Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Sono d'accordo che Comolli vada accompagnato alla porta, dopo tutti i disastri che ha combinato ma Spalletti non mi convince più.
A parte una incomprensibile gestione della squadra nelle formazioni iniziali e soprattutto nei cambi, molti lo accusano di essere

stato connivente con la vecchia guardia composta da Locatelli (infatti è rimasto Capitano) e gli altri amici di merenda Vlahovic, Cambiaso, McKennie.

Allenatore che ha delle buone idee di gioco, ma che pecca tremendamente nella gestione delle risorse umane

Spalletti si è giocato la credibilità dimostrando pavidità e confusione.

Si potesse tutti a casa. Tutti!!!!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga l Europa league senza le squadre che scendono dalla champions è quasi ridicola...l aston villa con gli introiti e la squadra che ha era quasi scontato che vincesse. Dagli ottavi in poi ha beccato Lille, Bologna Nottingham e Friburgo in finale....ci sarebbe arrivato anche Thiago Motta suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

e aggiungo anche Calvo President of Business Operations (CEO dell'area commerciale e gestionale) dell'Aston Villa... il tanto bistrattato Calvo

Vero, anche se i risultati sportivi non sono direttamente collegati a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, golditrezegol said:

Come detto nell'altro angolo, l'atletico è il competitor peggior che potesse capitare perché a loro Silva serve. 

Fino a quando il competitor era Galatasaray, Mls, Arabia e Barcellona che in realtà non lo era perché il Barcellona non lo voleva, le possibilità erano vicine al 90 percento pure senza Champions. 

Questi stronzi di Madrid, con  Bernardo Silva ci vedono un senso tattico dove metterlo e hanno motivi per prenderlo davvero 

Anche l’Inter, che mi fa tremare molto di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Contratto annuale a Emery, adesso. Bloccarlo durante la premiazione della Coppa.

Per quale motivo Emery dovrebbe lasciare una squadra vincente?

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Raga l Europa league senza le squadre che scendono dalla champions è quasi ridicola...l aston villa con gli introiti e la squadra che ha era quasi scontato che vincesse. Dagli ottavi in poi ha beccato Lille, Bologna Nottingham e Friburgo in finale....ci sarebbe arrivato anche Thiago Motta suvvia

Nel calcio di scontato non c'è nulla. Metti la Juve contro quelle squadre e vediamo se arriva in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

ricordo che abbiamo pareggiato con il Verona già retrocesso, non fate il solito errore di sopravalutarci da soli, abbiamo una rosa che quando scende in campo ha il viso pallido come l'Omino Michelin e se la fa sotto quando le cose diventano decisive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Per quale motivo Emery dovrebbe lasciare una squadra vincente?

.uhm

Emery con questa rosa fa esattamente la fine di tutti gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

Peccato, società attualmente e da troppo tempo ormai non all’altezza di certi nomi. Poi giocando con dei clown in campo manco alla Champions League ci si qualifica, sta gente sta ben alla larga da società incancrenite

Più che sul mercato, mi concentrerei sul riassetto societario. Una squadra che fa acqua da tutte le parti, con dirigenti incapaci, litigiosi e molto molto autoreferenziali.

Se non si fa pulito a livello societario, puoi prendere tutti i campioni che vuoi ma i risultati saranno sempre tragici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Altra grandissima mossa di mercato quel prestito di melma fatto all'Atletico per Nico. Adesso ci ridanno indietro il nostro e ci soffiano Silva.

veramente stanno chiudendo Nico con noi per 27M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Quindi la dobbiamo vincere tra un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

che ha detto ancora?? :(

tutti via se ne devono andare

infatti ne servirebbero almeno 2 (titolari a centrocampo di qualità buona-molto buona

Ha fatto l’identikit del giocatore tipico Juve che non può sottrarsi mai dare il 200% ecc ecc 

Perché lui lo sa e lo insegna ai giovani……insomma il mondo al contrario 

poi tra l’altro pessima scelta di tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Non ci credo nemmeno se bonificano i 27 mln sul mio conto personale.

L'Atletico Madrid è pronto a chiudere l’arrivo a titolo definitivo di Nico Gonzalez. L’argentino sarà dei colchoneros per i prossimi 4 anni, ai bianconeri una cifra leggermente inferiore rispetto ai 32 che avrebbe previsto la clausola rescissoria, cioè poco più di 27 milioni di euro.

Fonte: Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Ha fatto l’identikit del giocatore tipico Juve che non può sottrarsi mai dare il 200% ecc ecc 

Perché lui lo sa e lo insegna ai giovani……insomma il mondo al contrario 

poi tra l’altro pessima scelta di tempo 

Mi infastidisce solo sentirne la voce.

Il capitano della juve,santiddio,che dramma.

Ogni volta che parla non trasuda leadership ma arroganza e autoreferenzialità,senza averne alcun titolo,tra l'altro.

Cambiaso è un altro che sarebbe bello non rivedere mai più a torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Più che sul mercato, mi concentrerei sul riassetto societario. Una squadra che fa acqua da tutte le parti, con dirigenti incapaci, litigiosi e molto molto autoreferenziali.

Se non si fa pulito a livello societario, puoi prendere tutti i campioni che vuoi ma i risultati saranno sempre tragici

Sinceramente sono molto pessimista. Il proprietario purtroppo non ha la minima capacità di scelta, nella sua vita ha imbroccato due grandi manager come Marchionne e Marotta per un gioco effimero come il calcio, lui purtroppo è un incapace assoluto. È il Moratti del 2026 ma senza passione, una combo devastante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Someone fa un 442 o 4411 con griezmann appena dietro la punta.

Bernardo dove lo mette? Al posto di Griezmann non credo proprio, Bernardo non è più tanto offensivo come una volta.

Lo mette nei due di centrocampo insieme a Koke?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ricordo che abbiamo pareggiato con il Verona già retrocesso, non fate il solito errore di sopravalutarci da soli, abbiamo una rosa che quando scende in campo ha il viso pallido come l'Omino Michelin e se la fa sotto quando le cose diventano decisive

3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Nel calcio di scontato non c'è nulla. Metti la Juve contro quelle squadre e vediamo se arriva in finale.

Ma la Juve è un discorso a parte...far riprendere un colosso del genere non è come guidare Siviglia e Aston Villa in mezzo le squadre di seconda fascia. L Aston Villa in una competizione del genere è come il Napoli di Spalletti in campionato...senza la pressione di dover vincere quando hai i mezzi a disposizione è tutto molto piu semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vlahovic deve andarsene 

poi magari andrà altrove a fare faville, ma da noi ha fatto il suo tempo, senza attributi e capra tattica, troppe volte in fuorigioco 

Conceicao e Vlahovic sono gli unici 2 che mi fanno pensare che fuori dalla Juventus potrebbero “ esplodere “. 

Ma come dici tu, Vlahovic a Torino ha chiuso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.