quell' anno sempre settima a 55 punti

di che numeri parli?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Cambiaso è un bel tema, intrigante. A mio avviso parliamo di un giocatore tecnicamente valido, sicuramente superiore a molti dei suoi colleghi di spogliatoio ma anche facilmente distraibile, poco attento, poco concentrato (del deficit di attenzione sempre più comune credo ne abbiamo letto/sentito un po' tutti no?) a tal punto da dover compensare con un gesto tecnico repentino spesso sbagliato o nel pensiero (passaggio al compagno marcato, dribbling sull'avversario non riuscito etc) o nel gesto tecnico.

Secondo me spesso si trova nelle condizioni di dover accelerare d'improvviso la giocata perché poco attento al gioco dei compagni.

Lo cederei? No, gli darei un altro incarico oltre ovviamente ad assicurarmi di averlo sempre sul lato della panchina.

L'unico incarico che puoi dargli è portare le borracce.

E' l'unico terzino che non si sovrappone mai. Sempre in mezzo al campo e alle p*lle a creare entropia.

Oltre, probabilmente, ad essere deleterio nello spogliatoio. Almeno stando a quel che si narra.

Uno tra i primi da cedere, IMHO.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

se con 5 allenatori diversi hai gli stessi problemi, evidentemente il problema non è l'allenatore di turno

Sappiamo tutti dove sta il problema principale.... è che gli addetti ai lavori fanno finta di non vedere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella teoria sembra semplice: Spalletti va tenuto e vanno presi dirigenti da Juve. Carnevali (con un uomo di sua fiducia come ds), ad esempio, potrebbe avere il background giusto. Non mi interessa se è amico di Marotta: se viene alla Juve, farà il nostro interesse, e i rapporti inevitabilmente cambieranno.

Dobbiamo ricominciare ad avere un minimo di peso a palazzo, e lui è uno che quegli ambienti li frequenta e li conosce bene. Comolli dov’era?

Quello che ci hanno fatto quest’anno a livello arbitrale è qualcosa di a dir poco inverecondo. E non sto dicendo che i nostri problemi dipendano da questo, perché sarebbe falso: i limiti della squadra sono evidenti. Però certi episodi sono stati oggettivamente pesanti.

Poi servono maledettamente giocatori. E non 4 o 5, ma almeno 7 o 8. Almeno.
Di questi, almeno 4 o 5 devono essere titolari veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MARTIN34 said:

Appunto. Allora chiamino noi . Io e te ci candidiamo 😂. Per molti l allenatore è ininfluente . 

Incredibile 😦

prendiamo conceicao, quaranta milioni di investimento, che cosa ha migliorato il portoghese con Spalletti? Zero, è rimasto scarso come prima che arrivasse. Non gli ha spiegato manco che non deve tirare sul portiere e che deve guardare la porta prima di tirare, lo ha fatto arrivare sempre spompato, perché guai ad avvicinarli alla porta avversaria

io conceicao lo vorrei vedere con conte, dopo due errori sarebbe fuori rosa 

quanti gol si è divorato conceicao da quando è alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, ma prendi Ottolini. Dicevano che il DS sarebbe arrivato a settembre, poi ottobre, poi novembre, alla fine è arrivato a dicembre, forse gennaio non ricordo.

E il nome di Ottolini girava dal giorno 1.

Tognozzi al momento sta al Rio Ave, siamo sicuri che si liberi in tempo utile? Perché se arriva a metà agosto non ce ne facciamo nulla.

Eh lo so, non so che dirti, tra una settimana è Giugno, lascerei perdere sicuramente Elkannout Tether e altre fisime del genere. Ma anche santoni, guru e rivoluzionari. 

Presidente, AD, DS, DG quattro persone in armonia con ruoli definiti sarebbe grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Si  anche

La storia degli ultimi anni dice che prima dell'allenatore occorre parlare di dirigenza e, soprattutto, di giocatori (che vengono scelti dai dirigenti).

Pensate seriamente che Conte, Guardiola o il Padreterno possano cambiare qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ed infatti nel post ho proprio specificato che qualche responsabilità ce le ha pure Spalletti.

Infatti la prima cosa da fare è fare un repulisti della rosa.... ci sono dei dirigenti pagati per farlo.... si diano una mossa....

si si nessuno escluso altrochè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

di che numeri parli?

Quelle rimangono le stagioni peggiori nella storia della Juve. L’amarezza però di questi giorni è molto simile a quei periodi lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Cambiaso è un bel tema, intrigante. A mio avviso parliamo di un giocatore tecnicamente valido, sicuramente superiore a molti dei suoi colleghi di spogliatoio ma anche facilmente distraibile, poco attento, poco concentrato (del deficit di attenzione sempre più comune credo ne abbiamo letto/sentito un po' tutti no?) a tal punto da dover compensare con un gesto tecnico repentino spesso sbagliato o nel pensiero (passaggio al compagno marcato, dribbling sull'avversario non riuscito etc) o nel gesto tecnico.

Secondo me spesso si trova nelle condizioni di dover accelerare d'improvviso la giocata perché poco attento al gioco dei compagni.

Lo cederei? No, gli darei un altro incarico oltre ovviamente ad assicurarmi di averlo sempre sul lato della panchina.

Ti è costato più gol subiti di quelli che ha contribuito a farti fare (sia considerando i suoi che gli assist).

Cosa lo tieni a fare? Non è un Theo Hernandez che è un fenomeno ma con poca testa. 

Da cedere alla prima offerta decente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Ma non diciamo vaccate... prima di parlare rileggetevi bene i numeri di quelle stagioni dove peraltro la Juve fini 7ma e non sesta... nel 2009-2010 facemmo 55 punti... nel 2010-11 finimmo con 58 punti adesso ne abbiamo 68 di che stiamo a parlare? siamo seri perpiacere... i numeri non dicono questo punto... poi se vogliamo far dire ai numeri cose che non dicono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ti è costato più gol subiti di quelli che ha contribuito a farti fare (sia considerando i suoi che gli assist).

Cosa lo tieni a fare? Non è un Theo Hernandez che è un fenomeno ma con poca testa. 

Da cedere alla prima offerta decente.

io sono persuaso che finirà così, se arriva l'offerta giusta e lui gradisce la destinazione nessuno si metterà di traverso. Devi però avere pronto un sostituto che migliori su almeno un parametro importante per il mister, quale che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Fa abbastanza ridere, comunque, che a rilasciare queste notizie sia calcio e finanza....

Ma si sa, quando si tratta della Juve si fa di tutto per racimolare qualche soldo in più....

Beh, ma perchè? Calcio: due giocatori di calcio. FInanza: la multa, soldi. 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Locketto ha scritto:

quello è certo

Ma se tieni spalletti devi sperare di vincere le prime 3 di fila altrimenti il tam tam mediatico sarà duro da reggere.

E con questa squadra la vedo dura vincere le prime 3, e statisticamente qualcuno le vincerà le prime 3.

"è arrivato sesto o mo già arranca a meno 3"

Aggiungi il fatto che è improbabile che quelli che non vuole tutti partano, faranno crepe nello spogliatoio etc.

Just my 2 cents.

Non dare suggerimenti a Butti che altrimenti modifica l'algoritmo e alle prime 3 ci mette Lazio, Napoli e Atalanta. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Cambiaso è il classico giocatore che quando sale il livello della squadra sale anche il livello delle sue prestazioni.

Quando la squadra invece vive di incertezze e difficoltà combina disastri..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quelle rimangono le stagioni peggiori nella storia della Juve. L’amarezza però di questi giorni è molto simile a quei periodi lì.

si ma non possiamo anche dire cose oggettivamente non vere.. l'amarezza è simile a quelle stagioni lì ma è semplicemente inesatto dire che sono stagioni peggiori per i numeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Rux said:

di che numeri parli?

C e’ un articolo di sportmediaset, se vuoi puoi andare a leggerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Non dare suggerimenti a Butti che altrimenti modifica l'algoritmo e alle prime 3 ci mette Lazio, Napoli e Atalanta. :d

per ora bastano sassuolo, verona e fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non sono d’accordo, se un allenatore non si rende conto che Koopmeiners è dannoso per la squadra, allora diventa lui stesso parte del problema.

Allo stesso modo, uno che propone il rinnovo di Locatelli e continua a farlo giocare sempre, non può essere considerato una soluzione.. diventa inevitabilmente un problema anche lui. Stesso discorso per la società, che fretta avevano di rinnovare a prescindere dai risultati? Comolli e Spalletti hanno gravi responsabilità.

Quindi togli Koop, Locatelli...Thuram è un mese che non si regge in piedi. Chi doveva giocare? Miretti e Adzic? Cioè se la principale responsabilità di Spalletti è non aver fatto giocare quei due vuol dire principalmente non avere responsabilità.

Per me invece sono altre le responsabilità, però c'è da dire, e lo dico anche a me stesso, che chi non gioca ha sempre ragione. Basta vedere anche qui quando giocava David si aspettava Vlahovic perché era sicuramente meglio.

Invece quando c'era lui non segnavamo neanche con le mani, gli attaccanti avevano fatto 1 gol su azioni in un mese e mezzo di partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.