Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi ma sono l’unico a pensare che per rimascere dobbiamo,partir da un anno 0???
Dobbiamo levare di torno le zavorre… per questo a malincuore sono disposto a cedere anche Yildiz… sò che è impopolare ed è l’ultima cosa che vorrei fare ma guardiamoci negli occhi koop se te lo vuoi scrollare lo deci regalare minusvalenza openda idem minusvalenza, duglis luiz minusvalenza cambiaso gatti zhegrova rugani Arthur cabal  Milik Di gregorio… queste sono le priorità per meal netto di poche plusvalenze. A bilancio lunico modo per appianare è ve der yildiz…. Quindi dico e sia…. Si riparta da 0 con un bilancio sano di cartellini e vedrete che le cose andranno meglio

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma sulla base di cosa? Cosa avrebbe dimostrato?

Di non dormire durante le partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex79 ha scritto:

Ragazzi ma sono l’unico a pensare che per rimascere dobbiamo,partir da un anno 0???
Dobbiamo levare di torno le zavorre… per questo a malincuore sono disposto a cedere anche Yildiz… sò che è impopolare ed è l’ultima cosa che vorrei fare ma guardiamoci negli occhi koop se te lo vuoi scrollare lo deci regalare minusvalenza openda idem minusvalenza, duglis luiz minusvalenza cambiaso gatti zhegrova rugani Arthur cabal  Milik Di gregorio… queste sono le priorità per meal netto di poche plusvalenze. A bilancio lunico modo per appianare è ve der yildiz…. Quindi dico e sia…. Si riparta da 0 con un bilancio sano di cartellini e vedrete che le cose andranno meglio

A disfare tutto ci ha già provato giuntoli e non è andata bene. Credo che l'errore che non dobbiamo commettere è quello di farci prendere dal panico nel tentare un ennesimo all-in questa estate. 

Serve competenza e progettazione, anche se un po' più a lungo termine. Meglio costruire (bene) per tornare ai vertici fra 3 anni, che ripetere questo circo ogni anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Che é stato un calciatore importante? Tipo Boniperti?

Non so, chiedo.

si ma non è una qualità sufficiente

pure Maradona è stato il giocatore più importante di sempre, non mi pare sia bastato per far qualcosa di decente tra lavoro dirigenziale o tecnico nel post carriera

se non hai carisma e non riesci a scindere il lavoro dalle amicizie con i bamba tipo Manuelino da Lecco o Danielino da Viareggio non ne esci mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex79 ha scritto:

Sei disposto a cedere Yildiz?

Io no.

E non sarà ceduto.

La situazione è grave ok ma non catastrofica come viene descritta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Romeo ha detto che Comolli ha messo il veto su Tognozzi. Dio quanto rosico, uno molto competente e non gli andava bene. Speriamo torni, ora. 

Ma quando ha messo il veto?

L'anno scorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

In sintesi...

Ci sono azioni ordinare e straordinarie, le prime danno diritto di voto le seconde invece non comportano alcun cambio di potere...

In pratica con un ADC privilegiato, exor prenderebbe tot soldi da tether e in cambio darebbe loro, che ne so, il dieci per cento di azioni straordinarie...in questo modo avresti per esempio tether che sale a, che ne so, il 25% di quote ma mantenendo il diritto di voto solamente per la quota precedente (11%) mentre exor manterrebbe il 65% attuale di voto e quindi il controllo totale...

Grazie per la spiegazione.. curiosità, tecnicamente queste azioni straordinarie possono un domani tornare utili come percorso privilegiato per essere convertìte in azioni ordinarie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Sportivamente ho tre obiettivi per l'anno prossimo :

Scudetto 

EL

Il crociato di bastoni 

guarda ne ho in mente diversi

Mancini, Merdaro, Dimarcio, Pippo Franco

ne ho sulla lista

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Sto vedendo la finale di Europa League per il mio Friburgo e soprattutto per sapere che canzone ascolteremo l'anno prossimo il giovedì.. devo dire che non è per niente male 

P.S Douglas Luiz che qui dentro si pensa che si possa recuperare, panchinato per Lindelof (un difensore centrale che ha floppato allo United) 

Come stanno giocando Manzambi, Suzuki e Matanovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Mi immagino il discorso di Chiellini da presidente con il suo tono " mi raccomando ragazzi ricordatevi chi siamo, bisogna vincere 1 a 0 "

Se cominciassero a farlo con costante continuità non é che mi lamenterei eh... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Non si sa. È uno che vive alla giornata.

Director of club's strategy

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chigen ha scritto:

Chi??????

L allenatore , molto bravo , dello Sporting Lisbona. Potrebbe fare al caso nostro. Ma figurati . Sono trent'anni che propongo un allenatore straniero ma nada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq TM una cosa giusta la disse 

Sperava che il senso di vergogna fosse presente anche nei suoi giocatori visto l'atteggiamento in alcune partite, invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Cmq TM una cosa giusta la disse 

Sperava che il senso di vergogna fosse presente anche nei suoi giocatori visto l'atteggiamento in alcune partite, invece...

Vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non so ma sento odore di Chiellini presidente operativo

Si ma deve essere affiancato da uno competente a livello tecnico e di scouting 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Comincia la finale di Europa League.
Tra un anno toccherà a noi, segnatevelo .sisi 

Scusate sono boomer ma si vede in chiaro da qualche parte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.