Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io non vorrei sbagliarmi, ma Tognozzi il meglio lo ha dato nell'area Scouting e quando la carriera lo ha portato a gestire ambiti diversi non mi pare abbia spiccato particolarmente. Poi non capisco come una nuova figura possa migliorare un gruppo che si è provato ad rianimare con diversi allenatori e dirigenti e siamo sempre lì. Io mi aspetto il solito mercato lento con qualche guizzo a Giugno e qualche scelta disperata a 10 giorni dal termine della sessione con giocatori che ci rimangono sul groppone perchè nessuno gli fa capire che se rimangono vanno in tribuna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Mai stati cosi vicini alla mediocrita' strutturata

a prendere schiaffi da chiunque con figure dimmè in mondovisione mi sarei un po rotto o cats

va tolto il giocattolo all'usurpatore anche con la forza e ridato un futuro a questo ex top club caduto in malora

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Ah non lo so, non l'ho mica detto io. sefz 

Sì ma ragazzi, è qui da manco 6 mesi. Sarebbe una cosa davvero poco seria...

Se vogliono Tognozzi non torna a fare il famoso scout. 

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Parla l'agente di Arthur Pastorello

"Ha fatto una grandissima stagione in Brasile e, salvo interessamenti di una big in Europa, la sua volontà è quella di restare al Gremio. Andrà trovato un accordo con la Juventus, ma sono abbastanza ottimista, la storia con i bianconeri sembra essere finita da tempo".

Accordo significa che vogliamo i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

Non ho capito questa cosa..theter nel momento in cui il consiglio d'amministrazione della Juve delibera un aumento di capitale coprirà la sua quota del 11%... Non è che la Juve può accettare o non accettare detengono l'undici percento di azioni e se decidono di sottoscriverlo devono accettarlo per forza essendo azionisti anche se di minoranza

Non sono sicuro, gli altri soci possono anche decidere di non sottoscriverlo e lo fa solo theter, ovviamente aumenterà le sue quote in questo modo. Ecco perché si dice che “permette”. Anche se, non credo che gli altri soci si sottraggono essendoci ormai poco o nulla sul flottante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Carnevali 

Carnevali è un Comolli o un Marotta ovvero un uomo da un know how talmente vasto da salire dal mero incarico di DS a quello di Presidente super operativo.

Dipende da quanta fiducia ha JE di Chiellini, gli darà le deleghe complete? Giorgio chiederà un supporto operativo? Ancora a mio avviso è presto per capire come sarà la piramide societaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

No Tuttosport secondo me ha sbagliato a scrivere nello stesso articolo poi parla di clausola rescissoria di Nico Gonzales mi domando chi scrive questi articoli..

Che niko Gonzalez non ha nessuna clausola rescissoria..

Titereazionista di minoranza il secondo azionista con circa l'11% di azione nel caso il CDA della Juve deriverà se un aumento di capitale teater e libera di sottoscrivere o meno la sua quota parte

Grazie.

Vabbè, sono i soliti cialtroni che fanno titoli per acchiappare visualizzazioni. Meno male che leggo solo il forum perché se aspetto quelli che dovrebbero informare la gente sto fresco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

a prendere schiaffi da chiunque con figure dimmè in mondovisione mi sarei un po rotto o cats

va tolto il giocattolo all'usurpatore anche con la forza e ridato un futuro a questo ex top club caduto in malora

Tether puo' presentarsi con la 24 ore piena di denaro alla china mode? Che puo' fare se nn dirgli " sono qui per prendere il tuo posto"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Carnevali è un Comolli o un Marotta ovvero un uomo da un know how talmente vasto da salire dal mero incarico di DS a quello di Presidente super operativo.

Dipende da quanta fiducia ha JE di Chiellini, gli darà le deleghe complete? Giorgio chiederà un supporto operativo? Ancora a mio avviso è presto per capire come sarà la piramide societaria.

Ma alla fine non facevano prima a tenere scanavino per fare il controllore dei conti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Dire che Chiello non abbia competenze calcistiche mi sembra un po' un'esagerazione, se la carica è apicale sul lato sportivo ben venga, anche perché dubito fortemente latiti pure di conoscenze nelle stanze dei bottoni, tant'è che si legge in giro che il buon ciclope tema proprio l'ascesa di Chiellini in Lega e per quanto possa sembrare il classico discorso "complottista" dal tracollo di AA per me manchiamo proprio di peso politico a quei livelli.

Poi per carità penso pure io che se si manda via Comolli vada presa sicuramente un'altra figura di spessore o come AD o come presidente al posto di Ferrero, ma far passare Chiellini come fesso o un semplice "lecchino" per me ce ne passa.

Non ha competenze per un ruolo dirigenziale di rilievo... altrimenti Maradona sarebbe potuto essere il mix fra Galliani, Moggi e Perez come dirigente...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SGUB ha scritto:

ne hanno dati 8 ad allegri,  ripeto allegri, un miracolato del pallone... 12 a vlaovic che non sa stoppare un pallone..4,5 a capitan locatelli il capitano piu scarso di ogni epoca...ne hanno sperperati di milioni... mo facciamo i contabili pignoli su guardiola... scherzate spero...è da darjene pure 15 e assecondarlo in ogni metodo che vuole portare in questo club ridotto allo schifo impaurito anche della sua stessa ombra

Se qualcuno mi elegge mi propongo come presidente mi basta uno stipendio onesto, prometto di imporre allo staff di:

- comprare un portiere serio

- proporre un rinnovo da max 2mln per vlahovic altrimenti ciao

- epurare David Openda Arthur e Luiz

- fare cassa con Cambiaso Locatelli Zegrova Conceicao 

beh mi pare già una buona base 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Eh ok, rimane una cosa poco seria.

Ma è sempre mercato. Zakaria lo hanno preso a gennaio 2022 e impacchettano a luglio di quell'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io non vorrei sbagliarmi, ma Tognozzi il meglio lo ha dato nell'area Scouting e quando la carriera lo ha portato a gestire ambiti diversi non mi pare abbia spiccato particolarmente. Poi non capisco come una nuova figura possa migliorare un gruppo che si è provato ad rianimare con diversi allenatori e dirigenti e siamo sempre lì. Io mi aspetto il solito mercato lento con qualche guizzo a Giugno e qualche scelta disperata a 10 giorni dal termine della sessione con giocatori che ci rimangono sul groppone perchè nessuno gli fa capire che se rimangono vanno in tribuna.

Ma sai le aree di competenza sono molto labili; c'è una figura apicale che gestisce l'area scouting (di solito il DS), c'è chi gestisce l'area scouting della Next Gen (Chiellini's brother) e ci sono i vari scout certo, tutta l'impostazione algoritmica di Comolli se ne va a benedire, questo è certo.

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma alla fine non facevano prima a tenere scanavino per fare il controllore dei conti? 

Te l'ho detto amico mio, dipende da quanto JE si fida di Chiellini o di quanto lo stesso Chiellini si senta oggi di diventare un DG con deleghe complete.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Accordo significa che vogliamo i soldi

Si, penso sarà un contributo simbolico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Tether puo' presentarsi con la 24 ore piena di denaro alla china mode? Che puo' fare se nn dirgli " sono qui per prendere il tuo posto"?

non sè ancora capito perchè tiene il giocattolo, inietta liquidi ma non vince una ceppa e ogni anno si ripete tipo giorno della marmotta

ma quanto gli piace pigliare schiaffi tra torino e maranello, noi avremmo anche lepalle stra gonphie, basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SGUB ha scritto:

ne hanno dati 8 ad allegri,  ripeto allegri, un miracolato del pallone... 12 a vlaovic che non sa stoppare un pallone..4,5 a capitan locatelli il capitano piu scarso di ogni epoca...ne hanno sperperati di milioni... mo facciamo i contabili pignoli su guardiola... scherzate spero...è da darjene pure 15 e assecondarlo in ogni metodo che vuole portare in questo club ridotto allo schifo impaurito anche della sua stessa ombra

Un proprietario "romantico" come lo era l'avvocato avrebbe sicuramente portato a Torino Guardiola tra lo stupore generale.

Elkann potrebbe farlo, ma semplicemente non vuole farlo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Si, penso sarà un contributo simbolico.

Mi sembra che a Giugno Arthur avra' un residuo a bilancio pari a 7 mln...non e' proprio simbolico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Se qualcuno mi elegge mi propongo come presidente mi basta uno stipendio onesto, prometto di imporre allo staff di:

- comprare un portiere serio

- proporre un rinnovo da max 2mln per vlahovic altrimenti ciao

- epurare David Openda Arthur e Luiz

- fare cassa con Cambiaso Locatelli Zegrova Conceicao 

beh mi pare già una buona base 😂

prima devi trovare uno bravo a comprare e spenderli, non cè piu uno capace come ds ? tutti morti ? sabatini ? pradè ? sartori ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, WiseJoe said:

Parla l'agente di Arthur, Pastorello

"Ha fatto una grandissima stagione in Brasile e, salvo interessamenti di una big in Europa, la sua volontà è quella di restare al Gremio. Andrà trovato un accordo con la Juventus, ma sono abbastanza ottimista, la storia con i bianconeri sembra essere finita da tempo".

Spoiler

Non è mai iniziata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh dopo Pirlo che passa dalla U23 alla prima squadra mi aspetto anche Chiellini che diventa AD .ghgh 

A sto punto tornasse pure a fare il difensore che almeno ci dà una mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.